|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora stava proprio zitto. E' solo un pagliaccio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Olio di ricino e bastone?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Credo che si riferisca alla differenza di età tra te e sua bassezza....e per quel gusto del macabro che ti contraddistingue
![]() Io ho amato Teodorico dopo averne visto il mausoleo.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 26-09-2008 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Esclusa Siemens, avevo pensato a Philips, Thomson o Alcatel Lucent, ma non ci si avvicinano nemmeno lontanamente a quel numero di dipendenti/collaboratori: Philips ne ha 160.000, Thomson 26.000 ed Alcatel 56.000.
Non è che il numero annunciato abbia uno zero di troppo ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non volevo dirlo io, ma il senso del mio post era quello.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
sempreio l'hai copiata e incollata da qui? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in altri forum dicono che sia HP
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
336000 cazzate del premier ???
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Beh, sapevi che non si può insultare un personaggio pubblico, la sanzione è inevitabile. CI sentiamo fra tre giorni.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Rileggendo la notizia (che non trovo sul Corriere o Repubblica), noto che i licenziamenti sarebbero in Europa, non che l' azienda sarebbe europea.
Se i numeri sono davvero quelli, HP è esclusa (156.000 in tutto il mondo), e pure Sony (163.000, e immagino che in tutta Europa non arrivino a 10.000), Motorola 66.000, Nokia 116.000, IBM 386.000, Ericsson 70.000. Aziende elettriche/elettroniche con mezzo milione di dipendenti solo in Europa non ne ho trovate. Aspettiamo con ansia la smentita del premier e la conseguente invettiva contro i giornalisti mangiabambini che ne travisano le parole. P.S. I numeri vengono da Wikipedia italiana, tranne una azienda per cui mi sono avvalso di wiki inglese.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
la cordata c'era (nelle intenzioni, alla fine i soggetti son quelli che vennero fuori ai tempi) ed è quella che oggi ha comprato alitalia, poi si può discutere all'infinito sul fatto che le esternazioni di b abbiano pesantemente alterato la vendita del gruppo aereo italiano (anche se sul fallimento con airfrance fu decisivo il netto rifiuto dei sindacati che però in condizioni simili oggi hanno a vuto un comportamento diverso).
per i licenziamenti trovatemi un' azienda che non licenzia, siemens ha praticamente smobilitato in italia, acer, hp, idem con patate. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il numero mi sembra troppo grande, avrebbe senso se fosse il totale di più compagnie.
comunque che si licenzi è verissimo, c'è poco da ridere. io ora sono in Nokia Siemens e non tira un'aria tanto buona, anzi... l'altro giorno ho visto delle slide con dentro la parola "China" e ho capito tutto. prima di tutto c'è la concorrenza cinese e come se non bastasse aprono uffici e stabilimenti lì visto che costa meno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.