|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A parità di prestazioni, affidabilità e prezzo, acquisteresti un'auto bella o una brutta? Perdonatemi l'esempio materialista ma il significato è quello. Chi ha un bel fisico è oggettivamente più attraente chi di non ce l'ha, vale sia per i maschi che per le femmine. E si sa che di primo acchito l'aspetto fisico gioca un ruolo dominante. Ripeto, io non mi lamento del fatto che le donne escludano a priori (spesso) chi è in sovrappeso, ma vorrei solo che fossero più severe nei confronti di chi commette i milioni di reati contro le donne, dalla semplice violenza verbale o psicologica a quella fisica. Ecco, perché questo sì, mi dà fastidio sapere che una donna, nonostante sia trattata a pesci in faccia, sia disposta a perdonare e a tollerare questi comportamenti. Ripeto: fin quando stanno con persone corrette e leali, e anche con un bel fisico, non ho nulla di cui lamentarmi. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 29-09-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che stronzo che sono a passare ore in palestra per ingrossare, potrei impiegarle per rapinare banche ed aumentare così il mio sex-appeal ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Càò,aàò,.zàò.,a
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
deve essere proprio gratificante beccare una ragazza così che ti usa dilapidandoti un capitale per poi posarti dopo essersi stufata. non so se sia più squallido andare direttamente da una prostituta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio con una prostita..così è chiara a entrambi la natura del rapporto
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
C' è gente che impazzisce per donne sovrappeso come anche per uomini grassi, per i secondi basti visitare siti come bearwww, bearworld, orsiitaliani, sbqr e altri, per rendersene conto, e questo è un gusto che esula da soldi e discorsi simili, ma è una pura preferenza estetica
|
|
|
|
#591 |
|
Registered User
|
Avere un bel fisico non significa necessariamente essere palestrati pieni di vene che si vedono.
In ogni caso un bel fisico può non piacere a te, certamente, ma alla maggior parte delle persone piace, quindi è ritenuto attraente. Quando dici "c'è gente a cui piace..." ricorda che stai semplicemente citando delle eccezioni che si distinguono dalla massa. Per quanto ne so io, al maschio in genere piace una ragazza con fisico da "coniglietta" (magra ma con le giuste forme), mentre alla donna piace un fisico curato, allenato, ma non eccessivamente muscoloso. Quello che piace a te, e a me, non rientra tra i gusti della maggioranza. |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Te lo sei detto da solo, chi passa le ore in palestra per avere piu' donne e' fondamentalmente un perdente.
|
|
|
#593 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Altro discorso se fatto per piacere personale.
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
quello che spera in un bel portafoglio gonfio per potersele comprare è un figo invece. Ossì.
|
|
|
#595 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
OT ma il vincente allora chi sarebbe? o meglio..cosa fa di una persona un vincente? l'avere tanti soldi? tante donne? per me il vincente è colui che riesce a realizzare i suoi sogni, indipendentemente da quali essi siano fine OT |
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
E comunque imho il bello è qualcosa di puramente soggettivo: a me ad esempio piace la dahiatsu materia, mio padre la trova orrenda, tanto per dirne una che esula anche dal discorso "aspetto uomini e donne".
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 30-09-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Member
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#599 | ||
|
Registered User
|
Quote:
, ma comunque sono sempre minoranza. Il concetto di bello può essere soggettivo, hai ragione, ma esiste anche il concetto di oggettivamente bello: quando un qualcosa viene ritenuto tale dalla maggioranza del campione. Esempio: un Caravaggio è oggettivamente un bel dipinto se piace alla maggioranza delle persone, anche se a me magari non piace (nel mio caso rientra il concetto di bello soggettivo) Quote:
Per molte persone (credo la maggioranza) l'aspetto fisico è essenziale e determinante nella scelta del partner, quasi come se fosse un requisito minimo per innamorarsi. Il resto magari non è così importante. Se molte relazioni durano appena un mese, non è un caso, anche se dopo qualche ora dalla prima visione ci si è sentiti follemente innamorati. Ma era mera attrazione fisica, nulla di più. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 30-09-2008 alle 09:25. |
||
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
Potete chiudere il topic. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, ma comunque sono sempre minoranza. Il concetto di bello può essere soggettivo, hai ragione, ma esiste anche il concetto di oggettivamente bello: quando un qualcosa viene ritenuto tale dalla maggioranza del campione.