|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non so voi, ma io la scheda non la perderei di vista un secondo, anche dentro l'ufficio Sisal
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
al 99% vince qualcuno che deve riciclare i soldi ed ha giocato un sistema da 10.000 combinazioni...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
vai in banca, parli col direttore, ti fai rilasciare regolare ricevuta di consegna della schedina e ti troverai con i soldi nel conto. per la consulenza e' un milione di euro grazie, ti passo il numero della postepay in pm
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
e se vinci oltre 10 milioni, lo viene a sapere l'amico dell'amico che ti fa una proposta
di investimento che non puoi rifiutare |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi sa che non ha vinto il simpatico autore del topic....quindi problema rinviato a data da destinarsi!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
dove hai letto/sentito questa cazzata mostruosa???? siccome a me piace essere documentato ho trovato questo: http://www.corriere.it/giochiepronos...cossione.shtml cosi' funziona in USA e in UK in Italia non credo sia cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sono Tassati ma la cifra pubblicizzata in questi giorni è già netta (a quanto ha detto ieri un tizio alla tv).
Per il resto Notaio e fa tutto lui |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spedizione della ricevuta?
Se vincessi più di 50k euro andrei di persona a Roma, col cavolo che la affido alle poste o ad un corriere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Avvocato? Notaio? Ma non è che se ne scappano coi soldi? Dopotutto è facile tradire il proprio cliente per una cifra simile
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mandarla per posta neache morto. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e se uno non ha un notaio?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Personalmente per una piccola vincita al gratta e vinci io ho fatto fare tutto dalla banca che mi ha accreditato i soldi sul conto corrente.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
manchiamo proprio di notai in italia
![]() io prenderei la macchina, vado a siena, chiedo dle direttore generale megagalattico indicando che ho 75 milioni di motivi per parlargli. mi facico fare 5 o 6 conti correnti, carte di credito come se piovesse e poi...BUIO!
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io quando vinsi 29 milioni di euro li feci direttamente trasferire sul mio conto. Mica puoi girare con un assegno del genere per strada.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ma chi spedirebbe, per posta, l' originale della schedina vincente?
Mi reco di persona...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.