Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2008, 13:37   #101
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ahhh le filippine hanno anche un bel culetto !

C;,a;,z;,a
a cyranò,ma che stai a dddìììììììì....è risaputo che le italiane si mettono a casa la donna delle pulizie filippina proprio perchè non hanno nulla da temere.....

non è riferito alla ragazza di Black Dawn, è un'osservazione generale, un luogo comune....
Old 26-09-2008, 13:37   #102
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
è per il modo in cui l'ha detto che mi ha fatto ridere...soprattutto il pezzo "godzilla non perdona"

poi ok...buon per te che hai davvero godzilla là sotto....io l'unico lucertolone che mi ritrovo addosso è quello con cui hanno fatto la pelle della mia cintura

Dunque se non ricordo male prima si chiamava "big willy", poi m'hanno appioppato "godzilla" e ultimamente "Cobra"...

Ma Godzilla rende meglio l'idea, diciamocelo.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:38   #103
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
no?? davvero??!! aspè che lo vado a scrivere su wikipedia
Testimone oculare.
Old 26-09-2008, 13:39   #104
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da bia.036 Guarda i messaggi
a cyranò,ma che stai a dddìììììììì....è risaputo che le italiane si mettono a casa la donna delle pulizie filippina proprio perchè non hanno nulla da temere.....

non è riferito alla ragazza di Black Dawn, è un'osservazione generale, un luogo comune....
Ah quindi m'ha detto "culo" allora.
Old 26-09-2008, 13:41   #105
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
beh come crissina che del resto e' mezza filippina

beata lei

Cmkamlkzmla
Visto?
Old 26-09-2008, 13:41   #106
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
se proprio vuoi sapere la verità,se è così,io voi maschi non vi capisco proprio!!!!

...mah....a dire la verita' anche io ogni tanto non li capisco molto.....

Tanto per fare un esempio....tutti (o quasi) a decantare le doti fisiche delle "donne-grissino".....si fidanzano (o sposano) con donne piatte e senza curve.....e poi quando passano vicino ad un esemplare femminile con le curve "giuste" e con una quinta di reggiseno (tipo la mia consorte), ci lasciano gli occhi addosso...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:41   #107
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

no no ti assicuro che sul culo danno la paga alla quasi totalita' delle italiane...

c;,a;,;,a
Old 26-09-2008, 13:42   #108
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
ecco, prendi spunto da Black Dawn: prova a demolirla da dietro.. magari nel modo tradizionale anche svitandogli il clitoride non gode abbastanza e quindi non è attratta all'idea la prova del nove poi la ottieni con il metodo "bang my wife/girlfriend"
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:43   #109
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
no no ti assicuro che sul culo danno la paga alla quasi totalita' delle italiane...

c;,a;,;,a
Che poi il dato è falsato poichè le italiane non lo danno via facilmente quindi non è facile fare un confronto analitico.
Old 26-09-2008, 13:43   #110
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

c;,a;,;,a
a cyrà ci conviene trasferirci in asia
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:44   #111
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Dunque se non ricordo male prima si chiamava "big willy", poi m'hanno appioppato "godzilla" e ultimamente "Cobra"...

Ma Godzilla rende meglio l'idea, diciamocelo.
è come un scerpente che gonfia la tescta e poi zac...e zi dò che zi dò!

ma i nomi te li davano le tue ex? complimenti per la fantasia cmq
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:44   #112
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Che poi il dato è falsato poichè le italiane non lo danno via facilmente quindi non è facile fare un confronto analitico.
si ok che la prova empirica è di difficile attuazione però al livello visivo ha ragione cyrano
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:46   #113
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
concordo

C'.a'z'.a
Old 26-09-2008, 13:47   #114
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
ecco, prendi spunto da Black Dawn: prova a demolirla da dietro.. magari nel modo tradizionale anche svitandogli il clitoride non gode abbastanza e quindi non è attratta all'idea la prova del nove poi la ottieni con il metodo "bang my wife/girlfriend"
Oddio che ridere

Cmq l'autore del thread può stare tranquillo, Godzilla non si offre volontario è già sazio!
Old 26-09-2008, 13:47   #115
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
...mah....a dire la verita' anche io ogni tanto non li capisco molto.....

Tanto per fare un esempio....tutti (o quasi) a decantare le doti fisiche delle "donne-grissino".....si fidanzano (o sposano) con donne piatte e senza curve.....e poi quando passano vicino ad un esemplare femminile con le curve "giuste" e con una quinta di reggiseno (tipo la mia consorte), ci lasciano gli occhi addosso...
e meno male....veramente ormai malati mentali che si mettono con stecche o che decantano le doti della donna grissino ce ne sono veramente pochi...però scusa ma la quinta mi pare un pò troppo....'nà latteria,me fa un pò 'mpressione...la terza è perfetta,non una di più nè una di meno.....
Old 26-09-2008, 13:47   #116
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
si ok che la prova empirica è di difficile attuazione però al livello visivo ha ragione cyrano
beh poi dipende dai gusti personali.
certo se uno ama i culi che fan provincia , allora le filippine non vanno bene

C;,a;,z;,a
Old 26-09-2008, 13:48   #117
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
è come un scerpente che gonfia la tescta e poi zac...e zi dò che zi dò!

ma i nomi te li davano le tue ex? complimenti per la fantasia cmq

Si me li hanno dati loro i "nomi".
Old 26-09-2008, 13:49   #118
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
e meno male....veramente ormai malati mentali che si mettono con stecche o che decantano le doti della donna grissino ce ne sono veramente pochi...però scusa ma la quinta mi pare un pò troppo....'nà latteria,me fa un pò 'mpressione...la terza è perfetta,non una di più nè una di meno.....
e tu casualmente hai....?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:49   #119
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Passaparola Guarda i messaggi
Mi piacerebbe capire con questo 3d se sono io ad avere pretese assurde, mi piacerebbe avere una donna calda che ha sempre voglia di fare l'amore, anche ogni giorno, che mi stimola, mi manda sms spinti oppure mi chiama masturbandosi, o quando ci vediamo mi salta addosso e mi fa di tutto senza che debba chiedere.
Invece con la mia ragazza tutto questo non succede mai, devo sempre quasi pregarla per fare cio' che mi piace, mi tocca stare ad eccitarla e solo dopo si fa qualcosa, e soprattutto

se l'iniziativa non parte da me, lei sta benissimo senza sesso anche per un mese.

Tutto questo vi sembra normale ? Le vostre donne sono cosi' ? La mia vivrebbe solo di coccole, di situazioni romantiche insieme..Solo io sogno la porca che vuole scopare sempre e in tutti i modi possibili ? Quella a cui devi dire no, basta non ce la faccio piu'....

grazie e saluti
Al di la delle facili battutine del tipo a un altro etc, il sesso è una strana alchimia, e difficile trovare due persone che si
prendono veramente e questo molte coppie neanche lo sanno, pensano di avere il meglio poi uno dei due trova veramente un'altro
partener con il quale fa fuoco e fiamme e li sono cavoli , evidentemente con la tua ragazza nn avete sintonia sessualmente
parlando perchè la vivete entrambi in maniera diversa e nn sempre "lavorandoci" sopra si risolve putroppo
Old 26-09-2008, 13:50   #120
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Quote:
e tu casualmente hai....?
a prescindere da questo.
non sei d'accordo?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian