|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
L'ha proclamato la FAO, mica noi......... |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sondaggio del corriere... l'80% non andrà più al ristorante cinese (ovviamente ha votato anche chi non ci andava prima)
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
il problema è che dopo 1 o 2 settimane di cibi locali, daresti via il posteriore per un piatto di spaghetti...........
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Ricambio con un paio di dritte: grosseto città: "gli attortellati" - menu fisso (lo decide il primo che prenota), orario fisso (alle 20.30 si inizia. punto.), diverse portate (in media 4-5 antipasti, un paio di primi, una grigliata, caffè, dolce, tutto fatto rigorosamente in casa (la pasta appunto la stendono sul momento, il dolce vien tirato fuori dal forno sotto i tuoi occhi, le verdure son quelle dell' orto), 23 euro. Prenotazione obbligatoria e d' estate con largo anticipo (almeno una settimana prima, per i we). Son venuti amici milanesi e credevano che scherzassi quando ho presentato il conto. "ristorante/pizzeria giraluna" - ho fatto una cena a base di pesce e son stato sui 20 euro (euro più, euro meno) Arcille (grosseto): "la tana del castoro". Antipasti e pizza+dolce, sei sui 12-15 a persona. Antipasti abbondanti e pizza ottima. Sono uno che va raramente a cena fuori, quindi quando ci vado tendo a privilegiare dove si mangia molto bene. Salendo appena di prezzo, a scansano c'è "il rifrullo". Ma merita (almeno, meritava, é un pò che non vado)
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Quote:
Anche mangiando per un anno solo insalata verde non ne esci tanto bene... |
||
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io mica ho mai scritto che da mac donald ci sono problemi d'igiene
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Grazie delle dritte, mi saranno utili quando sarò da quelle parti. Sai mica consigliarmi pure un buon ristorane cinese a GR città? Quando sono sull'Amiata per mangiare cinese devo per forza andare o a Siena o a Grosseto p.s. ad Arcille in Agosto c'è pure la sagra del fungo porcino, si mangia molto bene
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 26-09-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ce ne son tre, ma mi sa che fai meglio ad andare a siena. In linea di massima, uno é molto "coreografico" nel senso di tipica bettola cinese. Si mangia così così. é nel quartiere gorarella, in un centro commerciale. Un altro é nell' incrocio del semaforo della castiglionese (la strada che porta a castiglione da grosseto centro). Di semafori a grosseto ce ne son due, uno é ad un sottopassaggio vicino allo stadio, quindi se non é quello sei arrivato ![]() il terzo é nel centro storico, vicino a piazza socci. non ci son mai stato ma mi han detto che lì si mangia bene. Per le sagre, tendenzialmente sono un modo per spillar soldi e mangiare così così. quella dell' arcille in genere é buona, quest' anno era veramente sopra lo standard (ci son stato 1 sola volta). In genere però si mangia molto meglio e a meno da altre parti, appunto. La tana del castoro é il ristorante nella piazzetta sopra la sagra (l' unico ristorante all' arcille, peraltro) anche sull' amiata ce ne son diversi di locali che meritano. Potrei anche consigliarti (ma si sale di prezzo) il castello di monte antico, vicino paganico. Però non so se é ancora aperto, aveva avuto dei problemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
il problema è che dopo 1 o 2 settimane di cibi locali, daresti via il posteriore per un piatto di spaghetti...........