|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quello cui mi riferivo io, forse, era la versione vecchia.
Il titolo originale e' "Introduction to Automata Theory, languages and computation" del 1979
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Fortemente O.T.
io raga,volevo un info se me la potete dare....se e' grandemente illegale datemela lo stesso
dunque...io volevo sapere: se uno acquista un testo cartaceo....che poi sarebbe un testo che si usa a scuola,nelle universita' credo o altro,e questo testo dovrebbe comprendere delle slide in power point,che pero' possono scaricare solo i docenti,da stampare a scuola e da dare ai ragazzi che adottano quel testo...se io che non vado a scuola volessi quelle slide perche' so' che sono interessanti,dove le vado a ricuperare? magari anche in italiano che so che ci sono? cioe'....non c'e' un posto dove gli studenti si passano tutte queste cose>? grassie |
|
|
|
|
|
#583 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
http://libreriarizzoli.corriere.it/l...=9788848120906 |
||
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Conosco quella in inglese che è veramente ottima, ma di quella in italiano non conoscevo nemmeno l'esistenza.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
O.T.:
Sto leggendo la traduzione di alcuni degli sketch della serie televisiva della BBC Monty Python's Flying Circus dalla quale, a quanto pare, van Rossum ha preso ispirazione per il nome del linguaggio. Se avete bisogno di spezzare un po' il ritmo, di farvi quattro risate, ve ne consiglio caldamente la lettura(due tra gli sketch che ho trovato più divertenti: il n° 10, Il negozio di formaggi e il n° 11 Comprare un letto) |
|
|
|
|
|
#586 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Cmq grazie mille per le risposte |
||
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Design Patterns: Elements of Reusable Object-Oriented Software
|
|
|
#588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Io mi riferivo alla prima edizione italiana: http://www.ibs.it/code/9788871921549...olabilita.html che corrisponde alla seconda edizione dell'originale: http://www.amazon.com/Introduction-A.../dp/0201441241 L'ultima edizione credo sia la terza: http://www.amazon.com/Introduction-A...2512535&sr=1-1 e sembra che non contenga grosse novità rispetto alla precedente, stando almeno, a quanto si legge in uno dei commenti dei lettori: ... As near as I can tell, the big improvement in the 3rd edition over the 2nd is the inclusion of some online practice problems. If your class isn't going to be using these, can you save money by going with the older copy. Ultima modifica di Vincenzo1968 : 27-09-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Sapreste indicarmi dei buon link on line di negozi esteri che vendano libri di programmazione in lingua originale inglese a buon prezzo ?
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
su ibs negozio italiano ne vendono un sacco anche in lingua originale
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 28-09-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
Ma ho l'impressione che i prezzo non siano affatto un granche'...
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Qualche espertone di C++ mi consiglierebbe un valido manuale (Oltre allo Strou...) che magari faccia anche riferimento ad aspetti quali la compilazione, la gestione della memoria ed il binding delle variabili ?
Per completezza e chiarezza della trattazione quali manuali consigliereste ? thks
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buona sera a tutti, volevo sottolineare che il miglior libro in italiano (per quanto mi riguarda) del C++ è quasto: http://www.tilibri.com/libri/programmare_in_c_571.html
Caio!!! |
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sebbene molto chiaro nell'esposizione.
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Edit: prendi un libro a caso su bookpool e setta come destinazione italia,ci sono 32$ solo di spedizione,piu la tariffa doganale qui,da pagare al postino
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 30-09-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se l'inglese non fa paura basta fare un giro ogni tanto su amazon e cercare tra i libri usati. Si possono fare dei veri affari e trovare anche libri che non vengono più stampati. Altro sito carino sempre inglese molto carino e bookdepository che in genere fa ottimi prezzi e non ci sono spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Generalmente l'acquisto all'estero sui libri non e' molto conveniente ma mi sembrava di aver letto di qualche caso "particolare" che offriva manuali a buon prezzo e con poche spese di sped.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.