|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Anche perchè esistono 3 tipi di intelligenza: - umana - animale - militare Chi ha un padre militare o diventa militare o l'opposto (toh, guarda caso io son diventato musicista )Quote:
![]() Ok, basta OT
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Primo: io scrivo meglio del 90% delle persone che potrai incontrare nella tua vita. Rinnovo l'invito a smetterla con gli attacchi personali, altrimenti definisci immediatamente il tuo livello e io evito di sprecare tempo inutile scrivendo e pensando di rivolgermi a qualcuno che stia conducendo una discussione. Secondo: sono dello stesso avviso di quelli che trovano questa vicenda troppo fumosa per poter prendere una posizione netta, che infatti, come noterai, non ho preso. Quell'occhio nero però, al di là di altre eventuali considerazioni, mi sembra più generato da un pestaggio che da una colluttazione. E si ritorna a bomba. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
opinione sensata che non condivido. Direi che possiamo dare un taglio alla vil polemica.
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a casa mia il pestaggio è una colluttazione in cui, probabile causa la disparità tra le parti belligeranti, la maggior parte delle legnate le piglia una sola delle due fazioni, ma tant'è...
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
in effetti mi pare sensato.
|
|
|
#207 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Quote:
questa mattina Repubblica parlava comunque di "Emmanuel ch stava uscendo per recarsi al servizio civile" mentre ora ha cambiato in "Emmanuel selezionato per il servizio civile" quindi si, tutto, anche le stupidaggini che i giornalisti si impegnano a promulgare per riuscira ad accapparrarsi quanti più lettori possibili
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
||
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...so-vigili.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Junior Member
|
Ti prego, dimmi che fai finta di non capire e non che non capisci sul serio. Come ho già detto mille volte, io riporto quello che ho letto online e su Repubblica questa mattina si parlava di servizio civile. Nel pomeriggio invece i nuovi articoli parlavano di scuola e servizio civile in un immediato futuro. E' chiaro o devo tornare a spiegare ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Junior Member
|
L'articolo c'era fino a questa mattina alle 10 quando puntualmente leggo le ultime notizie, ad ogni modo non mi potrebbe importare meno della data quanto delle informazioni (false) che vengono pubblicate.
|
|
|
|
|
#214 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#215 |
|
Junior Member
|
mi rifiuto di spiegarmi ancora una volta, è un insulto alla mia intelligenza
PS: preferisco saltare i post di Luvi e leggere io stessa direttamente dalla fonte citata
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se preferisci inventarti storie per gettare dubbi sulla faccenda sono affari tuoi. Non credere che siamo tutti dei tordi, però.
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se non ti sta bene hai 3 scelte -Te ne torni al tuo paese -Scegli calzoni senza tasche -Indossi una divisa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

)