Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 16:01   #201
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
ti assicuro che non saresti il primo, conosco figli di CC che hanno il padre destro ma più destro che non si può ed i figli sono quasi anarchici...tanto per dirne una, però effetivamente i loro padri non sono generali, ma semplici maresciallo e brigadiere!!!!
Beh non è un fatto di generale o no, il miltare è militare che sia soldato semplice o generale a 6000 stelle.
Anche perchè esistono 3 tipi di intelligenza:
- umana
- animale
- militare

Chi ha un padre militare o diventa militare o l'opposto (toh, guarda caso io son diventato musicista )

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
P.S. Conosco anche il figlio di un pulotto destro che votava RC ed era pure ricchione!!!
Se fossi stato ricchione mio padre mi avrebbe soppresso

Ok, basta OT
Old 01-10-2008, 16:01   #202
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
quindi sei d'accordo che c'è stata una collutazione a seguito dell'operato normale dei vigili? io lo seguirei il filo logico ma se scrivi che non si capisce niente non è colpa mia
La prima parte del post la taglio per evidente pateticità di contenuti.

Primo: io scrivo meglio del 90% delle persone che potrai incontrare nella tua vita. Rinnovo l'invito a smetterla con gli attacchi personali, altrimenti definisci immediatamente il tuo livello e io evito di sprecare tempo inutile scrivendo e pensando di rivolgermi a qualcuno che stia conducendo una discussione.

Secondo: sono dello stesso avviso di quelli che trovano questa vicenda troppo fumosa per poter prendere una posizione netta, che infatti, come noterai, non ho preso. Quell'occhio nero però, al di là di altre eventuali considerazioni, mi sembra più generato da un pestaggio che da una colluttazione.
E si ritorna a bomba.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 16:16   #203
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Primo: io scrivo meglio del 90% delle persone che potrai incontrare nella tua vita.
Questo dovresti quantomeno permettere ad altri di giudicarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Quell'occhio nero però, al di là di altre eventuali considerazioni, mi sembra più generato da un pestaggio che da una colluttazione.
opinione sensata che non condivido. Direi che possiamo dare un taglio alla vil polemica.
Old 01-10-2008, 16:17   #204
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a casa mia il pestaggio è una colluttazione in cui, probabile causa la disparità tra le parti belligeranti, la maggior parte delle legnate le piglia una sola delle due fazioni, ma tant'è...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 16:27   #205
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Ma adesso bisogna anche render conto di come ci si organizza le proprie tasche?
Se sei di colore si, altrimenti se ne stessero a casa loro
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 16:32   #206
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Se sei di colore si, altrimenti se ne stessero a casa loro
in effetti mi pare sensato.
Old 01-10-2008, 17:59   #207
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Oddio, ma li leggete gli articoli?

Scuola SERALE e inoltre:

si amore mio, i giornali li leggo ed evidentemente ne so più di te

Quote:
Per la polizia municipale è un pusher da ammanettare senza tanti scrupoli. Per la Provincia un "ragazzo molto educato, di poche parole e con una consapevolezza da adulto"; tanto da venire selezionato (tra 22 candidati) per uno dei dieci posti disponibili per svolgere il servizio civile internazionale.

questa mattina Repubblica parlava comunque di "Emmanuel ch stava uscendo per recarsi al servizio civile" mentre ora ha cambiato in "Emmanuel selezionato per il servizio civile"

quindi si, tutto, anche le stupidaggini che i giornalisti si impegnano a promulgare per riuscira ad accapparrarsi quanti più lettori possibili
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:34   #208
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
questa mattina Repubblica parlava comunque di "Emmanuel ch stava uscendo per recarsi al servizio civile" mentre ora ha cambiato in "Emmanuel selezionato per il servizio civile"

quindi si, tutto, anche le stupidaggini che i giornalisti si impegnano a promulgare per riuscira ad accapparrarsi quanti più lettori possibili
Te lo sei sognato. L'articolo citato in apertura di thread, pubblicato ieri, è chiarissimo:
Quote:
Come ogni giorno Emmanuel Bonsu Foster, 22 anni, ghanese regolare, è andato a scuola intorno alle 18,15. Le sue lezioni all'Itis serale di via Toscana, di fronte al parco ex Eridania, iniziano alle 18,45. Il giovane è entrato in classe con anticipo, ha posato la cartella (in cui c'erano i documenti d'identità) ed è sceso in strada a fare due passi nel parco, aspettando l'inizio della lezione.
Old 01-10-2008, 18:39   #209
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Certo, i medici del pronto soccorso hanno falsificato i referti.
Non c'è limite alla decenza.
a cosa ti stai attaccando? Ho detto solo che quella è la versione dei vigili, come riportata dal link

http://www.repubblica.it/2008/08/sez...so-vigili.html

Quote:
La versione dei vigili. In serata anche la Polizia municipale ha fornito la propria versione sui fatti.
"Un agente si è avvicinato al giovane mostrando il tesserino di riconoscimento. Il ragazzo è fuggito divincolandosi due volte dagli agenti. Ne è nata una colluttazione, con due agenti feriti, uno dei quali ha riportato una distorsione al ginocchio e un altro al polso. I due sono stati portati al Pronto soccorso e, secondo referto, ne avranno il primo per venti giorni e, il secondo, per tre. Il giovane è stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale".
Ovvero, a differenza di Emmanuel, i vigili sostengono di aver mostrato il tesserino di riconoscimento. cosa non ti convince?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 19:15   #210
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
senza parole -.-
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 20:25   #211
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Te lo sei sognato. L'articolo citato in apertura di thread, pubblicato ieri, è chiarissimo:
Ti prego, dimmi che fai finta di non capire e non che non capisci sul serio. Come ho già detto mille volte, io riporto quello che ho letto online e su Repubblica questa mattina si parlava di servizio civile. Nel pomeriggio invece i nuovi articoli parlavano di scuola e servizio civile in un immediato futuro. E' chiaro o devo tornare a spiegare ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
Old 01-10-2008, 20:47   #212
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Ti prego, dimmi che fai finta di non capire e non che non capisci sul serio. Come ho già detto mille volte, io riporto quello che ho letto online e su Repubblica questa mattina si parlava di servizio civile. Nel pomeriggio invece i nuovi articoli parlavano di scuola e servizio civile in un immediato futuro. E' chiaro o devo tornare a spiegare ?
L'articolo è di IERI.
Old 01-10-2008, 20:59   #213
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
L'articolo è di IERI.
L'articolo c'era fino a questa mattina alle 10 quando puntualmente leggo le ultime notizie, ad ogni modo non mi potrebbe importare meno della data quanto delle informazioni (false) che vengono pubblicate.
Old 01-10-2008, 21:02   #214
Willy McBride
Senior Member

Quote:
L'articolo c'era fino a questa mattina alle 10 quando puntualmente leggo le ultime notizie, ad ogni modo non mi potrebbe importare meno della data quanto delle informazioni (false) che vengono pubblicate.
LUVI ha copiato per intero il contenuto dell'articolo nel post di apertura di questo thread, datato 30 settembre 2008 ore 14:47. Cito di nuovo:
Quote:
Come ogni giorno Emmanuel Bonsu Foster, 22 anni, ghanese regolare, è andato a scuola intorno alle 18,15. Le sue lezioni all'Itis serale di via Toscana, di fronte al parco ex Eridania, iniziano alle 18,45. Il giovane è entrato in classe con anticipo, ha posato la cartella (in cui c'erano i documenti d'identità) ed è sceso in strada a fare due passi nel parco, aspettando l'inizio della lezione. Sono le 18,25.
Se hai problemi di comprensione non è colpa di repubblica.
Old 01-10-2008, 21:06   #215
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

mi rifiuto di spiegarmi ancora una volta, è un insulto alla mia intelligenza

PS: preferisco saltare i post di Luvi e leggere io stessa direttamente dalla fonte citata
Old 01-10-2008, 21:11   #216
Willy McBride
Senior Member

Quote:

PS: preferisco saltare i post di Luvi e leggere io stessa direttamente dalla fonte citata
Che ieri riportava, oggi riporta e domani riporterà che l'arresto è avvenuto mentre Emmanuel aspettava che cominciassero le lezioni scolastiche.

Ma se preferisci inventarti storie per gettare dubbi sulla faccenda sono affari tuoi. Non credere che siamo tutti dei tordi, però.
Old 01-10-2008, 21:14   #217
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Certamente, è una questione di sicurezza

Se non ti sta bene hai 3 scelte

-Te ne torni al tuo paese
-Scegli calzoni senza tasche
-Indossi una divisa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 21:15   #218
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Che ieri riportava, oggi riporta e domani riporterà che l'arresto è avvenuto mentre Emmanuel aspettava che cominciassero le lezioni scolastiche.

Ma se preferisci inventarti storie per gettare dubbi sulla faccenda sono affari tuoi. Non credere che siamo tutti dei tordi, però.
Io non mi invento nulla, nemmeno che il 98% degli utenti di questo forum non legge neanche quanto viene scritto, distorce i fatti e gioca a "non sento, non vedo, non parlo", per il solo gusto di fare polemica
Old 01-10-2008, 22:25   #219
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Ecco, brava, se poi eviti direttamente i thread aperti da me mi fai un immenso favore

LuVi
Old 01-10-2008, 22:25   #220
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Io non mi invento nulla, nemmeno che il 98% degli utenti di questo forum non legge neanche quanto viene scritto, distorce i fatti e gioca a "non sento, non vedo, non parlo", per il solo gusto di fare polemica
<->

Quote:
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian