|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io faccio festone ogni weekend se voglio,al max ogni tanto per cambiare mi basta spostarmi ogni tanto a verona o padova,ma basta aver voglia di fare e festa ce n'è sempre.
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ogni volta che ci ritorno non vedo l'ora di scappare via , troppo provinciale per me.
Quote:
Quote:
se cerchi avventura vai in una grande città . |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gest.unipd.it/component/o...mid,1/lang,it/ |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
è nei progetti il fare una vera università , ma andrà per le lunghe presumo... http://www.univi.it/ Io comunque non resisterei in una " grande città " ... a roma , avessi dovuto guidare io , mi sarei suicidato dopo 30 min... Còaò,.zò,.a
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque non capisco a cos'è abituata a fare la gente che dice che qui è una noia mortale...postate esempi please...certo, non siamo in una metropoli (e per fortuna aggiungo io.. Per concludere dico solo che ho un sacco di amici/colleghi da: Campania, Puglia, Molise, Sicilia, Calabria, Sardegna ecc ecc che hanno messo radici qui, certo non è stato facile x nessuno all'inizio, ma non ho mai sentito sparare mexxa sulla mia città...anzi....STOP!! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
se ti piace il teatro , c'è quello nuovo nuovo
poi ovviamente c'è il multisala warner se ti piace il cinema... C.òa.òza
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci passai d'avanti mesi fa e erano ancora alle fondamenta il multisala è in provincia vicino al centro commerciale le Piramidi , devi prendere la macchina solo per vederti un film . questa è una delle cose che odio maggiormente di vicenza , non che Milano sia meglio , ma almeno lì c'è la metropolitana per muoversi . |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il warner è lì , ma c'è anche un multisala in centro ed altri cinema sparsi per la città... in centro , se vuoi passeggiare , in 45 min ( da una zona periferica della città ) ci sei... Cl,òa,lzòa
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
passato il primo momentoe fatta salva solo l'immagine da suorine le vicentine la calano meglio delle padovaen e trevigiane,
per le quali fatta salva l'immagine da puttanoni, non la calano manco ai relativi morosi.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
imho PD VI e TV sono l'ottimo bilanciamento fra vivibilità e "possibilità", anzi a mio gusto son già troppo grandi e con troppo poco verde.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!