Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2008, 17:11   #2521
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma stiamo scherzando?
se è così l'unico modo è contattare il centro assistenza della EA, avevo sentito di una cosa del genere ma per un'altro gioco sempre della EA e viene risolta riassegnando un nuovo codice, ma resta semplicemente una cosa ridicola anzi assurda, un invito alla pirateria bello e buono anche perchè se non te lo dovessero dare l'unica è scaricarti il nocd
Purtropo è così sono stra incazzato perchè prendo pochi giochi l'anno ma quelli che ho osno originali e non vedo proprio perchè devo craccare il gioco per colpa di sti imbec... a questo punto tanto vale che me lo scaricavo ...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:11   #2522
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
ho un problemino con codesto gioco ... l'ho comparato originale solo che ho dovuto formattare il pc così ho reinstallato il gioco un pò di volte e questo è il mex che mi è apparso come posso fare ?

impossibile avviare il gioco. Per ragioni di sicurezza con un singolo acquisto è possibile conedere una licenza solo a un numero limitato di ocmputer. Questo limite è stato raggiunto acquista un altro codice di registrazione .
Questa è tutta colpa di quello stramaledetto sistema di protezione... Fatti sentire al centro assistenza e fatti dare un codice nuovo... addirittura vogliono che te ne compri un altro... ma che vadano a ca...
Altrimenti nocd...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:33   #2523
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Questa è tutta colpa di quello stramaledetto sistema di protezione... Fatti sentire al centro assistenza e fatti dare un codice nuovo... addirittura vogliono che te ne compri un altro... ma che vadano a ca...
Altrimenti nocd...
li ho chiamati sti caxxoni ma non mi hanno dato il codice mi hann odetto di mandargli una mail che valuteranno se sbloccarmi l'utenza o meno...
Ma stiamo scherzando ora io devo aspettare i loro porci comodi dopo aver pagato il gioco originale ...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
Old 29-09-2008, 17:36   #2524
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
li ho chiamati sti caxxoni ma non mi hanno dato il codice mi hann odetto di mandargli una mail che valuteranno se sbloccarmi l'utenza o meno...
Ma stiamo scherzando ora io devo aspettare i loro porci comodi dopo aver pagato il gioco originale ...
fottitene e te li inkuli in altra maniera ...e poi hanno il coraggio di rompere i maroni se uno certe cose se le fa "adattare"
Old 29-09-2008, 17:45   #2525
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Purtropo è così sono stra incazzato perchè prendo pochi giochi l'anno ma quelli che ho osno originali e non vedo proprio perchè devo craccare il gioco per colpa di sti imbec... a questo punto tanto vale che me lo scaricavo ...
gia.. quello che penso pure io...

se hai problemi contattami pure... che cerco di darti una mano in qualche modo
Old 29-09-2008, 17:46   #2526
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi avrei 2 domande:

come si attiva l'AF?

a qualcuno è capitato che nell'installare il framewark 1.1 per usare il bench si ricorre in un avviso di Vista di conflitto e che consiglia di non installarlo?

...grazie
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:48   #2527
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:

mink.. devono pure valutare.. m vaff.... potevano farti qualche domanda per vedere se era originale.. tipo scontrino e data... o altro simile... farti aspettare in linea e darti la risposta copsi col caiser che si fanno sentire...
Old 29-09-2008, 18:23   #2528
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
che tweak consigliate per windows vista 64bit?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:33   #2529
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Rimango allibito davanti a questa situazione.

Però mi viene un dubbio.
Cioè dopo un pò di attivazioni ti bloccano l'avvio del gioco.......però avevo sentito che se lo si disinstallava prima di reinstallarlo lo si può attivare quante volte si vuole senza incorrere in questo rischio.

Mi confermate?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:50   #2530
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi.....no ma avete capito che Warhead è peggiorato graficamente rispetto al primo Crysis no ?

No perchè........io fin'ora da commenti e recensioni non faccio altro che leggere "grafica migliorata...."..."gioco ottimizzato........"

Ma dove ? Ma quando ? Ma come ? Ma la gente è cieca ?

Non c'è bisogno di essere un'esperto per capire che la fantomatica ottimizzazione promessa da quei buffoni della Crytek non è altro che un'altra presa per il fondoschiena....

Potrei fare tanti esempi....textures terreno meno definite....textures caricate in ritardo, pop-in, modelli poligonali che si modellano non appena vi avvicinate, riflessi sulla tuta tolti....l'assurdo è che il gioco ha addirittura una maggiore pesantezza

Avete provato a zoommare una montagna in lontananza col binocolo ?

Il primo Crysis calcolava tutte le textures anche se zoommavi da parte a parte dell'isola........fatelo con Warhead e vi ritroverete texture così slavate da sembrare sfondali pre-renderizzati.........

Sono l'unico che ha notato queste cose ?

Ultima modifica di StIwY : 29-09-2008 alle 19:54.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:51   #2531
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Rimango allibito davanti a questa situazione.

Però mi viene un dubbio.
Cioè dopo un pò di attivazioni ti bloccano l'avvio del gioco.......però avevo sentito che se lo si disinstallava prima di reinstallarlo lo si può attivare quante volte si vuole senza incorrere in questo rischio.

Mi confermate?
allora questo problema si verifica se formatti 2 volte o cambi qualche pezzo al pc... puoi disinistallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi a patto che non formatti il pc o cambi qualche pezzo....
Old 29-09-2008, 19:56   #2532
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
......Altrimenti nocd...
Si, così poi comincia a sparare pollastri........

http://www.gametrailers.com/player/u...es/271466.html
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:57   #2533
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ragazzi.....no ma avete capito che Warhead è peggiorato graficamente rispetto al primo Cryssi no ?

No perchè........io fin'ora da commenti e recensioni non faccio altro che leggere "grafica migliorata...."..."gioco ottimizzato........"

Non c'è bisogno di essere un'esperto per capire che la fantomatica ottimizzazione promessa da quei buffoni della Crytek non è altro che un'altra presa per il fondoschiena....

Potrei fare tanti esempi....textures terreno meno definite....textures caricate in ritardo, pop-in, modelli poligonali che si modellano non appena vi avvicinate, riflessi sulla tuta tolti....l'assurdo è che il gioco ha addirittura una maggiore pesantezza

Il primo Crysis calcolava tutte le textures anche se zoommavi da parte a parte dell'isola........fatelo con Warhead e vi ritroverete texture così slavate da sembrare sfondali pre-renderizzati.........

Veramente qui sosteniamo fin dall'uscita quello che dici.
Ma è anche vero che il gioco migliora parecchio con i tweak in prima pagina che attivano il pre caricamento delle textures sin dall'inizio del livello e altre cosine.
Ed è stato anche riscontrato che in dx9 il gioco è qualitativamente IDENTICO alla versione dx10 ma con il doppio di fps rispetto a quest'ultima.
Quindi giocalo in dx9, attiva il precaricamento textures e goditelo alla grande che è pur sempre un buon gioco

Ps: Ho notato pure io la mancata "lucentezza" della nanosuit rispetto al primo crysis.
Se qualcuno sapesse il tweak per farla risplendere come nel primo capitolo ben venga
Quote:
allora questo problema si verifica se formatti 2 volte o cambi qualche pezzo al pc... puoi disinistallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi a patto che non formatti il pc o cambi qualche pezzo....
Spero tu stia scherzando.........
Che centra se cambio un pezzo del pc o se formatto?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 29-09-2008, 20:01   #2534
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Veramente qui sosteniamo fin dall'uscita quello che dici.
Ma è anche vero che il gioco migliora parecchio con i tweak in prima pagina che attivano il pre caricamento delle textures sin dall'inizio del livello e altre cosine.
Ed è stato anche riscontrato che in dx9 il gioco è qualitativamente IDENTICO alla versione dx10 ma con il doppio di fps rispetto a quest'ultima.
Quindi giocalo in dx9, attiva il precaricamento textures e goditelo alla grande che è pur sempre un buon gioco

Ps: Ho notato pure io la mancata "lucentezza" della nanosuit rispetto al primo crysis.
Ah bene..la cosa mi rincuora......anche se purtroppo ho letto spesso chi giudica Warhead meglio del primo........è una fesseria abnorme...

Proprio in questi giorni ho reinstallato il primo Crysis e non c'è proprio paragone col Warhead.....si vede subito.

Quindi per quanto mi riguarda il VERO Crysis rimane il primo...

La cosa grave è che recensioni di siti abbastanza importanti sparano fesserie descrivendo la grafica come "migliore e ottimizzata"........ma stiamo scherzando ?
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:30   #2535
marco a
Senior Member

Quote:
Spero tu stia scherzando.........
Che centra se cambio un pezzo del pc o se formatto?

guarda anche io non ci credevo poi quando mi è apparso il problema ho fatto una piccola ricerca in sisti stranieri dove si discuteva sul sistema di protezione ed è emerso quel che ho riportato
Old 29-09-2008, 20:56   #2536
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ragazzi.....no ma avete capito che Warhead è peggiorato graficamente rispetto al primo Crysis no ?

ma tu sei lo stiwy che conosco io?
Old 29-09-2008, 21:37   #2537
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
PROBLEMA TWEAK!

Problema:
Allora io ho istallato warhead, ho giocato giusto 4 minuti fino a dove c'è la strada con i segni dei carri sullo sterro. Poi sono uscito, ho scaricato l'autoexec di bcyclon (questo qui: "Nuovo Autoexec.cfg moddato"), l'ho messo dentro la cartella di warhead e tornando a giocare ho cmq il pup up delle texture quando mi avvicino, la strada fino a 20 metri si vede definita, poi rimane sfocata! Eppure se vado nel menù del gioco vedo scritto su ogni impostazione grafica la dicitura "personalizzata" e su quella dell'audio "minimo"!

Soluzioni??

io lo gioco su vista 64bit in dx9!
Old 29-09-2008, 21:56   #2538
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
guarda anche io non ci credevo poi quando mi è apparso il problema ho fatto una piccola ricerca in sisti stranieri dove si discuteva sul sistema di protezione ed è emerso quel che ho riportato
Cioè se io formatto devo ricomprarmi il gioco?

Ma stiamo scherzando???

Bè allora a questo punto se le cercano.........io che ho pagato i miei diritti, mi constringono ad usare una crack?

Si vede che i progettisti non sono gli stessi del primo crysis. Il capo (cevat) è lo stesso, ma il distaccamento dei programmatori non sono tedeschi, ma è il distaccamento bulgaro o roba del genere.

Bel casino che hanno fatto
Old 29-09-2008, 22:02   #2539
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
questo tweak

QUESTO È IL TRIPLE C!
>>Un tweak che promette incrementi di 20 fps senza perdità di qualità, sotto XP a livello Enthusiast:
LINK

funziona sotto vista 64?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 30-09-2008 alle 14:48.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 22:07   #2540
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ho messo il file system.cfg di RAEKWON, ho un incremento di prestazioni veramente notevole, solamente che in lontananza vedo tutto che lampeggia, nessuno sa a cosa può essere dovuto? grazie
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP