|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.lastampa.it/search/artico...%20di%20Torino
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lol e su 30 integerrimi difensori delle forze dell'ordine manco uno s'è sentito schifato dal pestaggio squadrista e , PROPRIO PER RISPETTO PER I VALORI PER CUI SI INDOSSA LA DIVISA, ha ritenuto di intervenire?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Spirito di corpo". Cameratismo... Ricordando chi dopo mesi definì la Diaz una "macelleria messicana".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Ripropongo la domanda agli interessati, soprattutto a quel tizio chiamato entanglement che tanto si crede superiore, ma non ha capito quanta bassezza ha dentro di se...
Quote:
E ora vi saluto...vado a fare il mio dovere con orgoglio, dignità e tanta umiltà. |
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Invece "bassezza" e "poverino" sono offese personali. Ragion per cui DjRuck si fa un giorno di sospensione, così prepara la valigia senza distrazioni.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ho conseguito una laurea in una facoltà direi elitaria in ambito scientifico e ho trovato un lavoro in un settore di punta che mi ha permesso di trasferirmi da solo e sostenermi più che dignitosamente con le sole mie forze, senza dipendere più da nessuno. a parte consigli culinari di mia madre che la sa mooooooooooolto più lunga di me posso dire che sto in piedi con le mie gambe ... la cosa non è stata indolore (ho dovuto tagliare affetti e amicizie) ma è stata MATURA. chi entra nelle FDO ritengo che si metta a lavorare in un ramo 1 pericoloso 2 aleatorio dal punto di vista della responsabilità, nel senso che se sbaglio qualcosa la firma è la MIA e IO ci vado di mezzo, in casi come bolzaneto (giusto per citarne uno a caso) chi ha sbagliato NON ha pagato perchè coperto da un sistema vagamente omertoso dove cane non morde cane. e aggiungo, oltre che omertoso, fortemente deresponsabilizzante e sui cui parametri di selezione all'atto pratico ci sarebbe da discutere tanto ma tanto. detto questo: delle forze dell'ordine c'è bisogno, ok, ma non si può negare che c'è "very wide room for improvement" non intendevo comunque essere offensivo, ma qui il poverino non sono certo io
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 07-10-2008 alle 16:15. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
e visto che la domanda la fai precisamente a me, forse la mia firma ti offende ?
chiedimelo per favore via PM e rimuovo la scritta. anche da sospeso i PM vanno, non temere e per chiudere il cerchio: ho amici, colleghi e clienti da tutte le parti d'italia, ma proprio tutte e non ho pregiudizi di sorta riguardo all'operato di chicchessia, io valuto sui numeri e i numeri non sono ne polentoni ne terroni. la mia prima frase magari può essere vista come una generalizzazione ed una forzatura, ci sta anche dire: "guarda che è una generalizzazione" con educazione
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 06-10-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Altro che libri...dovresti uscire con l'ak47, in un territorio non controllato dallo Stato (vedi Waziristan)...poi ognuno la pensi come vuole (tanto ho ragione io. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dunque, non ridete, stamattina verso le 12:50 tornavo in macchina verso casa ed ecco sbucare la classica paletta rossa mi fermano al classico posto di blocco, la classica domanda " patente e libretto " e io prontamente consegno patente libretto e tessera CQC, l'agente controlla, legge, si gira verso di me mi mostra la patente e mi dice con fare da sotuttoio sghignazzando " e con questa che fa la tiene come ricordo ? io sul subito non capisco e ribatto perchè ? l'agente mi dice che non sarei in regola perchè " secondo lui " la patente cartacea dove essere distrutta ! mostrandomi il CQC io rimango allibito
. Poi arriva l'agente mi ridà patente cqc libretto e mi dice, si, aveva ragione lei ma il cqc non è ancora obbligatorio lo sarà dal 2009 vada pure arrivederci ! e via che se ne sono andati a fermare altre auto; cioè mi hanno tenuto piu di mezz'ora fermo, addio pranzo, e manco mi hanno detto scusa !morale della favola: ci andrebbe un po di piu di selezione perlomeno qualche corso di.... aggiornamento professionale ! Ultima modifica di Scalor : 06-10-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
e chissà ad alto livello che succede !
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di solito i caramba sono gentili, basta non dargli contro.
|
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Purtroppo la mia idea su granparte delle fdo me la sono fatta direttamente a genova nel 2001, ho anche qualche amico che è in polizia e un paio di conoscenti nei cc, le persone che si salvano in percentuale si contano sulle dita di una mano... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Pensa che al bar del mio paese venivano in due sempre a prendere il caffè ed uno molto sveglio lasciava il mitra in macchina aperta per fare la pausa.....
Questo cmq era proprio un caso patologico manca poco ammazza il maresciallo mentre puliva l'arma con il colpo in canna....
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Ma parlavi dell'episodio pulizia arma o mitra incustidito in macchina?!?!?!
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io ne conosco una valanga di poliziotti e carabinieri e finanzieri, i miei lavorano entrambi nella giustizia. sono persone molto corrette, la maggior parte.
oddio, alcuni vorrei vedere come hanno fatto a saltare un metro e dieci (che, tra parentesi, non è una mazza... io salto poco più di 70 cm con la rincorsa, saltare un 1.10 metri è una bischerata a meno che tu nn sia sovrappeso o clamorosamente scoordinato certo, se dovessi parlare per esperienza personale, non ne avrei una buona opinione.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Il mio comandante (un esperto Maresciallo M.A.S.U.P.S., tre binari e sfondo rosso, per chi conosce i gradi), una volta fatta colazione, ha lasciato l'M12 appoggiato sul bancone del bar... e il barista ha dovuto correrci dietro con il mitra in mano, mentre già ce ne stavamo andando in macchina (tra le risate dei compaesani..). Per quanto riguarda le selezioni "psicologiche", non posso pronunciarmi sul presente (ho fatto il servizio di leva nel '97-'98), ma posso dire che all'epoca erano quanto meno "superficiali" (per usare un eufemismo). Ricordo molto bene la sensazione di "fastidio" che ho provato nel momento in cui io e altre 700 persone circa (la cui sanità mentale era stata molto generosamente "data per scontata") abbiamo ricevuto in dotazione un'arma e 15 proiettili a testa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho trovato solo cafoni e gente che non sapeva mettere in fila due parole in italiano corretto, personaggi che mi hanno trattato da malvivente nonostante fosse sempre tutto più che a posto...non racconto tutti gli episodi "comici" vissuti da me e dai miei amici e familiari altrimenti farei domani
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non capisco... Ma te l'aveva ordinato il medico di fare il carabiniere? Non potevi congedarti davanti a "cotanto" fastidio o passare ad altra arma?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a pensarci bene non fa così ridere, resto della mia opinione, sentiamo cosa ci dice djRuck dall'addestramento...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

. Poi arriva l'agente mi ridà patente cqc libretto e mi dice, si, aveva ragione lei ma il cqc non è ancora obbligatorio lo sarà dal 2009 vada pure arrivederci ! e via che se ne sono andati a fermare altre auto; cioè mi hanno tenuto piu di mezz'ora fermo, addio pranzo, e manco mi hanno detto scusa !