|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Cosa fate se...
Quote:
Tipo cosa sono il tempo e lo spazio? Come avviene la sintesi della conoscenza? (scherzo) Ultima modifica di Tyler Durden : 15-10-2003 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa fate se...
Quote:
il tempo e lo spazio sono le prime forme della sensibilità e il tempo essendo la forma del senso interno comprende anke lo spazio.. la sintesi della conoscenza avviene attraverso le nostre forme a prirori da cui derivano i giudizi a priori...in pratica noi filtriamo il noumeno attraverso le nostre forme a priori e conosciamo il fenomeno ke per noi è la vera realtà... cioè a grandi linee dovrei esserci
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa fate se...
Quote:
Mi sono spiegato? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa fate se...
Quote:
sarà ke oggi sono un po' così -> ma non mi è chiara la tua frase
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
manco io c'ho voglia di studiare e ho sonno.
ma se dormi mi sveglio stasera alle 22 e non ho combinato niente |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem..se mi addormento...addio..
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Semmai il liceo scientifico tecnologico e' piu' difficile del tradizionale...in quanto apparte il latino (che al tecnologico non si fa) si fanno anche laboratorio di Fisica, chimica e informatica in maniera approfondita! Nella mia città è la scuola con la piu' alta selezione! La mia classe, partita in 28 unità si è ritrovata in seconda superiore in 17, in terza in 14 in quarta si sono trovati in 12 (N.b, si sono trovati perche' a me in terza mi hanno bocciato), in quinta del nucleo originario erano rimasti in 9! Io ho rifatto li la terza e sono promosso, ma la quarta l'ho fatta allo scientifico tradizionale, e ti posso assicurare che era notevolmente piu' semplice! La matematica che facevamo al tecnologico in terza, e' quella che al tradizionale si faceva in quarta, per non parlare di fisica, chimica (che al tecnologico si porta fino in quinta mentra al tradizionale fino alla quarta) e Biologia (anche qui, tecnologico fino in quinta e tradizionale fino in terza!) Apparte latino (che non ho neppure studiato) e mi sono rimediato tanti bei tre e cercavo di sollevare la media quando non occorreva sapere il latino ma bastava aver studiato autori, opere etc. mi sono trovato molto meglio allo scientifico tradizionale, dove tra l'altro sono promosso con 76, voto che mi sarei scordato di ottenere continuando nella scuola precedente!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Rispondendo alla domanda di schummy....
Chiudi pure il libro e domani anzichè alzarti per andare a scuola alzati per andare a fare una passeggiata, oppure stattene a letto!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Cmq..non esistendo praticamente uno scientifico ad indirizzi qui a Bz quello che frequento io fa un po' tutto..abbiamo tutte le materie di uno scientifico tradizionale + laboratori di fisica,chimica,astronomia e informatica..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.