|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
[quote=xmauriz;24412308]
Quote:
Qualità video?? E' possibile tenerlo steso invece che in piedi?? Quello che non capusco è come fa a registrare anche da sky senza una scart!! Ultima modifica di GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito : 04-10-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Registered User
|
Quote:
HDMI 1.1 invece che 1.3. Lan lenta. Impossibilità di visualizzare filmati in HD.... Ultima modifica di GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito : 04-10-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
a me mi sembvrate tutti matti... l' ellion una baracca??? fate come vi pare ma mi sembrate scemi ...io lo adoro sempre di +... escluso il telecomando...
|
|
|
#2344 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un movie q120 (ero tra quelli che ha perso l'asta vinta da daysleeper!!e posso confermare che il venditore è un po sospetto!!) ma ho qualche problema Quote:
2)Avete provato a guardare le impostazioni video nel menù? a me compare solo component..niente hdmi e la risoluzione massima raggiunta è 720x576.. E' lo stesso per voi?speravo fosse un errore del firmware ma non riesco ad aggiornarlo.. Quote:
non potresti dirmi come?visto che quando ci ho provato ci ha sempre messo degli anni? Grazie infinite!! edit:scusa,avevo mancagto il post col nome del programma per i dvd!!tutto chiaro (solo per i dvd/dvix)'zie Ultima modifica di Guerra&Pace : 05-10-2008 alle 00:50. |
||
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Iomega HD 34196
Salve a tutti
ho visto in offerta questo media player Iomega HD 34196 da 500gb, a €119 euro, lo devo collegare tramite HDMI alla tv, per vedere Divx, è valido posso procedere all'acquisto? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti..
Mi serve un hdd recorder.. Ho addocchiato un medley 4geek.. Voi che ne pensate? c'è di meglio sul mercato? |
|
|
|
|
|
#2347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ellion dai...non facciamo i fanboy, anche se poi de gustibus ma i difetti sono tanti... e si anche il medley è un ellion rimarchiato interfaccia macchinosa entrata del segnale lascia alquanto a desiderare problemi di accensioni e spegnimenti vari problemi col telecomando insicurezza dei dati, se si smongola qualcosa format e perdita dei dati successiva difficoltosa messa in opera del nas sviluppo del firmware bloccato oramai da qualche mese funzioni di rete macchinose connessioni hdmi un po lenta ora cosa rimane? che fa da player, ma ce ne sono di meglio che è possibile registrare dalla tv ma non con una qualità tale da dire ah che bello mi metto via la mia serie tv preferita ma nessuno qui ha esperienza nel costruirsi un mediacenter da zero? con quelle mobo itx o anche piu piccole? in rete non trovo un sito dove ci sia qualcosa di esaustivo in merito con qualche bella guida...e un occhio al prezzo, direi sui 300 euro sbaglio? Ultima modifica di ToroXp : 05-10-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
SBAGLI
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@ Guerra&Pace & daysleeper:
Perché non apriamo un 3d solo per il Q-120, così concentriamo lì tutte le discussioni a riguardo? Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il medley l'ho scoperto ieri Figurati se posso essere un fanboy
|
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
|
Mi sono documentato un pò e dal quel che ne ho capito (poco) non ce n'è uno che sia affidabile di sti hdd recorder.. sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo bisogno un hdd esterno per riprodurre sulla tv video/foto e musica che potesse anche registrare al posto del vcr. beh, l'emtec che ho scelto non sarà perfetto ma queste cose le fa più che decentemente. io sono soddisfatto dell'acquisto. non è cineseria senza essere un high-end. certo che se con 100/150 euro uno pretende il caffè a letto... |
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me serve che sia stabile, registri da decoder sky hd, e possa riprodurre file presenti sul pc sulla TV.. e magari abbia l'hd.. |
|
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Registered User
|
Ragazzi alla fine devo decidere entro settimana prossima tra DVD recorder o HD Media Player....e tra quest'ultimo quali modelli???
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Registered User
|
E direi che sono proprio in alto mare...la soluzione più semplice sarebbe un DVD recorder (sony 780B) ma la comodità di avere un hard disk sempre collegato in rete mi attira parecchio. Però comprare prodotti tipo EMTEC (fanno anche i phone per capelli!!!) mi lascia perplesso. L'Ellion sarebbe una buona alternativa ma sentendo alcuni utenti che si lamentano.....
|
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dvd recorder vs. hd recorder
anch'io sono molto indeciso a partità di spesa prendo il q800 o il samsung sh873, al q800 eventualmente è possibile collegare lettore dvd via usb?
grazie accetto suggerimenti |
|
|
|
|
|
#2359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la cronaca Emtec è il marchio in cui si è trasformata la storica BASF (il logo è lo stesso), che per quanto riguarda i supporti di memorizzazione non è certo l'ultima arrivata. comunque per non ripetermi vedi il mio post sulle prime impressioni a pagina 38 post #755 e i seguenti, poi fai come credi. |
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
|
ma quale modello hai preso di preciso?
E com'è il confronto con il 4geek? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.