|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
Tradotto: Non ci tengo a piacere a te oltre quello che sono, ovvero diventare come tu mi vuoi, ad essere fashon per te e le tue amiche, non ci tengo a mantenerti fino a 70 anni, non ci tengo a fare più di quello che già faccio e per la persona che sono. Mi sembra onesto, d' altronde tu potresti essere comunque grassa e pensarla così ma avere scopamici maschi.Per l' uomo no?E' una vita sessuale basata sull' immediato presente per ciò che sono o quello che potrei essere?O a senso unico per le donne? Ultima modifica di Pachman : 27-09-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
|
No.Che sia ovvio era lampante, che debba accettarlo è differente.
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma hai visto le foto no ? batsano per giudicare la categoria di grassi a cui appartengo... su su dai
C;.a.;'z.;'a
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
purtroppo pachman il mondo e' diviso fra esseri mondi ed esseri immondi... che ci vuoi fa'...
ho amici che non fanno sport e si ingozzano di cibo e non ingrassano manco per il cavolo... io l'unica volta che sono dimagrito seriamente era perche' mangiavo 1 insalata e 2 fette di pane integrale al giorno ( unico pasto ). si ma col cavolo che mi riduco ad un piatto di insalata al giorno per tutta la vita... fancu' C;,a;,,z;aza
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ok te la spiego piu' semplice: una persona che non conosco non mi attizza solo per l'aspetto, ma per quello che mi trasmette a pelle: una persona obesa, come una persona trascurata ad esempio sporca, mi da l'idea di una persona che non ci tiene a se stessa, al proprio benessere e alla propria salute, e quindi con un modo di fare che io non sopporto. oltretutto se sono anche persone che si piangono addosso del tipo "oddio sono grasso buhaaaaaaaaaa _lacrime_" e poi non fanno niente, mi fanno venire ancora piu' il nervoso. però ripeto io sto parlando di persone con obesità clinica, cinque-dieci chili in piu' non rappresentano certo un problema!
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
5kg un piu' manco e' obesita'... al max manigliette dell'amore...
C;.,a;.,z;.,a
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiamola così: se fai una rampa di scale di corsa, arrivi al primo piano morto?
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
appunto ho voluto sottolinearlo, perchè il titolo del thread parla di sovrappeso, ma io facevo un discorso molto diverso. se in forma si intendono solo le modelle allora è sovrappeso piu' dell'ottanta per cento dell'italia...
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
5Kg in più su persone alte nemmeno si vedono....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per me non sei grasso comunque. Ma ho avuto ex che rotolavano letteralmente ( ![]() PS: io adoro l'uomo "pesante" che mi carichi e mi porti a spasso Siccome non sono una cucciolina da 1,50 m ce lo vuole bello piazzato |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non ho mai avuto fiato con la corsa , manco da "giovane" ... schiatto subito a presindere... alle medie e e superiori , pur grasso , facevo gli 80mt in un tempo piu' che decente dando filo da torcere ai miei compagni. ma se mi mettevi a fare la maratona dopo 150mt svenivo ![]() pero' ti farei km e km in bici ![]() c;.a.;za;.
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ti sta bene essere grasso? pensi che non vi sia alcun motivo per perdere quei 20 kg che non ti fanno fare nemmeno 2 scalini senza diventare cianotico? evviva. Però non piangerti addosso. Io la vedo così. E te lo dice una che se non vuole diventare una balena deve sbattersi come una matta in palestra. Di modi per mantenersi in forma o quantomeno limitare i danni ce ne sono una marea...solo che son "scomodi". Ognuno è dunque libero di scegliere...
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non penso tu faccia parte della categoria...
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
che hai i polmoni formato barbie
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti persone normali che fanno sport serio ( quindi non la passeggiata col cane ) ne conosco un paio. tutte le altre persone conducono una vita normale. eppure sono magre. e magari mangiano piu' di quelle grasse ( basta che vieni ad una cena in cui ci sono io ... ). eppure nelle stesse condizioni di vita , altre persone sono grasse. quindi evidentemente differenze a livello fisico ci sono. se una persona deve diventare magra facendosi 50km di corsa al giorno , mentre un'altra lo e' " di natura" , allora non si puo' dire che la persona grassa e' cosi' perche' lo vuole... c;,a;z;.,a
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi io confermerei la tesi di pachman... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!