|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
manca lultimo requisito superare le raccomandazioni.....e su cazzo lo sanno anche i sassi...
tutto quello che dite tu e djruck sarà anche vero, le regole sono decise a tavolino, e sono tutte ragionevoli ma riguarda le persone normali che nn hanno raccomandazioni, il problema è il percorso alternativo. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
l'assurdo si trasforma nell'ironia con il fatto che:l'anno successivo incontrai una mia anziana cliente d'albergo che mi chiese come finì la selezione....quando seppe della mia esclusione mi "propose" di ripresentare domanda perchè lei conosceva il genenale dell'arma XY etc etc ovviamente...l'idea di ricorrere allo stesso stratagemma di chi mi causò un travaso di bile per l'ingiustizia inflittami...mi dissuase dall'accettare tale proposta;voglio continuare a guardarmi allo specchio...io.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
questo è uun altro esempio di come le cose in pratica siano diverse da quelle sulla carta.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Di solito chi viene escluso è chi poi va in giro a dire che conta solo la raccomandazione
![]() Ho avuto dei pari corso che erano figli di generali ma che si sono fermati solo a Sergente... e che tutt'ora studiano e si fanno in 4 per diventare tenenti. Idem nelle FdO... ci sono alcune cose in cui la raccomandazione conta, ad esempio tra due pari punteggio si tende a dare uno 0,25 in più a chi è raccomandato (perchè? perchè si crede che se un generale spende parole per una pesona è perchè questa vale qualcosa, anche se non è sempre così)... ma se uno arriva 5000° e ci sono 1507 posti può solo prendersela con se stesso e avere santi in paradiso... tanto sempre non idoneo sarà. Ah, visto che vi scandalizzate così tanto.... sappiate che anche il lavoro civile va per raccomandazione almeno per il 90%.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
guarda io nn parlo per sentito dire...i fatti mi cosano e poi nn si parlava delle raccomandazioni in generale, ovvio che nel civile conti anche di +.ma nel civile nn porti a spasso pistole e manganelli. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
O anche nei corsi "interni"....mi han raccontato cose allucinanti di come si faceva per passare - e non gente che è stata scartata, ma persone che tuttora lavorano in quell'ambiente. Per quanto riguarda le FDO è anche peggio....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 05-10-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ma tu nelle forze armate hai prestato servizio? (escludiamo subito parenti e cugggini) Marescialli, capitani e company (esercito, marina, sbirri no difference) abuffini e sciacalli li hai mai conosciuti per 12 mesi di fila nei quali sei stato mandato a 500 km da casa per svolgere il servizio di leva obbligatorio? Tutti raccomandati sciacalli, chi più chi meno. E quei pochi elementi a posto vengono magari allontanati. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma, ragazzi! Non è che magari ci sarebbe l'altra campana da ascoltare... o no? O ci fidiamo ciecamente di quanto dichiarato ai giornali (ai giornali? mah...) dai due?
E dell'articolo "leggermente" schierato del Corriere? Mah... Sapevo che in Italia la difesa non si nega a nessuno, ma sia il titolo del thread, che il titolo dell'articolo del giornale, non lasciano dubbi: giustizia è (già) fatta. Tristezza... E se capitasse a voi di trovarvi (già...) giudicati? Meditate gente...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
C'è una grossa differenza |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non è che ti devi offendere. se ci credi avrai le tue motivazioni, non voglio metterlo neanche lontanamente in dubbio. dico che IO ho preferito studiare per poter SCEGLIERE.
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Spesso questo tipo di lavoro rappresenta l'unica alternativa alla disoccupazione in zone depresse economicamente, per cui è normale cercare di entrare "ad ogni costo"
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se sei sbiadito puoi solo sperare che il vero colpevole si costituisca, e anche lì... E se poi hai una divisa, sei come una SS nelle mani di un tribunale partigiano. Ah, se il fatto è andato veramente così, sti due devono farsi un giretto in galera. E anche se non fosse un pensierino a togliere loro la divisa (o lasciarli in ufficio fino alla pensione magari mettendo in strada gente più equilibrata) lo si dovrebbe fare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
se e' necessario si identifica e procede al fermo se ci sono gli estremi, ma picchiare mai. e se capitasse a te di essere picchiato da un gruppo di uomini e scoprissi poi che sono carabinieri in borghese, non ti chiederesti in che razza di mani e' la sicurezza dei cittadini? per quanto riguarda le campane da ascoltare, domani riporteremo le parole del proprietario del ristorante dove e' avvenuto il fatto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
questo e' scontato, l'abbiamo detto in abbondanza gia' prima a che pro dovrei ripetere una cosa gia' dibattuta e che in fondo c'entra anche poco con quello che mi preme evidenziare?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | Ultima modifica di Legolas84 : 05-10-2008 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | Ultima modifica di Legolas84 : 05-10-2008 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Edito solo perchè (e non so il motivo) hai editato tu, quindi per correttezza tolgo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.