|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 16-10-2003 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
1) non avrebbe subito un attentato e conseguentemente un duro intervento chirurgico 2) non si sarebbe sottoposto a lunghi e logoranti viaggi (e non ha viaggiato per turismo come molte volte fanno i politici) 3) passerebbe giornate intere buttato su una poltrona percorrendo gli ultimi metri del sentiero della vita con meno stress un esempio di fede, forza di volontà e umanità per i credenti e non. E, lasciatemelo dire, un "rivoluzionario" per quello che ha fatto/detto Grande.......
Ultima modifica di friwer : 16-10-2003 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Premetto che non conosco tutta la vita del Papa e quello che ha fatto... quindi non saprei neanche dare un giudizio su di lui... anche se mi fa un po' pena quando lo vedo alla televisione...
Cmq sia... forse è solo una mia impressione... ma le persone si aspettano "troppo" da lui... Non so come spiegare... ma ci sono persone (la maggior parte) che non fanno niente tanto sanno che ci penserà il papa... oppure altre che si aspettano chissà cosa quando vanno in piazza San Pietro... Con questo non voglio dire che il papa non voglia continuare la sua "opera"... ma secondo me sono le persone che pretondono troppo... infondo è solo un uomo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Senza offesa per il Papa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
anche io ho visto la funzione su rai uno.
e penso che per farla la dovevano fare per forza per i 25 anni. ma almeno la potevano fare di mattina e non di sera che faceva pure un bel freschetto! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Sei male informato. Il papa come persona non ha assolutamente nulla. Non possiede nulla.. Un conto è poi dire che intorno a lui girano molti soldi...e forse ha anche i medici migliori..ma penso che nella sua vita qualcosa si sia guadagnato..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.