Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 15:22   #7601
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Siccome non mi andava la EE ho reinstallato tutto, soltanto che non so dove scaricare il pack ita.

Mi date un link perfavore?

Che quelli sul sito ufficiale non funzionano.l
intendi il language pack in ita?
Old 27-09-2008, 15:24   #7602
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

prova qui:

http://www.thewitcher.com/community/...pdate_faq.html
Old 27-09-2008, 18:21   #7603
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Uhmmm adesso lo uccido mi da errore in un file localkey....

Editraticamente un file nella cartella di installazione non corrisponde a quella nel file che sto installando...ok reinstallo...uffaaaaa

Ultima modifica di Freisar : 27-09-2008 alle 18:24.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:27   #7604
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Ragazzi, anche a voi, se abilitate l'EAX dal gioco vi si crasha tutto???

Eppure ho una Creative X-Fi
A me (con una x-fi) non partiva più, dopo l'update, per via delle libreria EAX aggiornate... ho dovuto rimettere quelle della versione 1.3...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:33   #7605
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me (con una x-fi) non partiva più, dopo l'update, per via delle libreria EAX aggiornate... ho dovuto rimettere quelle della versione 1.3...
A me parte ma non mi lascia abilitare le EAX.
C'è un modo per aggirare questo problema?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:44   #7606
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
circola na patch in giro per l'eax, credo si trovi pure sui forum ufficiali
Old 27-09-2008, 19:53   #7607
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Raga ho un problema con due quest:

Spoiler:
Ho fatto la missione della casa stregata al quartiere del tempio di Vizima, ma tornando da Coleman per ottenere la ricompensa e terminare definitivamente la missione....beh non lo trovo nella locanda...l'indicatore dice che è li, ma lui non c'è...a qualsiasi ora...bug?

E poi ancora....entro in casa di Shani, convinco la nonna a farmi entrare, ma di lei nemmeno l'ombra....e l'indicatore comunque indica quella casa....idem come sopra non la trovo a nessuna ora. Sbaglio io qualcosa o le quest sono buggate?
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:02   #7608
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Il puntatore delle quest non funziona come quello di oblivion che é a tutti gli effetti un gps, ovvero ti porta dove effettivamente É il personaggio che cerchi.

In The Witcher il puntatore ti porta al posto dove il personaggio dovrebbe essere. Nel secondo caso che descrivi, quel personaggio non lo trovi perchè torna a casa solo di notte per dormire.

Nel primo caso invece può capitare, perchè se non stai attento quel personaggio potrebbe essere stato ucciso nel frattempo per via di altre quest...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:05   #7609
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Raga ho un problema con due quest:

Spoiler:
Ho fatto la missione della casa stregata al quartiere del tempio di Vizima, ma tornando da Coleman per ottenere la ricompensa e terminare definitivamente la missione....beh non lo trovo nella locanda...l'indicatore dice che è li, ma lui non c'è...a qualsiasi ora...bug?

E poi ancora....entro in casa di Shani, convinco la nonna a farmi entrare, ma di lei nemmeno l'ombra....e l'indicatore comunque indica quella casa....idem come sopra non la trovo a nessuna ora. Sbaglio io qualcosa o le quest sono buggate?

Spoiler:
Coleman lo trovi nella locanda ma forse devi aspettare un po, prova a fare qualcos'altro poi ci ritorni
Shani mi pare che la trovi di sera perche la mattina sta all'ospedale.
Old 27-09-2008, 20:29   #7610
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Allora reinstallato, ho l'update da 908mb, il pack ita e due missioni il gioco è registrato dopo aver inserito i dati (sono giusti) sta per partire e mi dice:

Errore di CRC il File G:\Giochi\The Witcher\Data\localized.key non corrisponde al file .cab del programma di installazione bla bla...

Ora sto file è vuoto, non so che pesci pigliare, almeno l'altra volta è andato tutto ok però non è partito...boooh.

Old 27-09-2008, 20:35   #7611
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Per risolvere il problema del crash immediato in presenza di schede audio EAX

E' sufficiente sostituire nella cartella The Witcher\System\Miles il file msseax.flt con quello delle versioni precedenti (è cambiato solo con la 1.4).

Per comodità l'ho estratto, lo potete trovare qua:

http://www.4shared.com/file/64716515...10/msseax.html

Le patch che trovate in giro in generale sovrascrivono l'intero contenuto della cartella Miles, una misura esagerata, perlomeno sul mio sistema.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 27-09-2008 alle 20:38.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:43   #7612
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Q: Do I have to install the patch on the same computer I used to activate the game?

A: Yes, you must install the patch on the same computer you used to activate the game because the verification process must be able to reference the necessary registry entries.

Oh cavolo sarà mica per questo , ho cambiato di recente la scheda madre....
Old 27-09-2008, 20:45   #7613
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Q: Do I have to install the patch on the same computer I used to activate the game?

A: Yes, you must install the patch on the same computer you used to activate the game because the verification process must be able to reference the necessary registry entries.

ma hai formattato dopo la sostituzione?..
Old 27-09-2008, 20:46   #7614
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

Tenendo conto che la versione in scatola del gioco non necessita di attivazione, la frase risulta alquanto criptica. Dovresti fornire il link in modo permettere di valutarla nel contesto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 27-09-2008, 20:48   #7615
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Su Vista devi attivarlo con Creative Alchemy....

e a questo punto probabilmente crasherà se non sostituisci il file elencato più sopra.
Old 27-09-2008, 20:53   #7616
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

X david: per forza devo formattare se cambio mobo o CPU.

x blade: la versione base di the witcher va attivata eccome...

Ma lo avevo installato gia dopo il cambio hardware e lo patchato alla 1.3 e il gioco andava, appena uscito il TWEE lo avevo messo e lo aveva installato ma mi dava errore all'avvio , ora ho d'isinstallato la versione liscia senza patch e sono passato direttamente alla 1.4, parte per installarlo ma mi da quell'errore...mica devo mettere la 1.3?
Old 27-09-2008, 21:32   #7617
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

Ma lo avevo installato gia dopo il cambio hardware e lo patchato alla 1.3 e il gioco andava, appena uscito il TWEE lo avevo messo e lo aveva installato ma mi dava errore all'avvio , ora ho d'isinstallato la versione liscia senza patch e sono passato direttamente alla 1.4, parte per installarlo ma mi da quell'errore...mica devo mettere la 1.3?
strano.. hai seguito la procedura immagino, quella di mettere tutte le patch nella stessa cartella?
Old 27-09-2008, 21:41   #7618
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

uhmm reinstallato per la terza volta eliminato ogni traccia (pure i salvataggi)del gioco riscaricato l'update tolto il firewall ora me la sta installando...

dovevo estirpare tutto o mi viene il dubbio che l'update aveva qualcosa che non andava...

Ora spero che parta il gioco, incrociate le dita....
Old 27-09-2008, 21:42   #7619
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
uhmm reinstallato per la terza volta eliminato ogni traccia (pure i salvataggi)del gioco riscaricato l'update tolto il firewall ora me la sta installando...

dovevo estirpare tutto o mi viene il dubbio che l'update aveva qualcosa che non andava...

Ora spero che parta il gioco, incrociate le dita....
Old 27-09-2008, 21:50   #7620
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

Freisar, la versione base in scatola di the Witcher non va assolutamente attivata. Ha la protezione Tages con CD-check. Se non mi credi, è facile verificarlo: trova un PC di un amico, su cui non è mai stata installata, sconnettilo alla rete, installa il gioco e .... gioca.

L'equivoco credo sia dato dalla richiesta opzionale di registrazione del gioco sull'account del forum, che permette di accedere ad alcuni contenuti online esclusivi, e ora a sbloccare l'installer della 1.4.

La versione DD invece ha la Tages con attivazione online.

Mi sto stancando di doverlo ripetere, forse sarebbe opportuno specificare la cosa in prima pagina.

Ultima modifica di blade9722 : 27-09-2008 alle 21:53.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian