Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2008, 18:42   #921
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Come hai fatto a risolvere?
Sei andato solo di autosave senza mai morire come avevi gia' spiegato oppure hai smesso di giocare e aspetti la nuova patch per iniziare daccapo?
Io non sono per niente contento di essere arrivato cosi' avanti e di non poter finire,anche' perche' finora avevo avuto solo due crash ma avevo continuato senza problemi,seguendo le indicazioni di Iantikas(a proposito,grazie mille!)
Ora invece...
Provero' in tutti i modi!
Come ho scritto prima anche io ho avuto un Bug praticamente dopo aver completato una missione se facevo una determinata strada tornava al Desktop senza motivo...ho risolto cambiando strada è assurdo sto giochetto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 19:13   #922
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
ma quindi la nuova patch uscirà domani ?
chissà perchè mi ricordavo il 29.
Domani, probabilmente, uscirà la patch per la versione RUSSA. La versione multilingua della patch 1.5.05 non credo uscirà prima del 30.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 19:26   #923
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Domani, probabilmente, uscirà la patch per la versione RUSSA. La versione multilingua della patch 1.5.05 non credo uscirà prima del 30.
io spero in dei miglioramenti sostanziali, altrimenti per me risulta ingiocabile adesso come adesso. Se qualcuno mi posta una configurazione decente abbinata col pc che ho in firma gliene sarei molto grato, vista la scarsa ottimizzazione mi rifiuto di giocarlo su opzioni grafiche medie.
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:04   #924
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Manux87 Guarda i messaggi
iSe qualcuno mi posta una configurazione decente abbinata col pc che ho in firma gliene sarei molto grato, vista la scarsa ottimizzazione mi rifiuto di giocarlo su opzioni grafiche medie.
incredibile, io con il mio "mediocre" PC in firma gioco a dettagli medi in 1280x1024 ovviamente senza l'illuminazione avanzata. Forse dovresti ottimizzare il sistema.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:23   #925
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Manux87 Guarda i messaggi
io spero in dei miglioramenti sostanziali, altrimenti per me risulta ingiocabile adesso come adesso. Se qualcuno mi posta una configurazione decente abbinata col pc che ho in firma gliene sarei molto grato, vista la scarsa ottimizzazione mi rifiuto di giocarlo su opzioni grafiche medie.
sinceramente nn capisco come col tuo sistema ti possa lamentare di nn giocarci come vorresti...

...se hai letto il primo post e la guida di tweaksguide ci sono delle impo all'interno delle opzioni avanzate ke, mettendole oltre un determinato valore, aumentano solo la pesantezza del gioco ma nn l'IQ (alcune proprio di niente altre in modo cmq nn significativo)...quindi nn c'è nessun motivo xcui le si dovrebbe mettere oltre quei valori se nn ke ci si sente male se nn si legge ke sta tutto al max...

...imposta la ris nativa del tuo monitor (fino a 1920x1200 è sicuro ke nn avrai problemi dato ke questa ris la riesco ad usare ankio con una ultra)...seleziona ill dinamica migliorata...e il setting predefinito massima...

...a questo punto nelle opzioni avanzate lascia tutto al max tranne...

...la distanza di visuale ke abbassi di 3 takke rispetto al massimo valore...
...la distanza di illuminazione ke abbassi di 3 takke rispetto al massimo valore...
...la qualità del sole ke imposti su basso...
...i raggi del sole ke mposti su basso...

...tutto il resto lo lasci al max...con queste impo e il tuo sistema nn avrai il minimo rallentamento neanke negli scenari + pesanti (io uso queste stesse impo e nel peggiore dei casi, tipo base clear sky all'alba col bel tempo, cmq sto tra i 30/50fps) e godrai di una IQ complessiva praticamente sullo stesso livello di quella ke si ottiene con tutto al max (provare x credere )...

...tra questi 4 settings ke ti ho detto di abbassare tre veramente nn comportano nessuna modifica alla qualità (neanke se confronti gli screen)...uno invece alzandolo porta un minimo miglioramento ma così piccolo ke scompare di fronte a quanto invece fa aumentare la pesantezza dell'engine...ed è la qualità del sole...

...quindi se con queste impo così come descritte dovessi riscontrare un surplus di framerate prova a mettere la qualità del sole su medio o su alto...

...ricordati cmq ke x applicare realmente qualunque cambiamento, anke se il gioco nn ti avvisa, è sempre necessario riavviare...quindi dopo aver impostato il gioco così come descritto applica e riavvia x attivare realmente le nuove impostazioni...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:35   #926
aldemaz
Member

Iscritto dal: May 2006
subquest

posso chiedere se qualcuno ha fatto le subquest di
Lupo solitario al Cordon grazie
aldemaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:44   #927
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da aldemaz Guarda i messaggi
posso chiedere se qualcuno ha fatto le subquest di
Lupo solitario al Cordon grazie
si...su quale ti servono info?
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:49   #928
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
alla foresta rossa ci devo ancora arrivare...in generale, non lo trovi più "terrificante" di Soc? Io si....

......

.....esatto!

p.s.: cmq se i salvataggi della 1.04 fossero compatibili, intanto lo potresti iniziare stando ben attento ai consigli di Iantikas....

non credo si sappia...cmq se non sono compatibili ormai lo finisco così...non ho voglia di reiniziarlo per la 5 (q-u-i-n-t-a ) volta sopratutto ora che sono abbastanza avanti...
Avvisatemi quando il gioco funziona... nel frattempo mi godo Crysis warhead
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:57   #929
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
dove l'hai preso?
da MerdaWorld
Non ti fidi?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:57   #930
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Bella dai!speriamo migliori anche la questione dello stuttering che è odiosa..
Cmq volevo chiedere una cosa: ho modificato il fucile a pompa (Chaser 13) e quando ormai era troppo tardi mi sono accorto che poteva sparare solo cartucce slug. Il problema è che sono stato attento a non scegliere l'upgrade che ometteva le munizioni normali, perciò, che voi sappiate, c'è un bug?
senti, prova questo: premi Y per cambiare tipo di munizioni (dovrebbe seguire una breve animazione tipo ricarica del fucile) e poi dovresti trovati ancora lo stesso tipo di munizioni.
Quindi spara un colpo e premi R per ricaricare... voilà dovresti trovato le munizioni che avevi selezionato precedentemente con Y.

Probabilmente è un bug legato al Chaser 13.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:58   #931
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
da MerdaWorld
Non ti fidi?
credo sia indeciso su dove operare l'acquisto, se in terra italiana o in jersey
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:04   #932
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
credo sia indeciso su dove operare l'acquisto, se in terra italiana o in jersey
ahhh.... ho fatto anche le foto per scagionarmi

Limited Edition

Old 25-09-2008, 22:11   #933
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Spoiler:
ero al punto in cui dovevo trovare lo stalker perduto alla discarica!!!! li ti derubano di tutto pero inteligentemente ho buttato via tutto appena prima di entrare nella stanza dove si trova lo stalker e poi ho ripreso il tutto appena dopo!!!!! non mi han fregato le armi che bello!!!!

Vendo Xfx Quick 6750xt

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:11   #934
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Avvisatemi quando il gioco funziona... nel frattempo mi godo Crysis warhead
si spera nella prossima patch nel frattempo se ci vuoi giocare devi fare riti vodoo prima, mentre e visto che ci sei pure dopo che giochi , mai visto di peggio in vita mia

per chi è dopo l'agroprom:
Spoiler:
mi sono infiltrato nella fabbrica con un gruppo di stalker, come mi ha chiesto uno scienziato, ma una volta scavalcato un muro il gioco si "blocca": cioè tutto "funziona", gli zombie camminano e sparano, io mi muovo ecc ma gli amici stanno fermi imbambolati...
ditemi che non è un bug

cmq una curisosità...
Spoiler:
ma perchè non mettono una bomba nucleare, per stare in tema,a quel cazzo di deposito e fanno fuori tanto i banditi quanto gli stalker del cazzo e finisce quella tortura allucinante che se lo contendono ogni 2 secondi???
Old 25-09-2008, 22:16   #935
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
da MerdaWorld
Non ti fidi?
LoL no chiedevo perche hai detto "ieri" pensavo ci fosse qualche megashop con megaspedizione ultraveloce..
Old 25-09-2008, 22:19   #936
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
LoL no chiedevo perche hai detto "ieri" pensavo ci fosse qualche megashop con megaspedizione ultraveloce..

magari... sarebbe i massimo. Ordini la sera e la sera dopo è già arrivato

Old 25-09-2008, 22:24   #937
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Domanda.
Spoiler:
Sto nella base dell'Agroprom dopo aver recuperato il PDA al di fuori della fabbrica...devo tornare in città per parlare con Siderodovich...il fatto che la porta è chiusa dipende dal fatto che non ho ucciso ancora gli uomini-zombie che affollano il posto?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:24   #938
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

magari... sarebbe i massimo. Ordini la sera e la sera dopo è già arrivato
com'è sto gioco ti gusta, che ci dici in merito?
Old 25-09-2008, 22:27   #939
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
com'è sto gioco ti gusta, che ci dici in merito?
L'ho installato da pochi minuti.... non l'ho ancora provato

Più tardi espongo le mie prime impressioni

Old 25-09-2008, 22:32   #940
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
L'ho installato da pochi minuti.... non l'ho ancora provato

Più tardi espongo le mie prime impressioni
attendiamo!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian