|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non è un bello spettacolo..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
|
sono stato abituato.. o sei così o sei così, niente vie di mezzo, per differenziarmi mi son sempre definito robusto
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
anche..
![]() sul serio io ho delle ginocchia abnormi, se mi dicessero che discendo da qualche neanderthal non mi stupirei..
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
|
Che è l' ossatura brevilinea ed esiste.
Soggetto Endomorfo o Endoblastico Non ha una facile crescita muscolare come il mesomorfo, ma nemmeno difficile come l'ectomorfo. Il suo svantaggio e la scarsa energia per ipofunzione surrenalica e tiroidea benché dotato di grande forza in particolar modo nel somatotipo misto endo-mesomorfo. Alcune caratteristiche Soggetto corpulento e in generale rotondeggiante e molle. Prevalgono in lui i diametri orizzontali su quelli verticali con tendenza all'infarcimento adiposo soprattutto nei pettorali, ai fianchi, al bacino e nella zona sottomentoniera. Sovente brevilineo, con arti inferiori generalmente corti, voluminosi, ma poveri di tessuto muscolare. Ha torace stretto e addome prominente. La massa muscolare si guadagna facilmente e si mantiene con le attività che accelerano il metabolismo basale come gli esercizi aerobici protratti o il footing. L'endomorfo e dotato di metabolismo anabolico-anaerobico con carenza di catalizzatori liberatori di energia quindi con poca resistenza fisica e orientata al risparmio. Le reazioni sono lente. è freddoloso, teme l'umidità, che aggrava l'idrofilia extra ed intracellulare. Insicuro e con reazioni psicomotorie lente. Il suo rapporto con l'ambiente e di tipo protettivo, non espansivo benché gioioso e raramente collerico. E' predisposto a problemi allergici e linfatico-essudativi, deficit connettivali e dolori muscolari. Ultima modifica di Pachman : 28-09-2008 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
e che infatti non c'entra nulla con me (infatti era una cosa che dicevo così nei momento di "difficoltà")
io ho le ossa parecchio lunghe (almeno velle! )ecco...da questo si evince che con me non ha nulla a che fare! io sono un termosifone ambulante! |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
|
Quote:
Nel bodybuilding e l'hardgainer per eccellenza; in pratica chi con gran difficoltà e precisi esercizi ottiene e mantiene un discreto aumento della muscolatura. Alcune caratteristiche E in genere di taglia medio-alta e sottile. Abbastanza gracile con scarso sviluppo toracico e muscolare. L'addome e il tronco sono piatti e ,stretti. Il suo sviluppo e l'opposto dell'endoblastico perciò avrà una struttura aumentata in senso verticale e scarsa in senso orizzontale. Presenta facilmente scoliosi o cifosi. Le membra sono lunghe e gracili. L'ectomorfo e dotato di catabolismo di tipo anaerobico e catabolico con fasi d'energia alternate da stanchezza per ipofunzione surrenalica. Ha picchi glicemici immediati dopo il pasto, ma con abbassamenti altrettanto repentini. è il classico temperamento nervoso, ipereccitabile e ansioso con eccessiva produzione di adrenalina e noradrenalina. è freddoloso benché spesso anche il caldo sia mal sopportato. è istintivo e intuitivo. Rapido nei movimenti, ma instabile. Ha difficoltà organizzative e d'inserimento in un gruppo ancorché tenti continuamente di mettersi in mostra. Reagisce bene allo stress se di breve durata. E' predisposto a patologie respiratorie ed epatiche. |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Alcune sentenze sono invece corrette e facilmente deducibili dalla struttura ossea di un soggetto, quindi direi metà verità metà fantasia PS: faccio notare come la distinzione dei soggetti si faccia non in rapporto alla lunghezza delle ossa ma a come si distribuiscono i muscoli dopo un allenamento mirato. Un soggetto basso può quindi essere ectomorfo e così al contrario uno alto può essere endomorfo. ![]() http://www.nabbaitalia.it/tecnicaeal.../ectomorfo.pdf Ultima modifica di windsofchange : 28-09-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

Si ma non esageriamo, comunque questo è il fisico che mi ispira in un uomo