Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 10:48   #81
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
http://www.lastampa.it/search/artico...%20di%20Torino

Quote:
“Quei carabinieri avevano alzato il gomito, questo è sicuro. Non ricordo quante bottiglie, so soltanto che erano una trentina di carabinieri. Era mezzanotte ormai, la serata quasi finita. Non potevo immaginare che qualcuno avrebbe perso la testa». Antonio Giallara gestisce il ristorante della Società di Mutuo Soccorso di Borgaretto. Conosce tutti nella frazione, è uno dei «motori» della società. Oggi è arrabbiato con i ragazzi dell’Arma, del battaglione di Moncalieri. «Qui siamo trecento soci, facciamo cose importanti, mica solo il ristorante. Ci occupiamo di giovani e di anziani. E con i carabinieri abbiamo ottimi rapporti. Gli organizzatori della serata sono nostri clienti. Ecco perché la vicenda mi ha turbato e lasciato l’amaro in bocca». Racconta della sera in cui alcuni carabinieri hanno pestato due avventori. Lo fa indicando i luoghi dell’aggressione, il tavolino dove i ragazzi si erano seduti a bere una birra e la sala dove i militari avevano trascorso la serata. «Festeggiavano il trasferimento di due colleghi. Hanno bevuto. Di tanto in tanto qualcuno usciva a fumare». I ragazzi erano in tre. Sono entrati nel ristorante per bere qualcosa. «Due hanno ordinato acqua, il terzo una birra in bottiglia. Li ho salutati e sono usciti. Inizialmente credevo che fossero andati via, poi ho capito che si erano fermati all’esterno. I carabinieri erano lì, nel cortile, di fronte a loro». Il resto lo ha raccontato Giorgio Frau, 26 anni, manutentore delle ferrovie. E’ uno degli aggrediti. «Mi sono rannicchiato per terra per proteggermi dai colpi, senza vedere chi mi picchiava». Una storia bruttissima, capitata tra le mani del nuovo comandante del Battaglione di Moncalieri, il tenente colonnello Mario Mettifogo. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo. «Un conto sono i risolti penali, altri quelli disciplinari» affermano gli investigatori. Antonio Giallara è già stato interrogato. «Mi auguro che tutta questa storia venga chiarita. Ne va della fiducia dell’Arma». Intanto, Giorgio Frau fa i conti con le lesioni: frattura alla testa dell’omero e lussazione della scapola. Reazioni dopo la denuncia dell’aggressione pubblicata ieri sulla pagine de La Stampa? «No, nessuno si è fatto vivo. Non importa». Di quella sera, oltre ai segni delle botte, ha conservato la maglietta del Toro che indossava sotto il giubbotto. «È tutta strappata. Ma non la butto». Potrebbe essere quella la causa? Giorgio Frau allarga le braccia: «No, non è stata la scintilla. E’ vero, indossavo quella maglietta ma non si vedeva». Antonio, il gestore della trattoria è adirato: «Non tutti i carabinieri quella sera hanno perso la testa, quella sera. Qualcuno era mortificato. Si è anche scusato».
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:02   #82
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
lol e su 30 integerrimi difensori delle forze dell'ordine manco uno s'è sentito schifato dal pestaggio squadrista e , PROPRIO PER RISPETTO PER I VALORI PER CUI SI INDOSSA LA DIVISA, ha ritenuto di intervenire?
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:05   #83
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
lol e su 30 integerrimi difensori delle forze dell'ordine manco uno s'è sentito schifato dal pestaggio squadrista e , PROPRIO PER RISPETTO PER I VALORI PER CUI SI INDOSSA LA DIVISA, ha ritenuto di intervenire?
"Spirito di corpo". Cameratismo... Ricordando chi dopo mesi definì la Diaz una "macelleria messicana".
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:40   #84
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Ripropongo la domanda agli interessati, soprattutto a quel tizio chiamato entanglement che tanto si crede superiore, ma non ha capito quanta bassezza ha dentro di se...

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ma ora vorrei chiedere a tutti coloro che odiano le FdO, le denigrano, identificano ogni carabiniere, poliziotto, finanziere, militare una idiota servitore dello Stato che deve SOLO obbedire agli ordini...voglio chiedere:

CHE COSA HAI REALIZZATO NELLA TUA VITA PER SENTIRTI MIGLIORE DI UN CARABINIERE, POLIZIOTTO, FINANZIERE O MILITARE???
rispondimi con calma, che quando torno voglio proprio leggere...poverino...

E ora vi saluto...vado a fare il mio dovere con orgoglio, dignità e tanta umiltà.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:23   #85
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
test cosa ? ci vanno, per la stragrande maggioranza, meridionali che non trovano niente di meglio con la terza media quando va bene, a fare i carabinieri.

per entrare a scampia per 1200 € al mese bisogna avere o delle serie motivazioni personali o essere degli incoscienti

Quote:
Ripropongo la domanda agli interessati, soprattutto a quel tizio chiamato entanglement che tanto si crede superiore, ma non ha capito quanta bassezza ha dentro di se...

E ora vi saluto...vado a fare il mio dovere con orgoglio, dignità e tanta umiltà.
Non so cosa avesse scritto prima di editare, ma ciò che ha scritto entanglement non è certo un insulto personale: non è un insulto "meridionale" e nemmeno "terza media". Al limite può essere una visione distorta (a cominciare dal fatto che l'obbligo scolastico è ormai superiore alla terza media).

Invece "bassezza" e "poverino" sono offese personali.

Ragion per cui DjRuck si fa un giorno di sospensione, così prepara la valigia senza distrazioni.
Old 06-10-2008, 13:58   #86
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

te lo dico ?
ho conseguito una laurea in una facoltà direi elitaria in ambito scientifico e ho trovato un lavoro in un settore di punta che mi ha permesso di trasferirmi da solo e sostenermi più che dignitosamente con le sole mie forze, senza dipendere più da nessuno.

a parte consigli culinari di mia madre che la sa mooooooooooolto più lunga di me posso dire che sto in piedi con le mie gambe ... la cosa non è stata indolore (ho dovuto tagliare affetti e amicizie) ma è stata MATURA.
chi entra nelle FDO ritengo che si metta a lavorare in un ramo 1 pericoloso 2 aleatorio dal punto di vista della responsabilità, nel senso che se sbaglio qualcosa la firma è la MIA e IO ci vado di mezzo, in casi come bolzaneto (giusto per citarne uno a caso) chi ha sbagliato NON ha pagato perchè coperto da un sistema vagamente omertoso dove cane non morde cane.
e aggiungo, oltre che omertoso, fortemente deresponsabilizzante e sui cui parametri di selezione all'atto pratico ci sarebbe da discutere tanto ma tanto.
detto questo: delle forze dell'ordine c'è bisogno, ok, ma non si può negare che c'è "very wide room for improvement"

non intendevo comunque essere offensivo, ma qui il poverino non sono certo io

Ultima modifica di entanglement : 07-10-2008 alle 16:15. Motivo: precisazioni
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:25   #87
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

e visto che la domanda la fai precisamente a me, forse la mia firma ti offende ?
chiedimelo per favore via PM e rimuovo la scritta. anche da sospeso i PM vanno, non temere

e per chiudere il cerchio: ho amici, colleghi e clienti da tutte le parti d'italia, ma proprio tutte e non ho pregiudizi di sorta riguardo all'operato di chicchessia, io valuto sui numeri e i numeri non sono ne polentoni ne terroni.

la mia prima frase magari può essere vista come una generalizzazione ed una forzatura, ci sta anche dire: "guarda che è una generalizzazione" con educazione

Ultima modifica di entanglement : 06-10-2008 alle 14:32.
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:50   #88
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

la mia prima frase magari può essere vista come una generalizzazione ed una forzatura, ci sta anche dire: "guarda che è una generalizzazione" con educazione
Più che generalizzazione, io direi che pecchi un pò di ingenuità: i tuoi libri li avresti dovuto mettere in soffitta (o in qualche altro recesso poco illuminato), senza l'apporto per la TUA sicurezza delle forze dell'ordine.
Altro che libri...dovresti uscire con l'ak47, in un territorio non controllato dallo Stato (vedi Waziristan)...poi ognuno la pensi come vuole (tanto ho ragione io. )
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:50   #89
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
dunque, non ridete, stamattina verso le 12:50 tornavo in macchina verso casa ed ecco sbucare la classica paletta rossa mi fermano al classico posto di blocco, la classica domanda " patente e libretto " e io prontamente consegno patente libretto e tessera CQC, l'agente controlla, legge, si gira verso di me mi mostra la patente e mi dice con fare da sotuttoio sghignazzando " e con questa che fa la tiene come ricordo ? io sul subito non capisco e ribatto perchè ? l'agente mi dice che non sarei in regola perchè " secondo lui " la patente cartacea dove essere distrutta ! mostrandomi il CQC io rimango allibito io dico all'agente guardi che si sbaglia lei, l'agente indispettito si consulta con il collega che nel frattempo era rimasto da parte e arrivano verso di me, il collega piglia la mia patente a va nella loro macchina armeggia con una specie di palmare e intanto da quando mi hanno fermato passa un bel quarto d'ora abbondante poi ritorna e mi dice ma lei l'ha fatta la denuncia e poi ha ritrovato la patente o l'impiegato dell'ufficio non gliela ha ritirata quando ha richiesto quella nuova ? a questo punto mi " incappero da bestia " per non dire peggio spiego che ho la patente E e il CQC è obbligatorio , i due agenti si guardano tra di loro e uno dice all'altro che facciamo gliela sequestriamo ? e da li capisco che non avevano capito nà fava, boh telefoniamo in centrale , uno telefona e dice " senti qui c'è uno che ha .... ecc.... che devo fare ? gliela sequestro ? " ( io sarei " uno " ) nel frattempo il collega ha cominciato a girare intorno alla macchina guardare in giro, il numero telaio se c'era revisione ecc ecc, ci mancava solo che mi perquisissero ! dopo 15 minuti nel frattempo mi ero messo a leggere il giornale e speravo tanto che me la sequestrassero così poi ridevo io : una volta in possesso del verbale . Poi arriva l'agente mi ridà patente cqc libretto e mi dice, si, aveva ragione lei ma il cqc non è ancora obbligatorio lo sarà dal 2009 vada pure arrivederci ! e via che se ne sono andati a fermare altre auto; cioè mi hanno tenuto piu di mezz'ora fermo, addio pranzo, e manco mi hanno detto scusa !
morale della favola: ci andrebbe un po di piu di selezione perlomeno qualche corso di.... aggiornamento professionale !

Ultima modifica di Scalor : 06-10-2008 alle 14:59.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 15:33   #90
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

e chissà ad alto livello che succede !
Old 06-10-2008, 16:08   #91
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Di solito i caramba sono gentili, basta non dargli contro.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 16:21   #92
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
http://torino.lastampa.it/Torino/cms...8258girata.asp

ma che fine hanno fatto i test psicoattitudinali? possibile che prendano nell'arma gente priva di equilibrio che non sa controllarsi? e se avevano le pistole con se' che facevano, sparavano?

Purtroppo la mia idea su granparte delle fdo me la sono fatta direttamente a genova nel 2001, ho anche qualche amico che è in polizia e un paio di conoscenti nei cc, le persone che si salvano in percentuale si contano sulle dita di una mano...

Quote:
Vuoi sapere come avviene un concorso? Ti parlo di quello che ho fatto io l'anno scorso (e ho vinto) perchè quest'anno è un pò cambiato.
Allora, per prima cosa ci sono le preselezioni che consistono nella somministrazione di un test con 100 (SToria, Geografia, Diritto Pubblico, Matematica, Geometria, Attualità, Lingua straniera) domande in 60 minuti...passarono i primi 3500 + pari punti dell'ultimo.

....CUT.....
Mah, non capisco come possano esserci certi elementi nelle FdO, o questi sono entrati tutti in tempi primordiali dove la seleziona era maggiormente deficitaria o qualcuno la fa sempre franca, perchè contano gli agganci per passare le selezioni!! Io protemde per quest'ultima, fermo restando che una minima parte passerà le selezioni per meriti prorpi, la strgrande maggioranza passa per agganci e conoscenze, come su tutte le altre attività italiche, la meritocrazia in questo paese è morta e sepolta da diversi lustri!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
a prescindere da ogni considerazione di colpevolezza o innocenza (per quella giudicheranno i tribunali), un carabiniere o un rappresentante delle forze dell'ordine non deve mai piacchiare un cittadino.
se e' necessario si identifica e procede al fermo se ci sono gli estremi, ma picchiare mai.
e se capitasse a te di essere picchiato da un gruppo di uomini e scoprissi poi che sono carabinieri in borghese, non ti chiederesti in che razza di mani e' la sicurezza dei cittadini?
per quanto riguarda le campane da ascoltare, domani riporteremo le parole del proprietario del ristorante dove e' avvenuto il fatto.
Giusta osservazione, purtroppo visto come funziona il sistema italia, non mi meraviglio di come sono selezionati e di come sono gestiti, purtroppo questo apese è marcio fino al midollo e la cancrena parte dalla testa!!!!
Old 06-10-2008, 16:23   #93
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
e chissà ad alto livello che succede !
Pensa che al bar del mio paese venivano in due sempre a prendere il caffè ed uno molto sveglio lasciava il mitra in macchina aperta per fare la pausa.....

Questo cmq era proprio un caso patologico manca poco ammazza il maresciallo mentre puliva l'arma con il colpo in canna....
Old 06-10-2008, 16:31   #94
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Pensa che al bar del mio paese venivano in due sempre a prendere il caffè ed uno molto sveglio lasciava il mitra in macchina aperta per fare la pausa.....

Questo cmq era proprio un caso patologico manca poco ammazza il maresciallo mentre puliva l'arma con il colpo in canna....
mi ricorda una scena di aldo giovanni e giacomo ... ma dici sul serio ?
Old 06-10-2008, 17:23   #95
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
mi ricorda una scena di aldo giovanni e giacomo ... ma dici sul serio ?
tristemente vero.... da quel giorno non l'abbiamo + visto infatti fu trasferito, non era possibile allontanarlo dall'arma, aveva degli angeli dall'alto che lo proteggevano....

Ma parlavi dell'episodio pulizia arma o mitra incustidito in macchina?!?!?!
Old 06-10-2008, 17:25   #96
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
io ne conosco una valanga di poliziotti e carabinieri e finanzieri, i miei lavorano entrambi nella giustizia. sono persone molto corrette, la maggior parte.

oddio, alcuni vorrei vedere come hanno fatto a saltare un metro e dieci (che, tra parentesi, non è una mazza... io salto poco più di 70 cm con la rincorsa, saltare un 1.10 metri è una bischerata a meno che tu nn sia sovrappeso o clamorosamente scoordinato )

certo, se dovessi parlare per esperienza personale, non ne avrei una buona opinione.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:15   #97
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
come sempre quelli che danno addosso alle FdO sono sempre gli stessi....eehhh lo so, non vi fanno fumare le cannette in tranquillità, mi spiace
Ma figurati... mai fumato tanto come quando portavo la "benemerita" divisa.

Quote:
Dilettante.
Il mio comandante (un esperto Maresciallo M.A.S.U.P.S., tre binari e sfondo rosso, per chi conosce i gradi), una volta fatta colazione, ha lasciato l'M12 appoggiato sul bancone del bar... e il barista ha dovuto correrci dietro con il mitra in mano, mentre già ce ne stavamo andando in macchina (tra le risate dei compaesani..).

Per quanto riguarda le selezioni "psicologiche", non posso pronunciarmi sul presente (ho fatto il servizio di leva nel '97-'98), ma posso dire che all'epoca erano quanto meno "superficiali" (per usare un eufemismo).

Ricordo molto bene la sensazione di "fastidio" che ho provato nel momento in cui io e altre 700 persone circa (la cui sanità mentale era stata molto generosamente "data per scontata") abbiamo ricevuto in dotazione un'arma e 15 proiettili a testa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:35   #98
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Di solito i caramba sono gentili, basta non dargli contro.
Io ho trovato solo cafoni e gente che non sapeva mettere in fila due parole in italiano corretto, personaggi che mi hanno trattato da malvivente nonostante fosse sempre tutto più che a posto...non racconto tutti gli episodi "comici" vissuti da me e dai miei amici e familiari altrimenti farei domani
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:45   #99
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
...Ricordo molto bene la sensazione di "fastidio" che ho provato nel momento in cui io e altre 700 persone circa (la cui sanità mentale era stata molto generosamente "data per scontata") abbiamo ricevuto in dotazione un'arma e 15 proiettili a testa.
Non capisco... Ma te l'aveva ordinato il medico di fare il carabiniere? Non potevi congedarti davanti a "cotanto" fastidio o passare ad altra arma?
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:19   #100
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
tristemente vero.... da quel giorno non l'abbiamo + visto infatti fu trasferito, non era possibile allontanarlo dall'arma, aveva degli angeli dall'alto che lo proteggevano....

Ma parlavi dell'episodio pulizia arma o mitra incustidito in macchina?!?!?!
pistola incustodita, aldo carcerato in trasferimento.

a pensarci bene non fa così ridere, resto della mia opinione, sentiamo cosa ci dice djRuck dall'addestramento...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian