|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ebbeh, il ragionamento non fa una piega.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Infatti: mica nessuno gli punta una beretta alla tempia far fargli contrarre una unione omosessuale
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
AAhhhhh....fenomenale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Perchè allora non te ne vai a vivere in quella oasi beata che è il mondo arabo? Tolleranza e amore saranno a te riservate, per non parlare delle opportunità di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi par di capire che tu sei eterosessuale, correggimi se sbaglio (ma sicuramente mi sbaglio). Perchè allora non te ne vai a vivere in quella oasi beata che è il mondo arabo? Tolleranza e amore saranno a te riservate, per non parlare delle opportunità di lavoro.
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Sto bene nella società occidentale e non mi lamento. Tu come stai messo invece? Ultima modifica di Tetsuya1977 : 27-09-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, in verità il mio essere mod mi limita molto, il mio stile è un po' più diretto ma mi devo trattenere per intuibili motivi. Parliamo di te invece, il tuo essere utente pensi ti autorizzi ad interventi di quel tipo di malcelata acidità e sopratutto mancanza di rispetto verso un altro utente? Io penso di no e avevo tentato di dirtelo con un po' di ironia per essere più lieve. Allora, tanto per evitare tuoi possibili risentimenti, bando all'ironia: evita assolutamente le mancanze di rispetto. Se non hai niente da dire puoi anche non intervenire.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Però ti lascio volentieri il mio biglietto aereo se vuoi, magari ti ci trovi bene, la non preoccuparti che gli omosessuali rompicoglioni non durano molto. Proponi il tuo sarcasmo a loro, io rimango volentieri qua a studiarmi la differenza fra una religione e come storicamente i suoi rappresentanti le abbiamo diffuse o distorte, e a fare il possibile per rendere il mio paese sempre più democratico (nel vero senso della parola)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.