|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Un pò di spy shot:
![]() ![]() Quindi, lettore/masterizzatore dvd c'é e touchpad grande.
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
super old.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
comunque io direi di chiudere il topic,
si prospetta un -20% per le banche italiane entro la serata altro che mac.. |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Aspetto con trepidazione l'evento
Ma spero che non mettano la tastiera nera...
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non mi preoccupo, i miei risparmi sono stati ritirati una settimana fa e i contanti messi in cassaforte... sul conto ho si e no 100 euro...
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in un paese che non lascia fallire alitalia secondo te lasceranno fallire delle banche?
|
|
|
|
#948 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
più che altro se tutti iniziano a fare come lui, allora si che le banche falliscono davvero e l'italia diventa un paese del terzo mondo speriamo nazionalizzino ...io il mac vorrei prenderlo a novembre
|
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq... e fine OT!!!!!! Ricetta per un rumor tipicamente à la Apple: prendere l’immagine contenuta nell’invito all’Evento del 14 ottobre, eseguire misurazioni spannometriche basandosi sul logo riportato in suddetta figura, infine stabilire che il nuovo Macbook ha un grandezza lievemente superiore ai precedenti modelli. E forse hanno pure ragione. Qualcuno si è davvero preso la briga di mettere sotto al microscopio il logo Apple - che ha dimensioni identiche in tutti i portatili - e di usarlo a mo’ di metro per saggiare le dimensioni del nuovo MacBook, la cui presentazione è attesa tra pochi giorni; l’osservazione di una immagine tanto scura ha portato a diverse conclusioni: il nuovo modello sembra essere leggermente più grande di un MacBook attuale ma più piccolo dei MacBook Pro da 15 e 17, mentre i bordi somigliano parecchio a quelli del MacBook Air. In particolare, se un MacBook odierno è lungo 32,5 cm ed un MacBook Pro 35,7 cm, il nuovo modello in arrivo avrebbe una lunghezza di circa 34,3 cm. Ma come si conviene in questi casi, la conclusione è sempre la stessa: il 14 arriva presto, basta portare un po’ di pazienza.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 10-10-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ecco le foto:
macbook: ![]() macbook pro:
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
spero che non utilizzino quella tastiera nel pro...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Utente sospeso
|
fake e sopratutto la prima old, la seconda è solo qualcuno che s'è sbizzarrito con la prima
fino ad ora secondo me, a parte gli scatti cinesi dei particolari dei materiali, l'unica vera è questa, tutte le altre sono chiare photoshoppate
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@en ma il buco per il lettore cd o dvd , dov'è finito nella foto che hai postato?
è diventato laterale? non riesco a vederlo... |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
edit.
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
no ti assicuro che sono reali, la fonte è molto attendibile, anzi il tuo mi sembra un super fake
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ma nemmeno in quello normale
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
ma le notizie le leggete o guardate solo le figure? Quelle sopra sono ricustruzioni fatte sulla base delle presunte foto delle scocche. Quella del cartellone invece pare sia autentica.
|
|
|
#960 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
ma le notizie le leggete o guardate solo le figure? Quelle sopra sono ricustruzioni fatte sulla base delle presunte foto delle scocche. Quella del cartellone invece pare sia autentica.