Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 23:03   #881
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Help!!
Spoiler:
Sono arrivato al punto in cui dopo averti gonfiato di botte ti levano anche tutto quello che hai ? ma dove stanno i nascondigli? in caso ce ne sarebbe alcuno nella base dei Freedom che è la più vicina? THANKS!
Spoiler:
Se e' il punto in cui non puoi fare nulla per difenderti perche' l'evento e' scriptato,all'uscita dell'edificio in cui ti derubano ti appare una missione secondaria che ti permette di recuperare cio' che ti hanno tolto.
Devi solo trovare il contenitore dentro cui i ladri hanno nascosto la refurtiva...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:14   #882
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Spoiler:
Se e' il punto in cui non puoi fare nulla per difenderti perche' l'evento e' scriptato,all'uscita dell'edificio in cui ti derubano ti appare una missione secondaria che ti permette di recuperare cio' che ti hanno tolto.
Devi solo trovare il contenitore dentro cui i ladri hanno nascosto la refurtiva...
dici davvero? no perchè ora sono andato abbastanza avanti 'relativamente' al buco...quindi una 40 di minuti...che però per salvare la mia armatura rifarei subito ho anche il save...ma la missione la da in automatico subito? strano che non l'ho fatta...o devo chiedere a qualcuno?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:23   #883
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Spoiler:
Guarda ci ho provato ma non esce nessuna missione secondaria dopo il video criptato quindi niente zaino...uffi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 24-09-2008, 23:58   #884
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
devi guardare sopra al ponte rotto: lì c'è un'anomalia a forma di "palla trasparente" ci entri dentro dopo che sei salito sul ponte, e ti ritrovi dentro la caverna
Ok grazie mille, proverò!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 00:02   #885
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Spoiler:
Guarda ci ho provato ma non esce nessuna missione secondaria dopo il video criptato quindi niente zaino...uffi
Questo gioco ci fara' impazzire tutti!
Pensa che...
Spoiler:
La prima volta che ho fatto la missione o non mi ero accorto o effettivamente non mi ha dato la possibilita' di recuperare cio' che mi avevano rubato...Poi l'ho rifatta perche' volevo vedere se potevo riempire in po' la zaino prima di continuare e...Mi appare la missione secondaria in cui mi si permette di riavere tutto...

Ora pero' mi hai incuriosito,provo a rifarla per vedere quello che succede...
Old 25-09-2008, 00:29   #886
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
devi guardare sopra al ponte rotto: lì c'è un'anomalia a forma di "palla trasparente" ci entri dentro dopo che sei salito sul ponte, e ti ritrovi dentro la caverna

Spoiler:
io mi sono fatto subito la migliore armatura possibile che ha anche un'ottima protezione dal fuoco facendomi un mucchio di soldi nel cordon con le missioni secondarie e vendendo l'armatura vecchia -quella che ti danno all'inizio- ovviamente ho reiniziato poco prima che i ladri mi rubassero tutto e ho nascosto tutto in un contenitore al mercato delle pulci

cmq finora quello dei duty è il miglior livello in assoluto, a partire dall'inizio "ad effetto" in poi...
già io la prima volta casualmente ci arrivai di notte...da brivido...peccato ke di giorno perde un pò...

...cmq + si va avanti nel gioco + le missioni diventano belle e spettacolari

p.s.: il mio livello preferito da questo punto di vista cmq è la foresta rossa....farsela di notte è davvero tremendo
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 00:31   #887
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Questo gioco ci fara' impazzire tutti!
Pensa che...
Spoiler:
La prima volta che ho fatto la missione o non mi ero accorto o effettivamente non mi ha dato la possibilita' di recuperare cio' che mi avevano rubato...Poi l'ho rifatta perche' volevo vedere se potevo riempire in po' la zaino prima di continuare e...Mi appare la missione secondaria in cui mi si permette di riavere tutto...

Ora pero' mi hai incuriosito,provo a rifarla per vedere quello che succede...
Io ho trovato la svolta
Spoiler:
Ho nascosto tutto nel campo dei stalker...c'era proprio una cassaforte li vicino...poi ho fatto il filmato e tutto il resto vabbè...e me ne son tornato al buco,sono andato anche parecchio avanti...ora ho problemi sono al piano superiore ed è pieno di mutanti....è tosta lo farò domani
Old 25-09-2008, 00:49   #888
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Io ho trovato la svolta
Spoiler:
Ho nascosto tutto nel campo dei stalker...c'era proprio una cassaforte li vicino...poi ho fatto il filmato e tutto il resto vabbè...e me ne son tornato al buco,sono andato anche parecchio avanti...ora ho problemi sono al piano superiore ed è pieno di mutanti....è tosta lo farò domani
Bene!Meglio cosi'!
Avevo fatto gli screen con il registro messaggi del PDA che riguardavano il punto che ti serviva ma ora sono superflui.
Tanto mi sa che capitera' ancora di darci una mano a vicenda...
Old 25-09-2008, 02:17   #889
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

E infatti,manco a farlo apposta,ho proprio bisogno di una mano...
Sono appena stato vittima del fantastico bug di Forester...
Spoiler:
Quando uno dei banditi che protegge la fuga di Strelok si arrende e mi accompagna all' ingresso della Foresta Rossa per cercare 'sto disgraziato...

Il gioco continua a crashare e non posso piu' andare avanti.
E' originale con la patch 1.5.0.4.
Siccome ho letto da qualche parte(ma non ricordo dove)che e' un bug che e' capitato a molti,a parte le solite raccomandazioni,qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Old 25-09-2008, 09:03   #890
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Quote:
Siccome ho letto da qualche parte(ma non ricordo dove)che e' un bug che e' capitato a molti,a parte le solite raccomandazioni,qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
a me è capitato + avanti...e non c'è stato niente da fare..anzi di solito il bug esce al livello successivo..
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 09:33   #891
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
Iantikas sai se lo sleeping bag mod esiste anche in italiano?installandolo mi si tramuta il gioco in inglese!
mi gioco un up!!
Old 25-09-2008, 11:18   #892
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
devo ancora avviarlo, l'ho solo installato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:31   #893
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Patch 1.5.05 updated changelog

-- Corrected crash (smart_terrain.script: 227: attempt to index local 'obj' (a nil value))
-- Corrected crash (smart_terrain.script: 1003: attempt to index field '?' (A nil value))
-- Corrected crash (sim_combat.script: 950: attempt to index a nil value)
-- Corrected crash (sim_board.script: 688: attempt to index local 'obj' (a nil value))
-- Corrected crash (smart_terrain.script: 288: attempt to call method 'clear_smart_terrain' (a nil value))
-- Corrected crash (bind_monster.script: 72: attempt to index field '?' (A nil value))
-- Corrected crash (xr_effects.script: 1607: attempt to index field '?' (A nil value))
-- Corrected crash (! [LUA] [ERROR] ERROR: There is no task with entity_id)
-- Corrected crash (! [LUA] [ERROR] ERROR: error. Val_smart_terrain_5_0_freedom_antenna)

These various are crash fixes!

-- A small rebalans trade and luta - little rebalance in trading and looting.

-- Corrected the situation when a player leaves the zone tutoriala (first incursions into Bogs) - correction to situation,
when player abandons tutorial mission in swamps.

-- Corrected issuing awards for entry into factions - price payment fix, when (after?) Joining the faction.

-- Corrected award for the destruction of bases factions - fixed price payment, for completing a mission, when not
belonging to a faction

-- Corrected crash during a dialogue with hostile technician - crash fixed, when? Talking "to a technician

-- The possibility to upgrade GP37 technicians from Liberty and Banditov - Added the possibility to upgrade
gp37 in bandit and freedom faction

-- Corrected bug in the system of relations stalkers - Bug fixed in stalkers attitude

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Fix crush (smart_terrain.script: 227: attempt to index local 'obj' (a nil value))
- Fix crush (smart_terrain.script: 1003: attempt to index field '?' (A nil value))
- Fix crush (sim_combat.script: 950: attempt to index a nil value)
- Fix crush (sim_board.script: 688: attempt to index local 'obj' (a nil value))
- Fix crush (smart_terrain.script: 288: attempt to call method 'clear_smart_terrain' (a nil value))
- Fix crush (bind_monster.script: 72: attempt to index field '?' (A nil value))
- Fix crush (xr_effects.script: 1607: attempt to index field '?' (A nil value))
- Fix crush (! [LUA] [ERROR] ERROR: There is no task with entity_id)
- Fix crush (! [LUA] [ERROR] ERROR: error. Val_smart_terrain_5_0_freedom_antenna)

- Small rebalans trade and Lutali
- Corrected the situation when a player leaves the zone tutoriala (first sortie on Wetlands)
- Fixed for the issuance of awards for entry into factions
- Corrected awards for the destruction of bases factions
- Fix crush during the dialogue with hostile technician
- The possibility to upgrade GP37 technicians from Liberty and bandits
- Fixed bug in the system of stalkers

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
- Fixed bug where the conductor did not want to keep the player at the Cordon. (This is because avtoseyv sometimes does not retain all the data, but the downloading of such Saves game becomes impassable)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

- Fix crush (task_objects.script: 2231: attempt to call global
'blowout_hit_with_pp_and_cam_effectors' (a nil value))
- Fix crush (ERROR: Invalid AI map at kamp point [mar_smart_terrain_6_8_kamp_1])
- Fix crush (sim_combat.script: 429: attempt to index local 'comander' (a nil
value))
- Fix crush (task_objects.script: 580: attempt to concatenate field 'id' (a nil
value))
- Fixed bug with secondary targets (to bring), after the save \ load arrow shows not on a stalker who need to pass the job.
- Fixed a reward for lowering the bridge in Ryzhem forest.
- Fixed a reward for the killing of the bandits at a petrol station. (base liberty)
- Edited dialogue technique freedom, after taking a secondary job disappeared opportunity to take \ sit quests to find fleshek.
- Fixed bug: incorrectly displays the number of states in the
War factions PDA.
- Fixed bug: improperly maintained the number of under-barrel grenade
in the application upgrades.
- Fixed bug: the fall of the FPS, when on the title of the map PDA.
- Fixed bug: sometimes leads to crash, if the
games when played out animation of death from NPS.
- Fixed bug: incorrectly calculated the weight in the portable upgrade
costume, and when you add artifacts.
- Fixed bug: sometimes incorrectly displayed the power constellation
Statistics PDA.
- Fixed bug: loading saved games led to the crash,
related to improper conservation animations of monsters or charged
grenade at the NPS.
- Fixed bug: sometimes incorrectly displays the number of rounds
current weapons after a search of corpses.
- Fixed bug: sometimes one of the NPS group was the enemy, while
All the rest of the group remained neutral or friendly.
- Corrected autosave.
- Corrected a few minor errors in the interface (HUD), inventory, PDA,
main menu.

MP (multiplayer game):

- The possibility to block the (ban) and throw out the current game
user on its unique identifier, and not just by name and IP.
- Corrected a few mistakes in the chat multepleyera, including the fact that
Some cases do not impose the letters A, Z, X, C, V.
- Fixed a variety of errors, leading to the collapse of the customer and
server in multipleyere.
- The possibility IP-filter (for the game in certain subnets).

The expected release date patch - 26.09.08
ma quindi la nuova patch uscirà domani ?
chissà perchè mi ricordavo il 29.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:54   #894
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
speriamo a questo punto non lo avvio proprio
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 13:59   #895
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Bella dai!speriamo migliori anche la questione dello stuttering che è odiosa..
Cmq volevo chiedere una cosa: ho modificato il fucile a pompa (Chaser 13) e quando ormai era troppo tardi mi sono accorto che poteva sparare solo cartucce slug. Il problema è che sono stato attento a non scegliere l'upgrade che ometteva le munizioni normali, perciò, che voi sappiate, c'è un bug?
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:00   #896
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
speriamo a questo punto non lo avvio proprio
fai bene...cmq a me ancora deve arrivare da play.com l'hanno spedito il 19...mah ste poste italiane
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:00   #897
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
mi gioco un up!!
no...nn credo esista ancora in ITA...

...cmq io una volta ke l'ho finito poi quando voglio rigiocarmelo moddato lo disisnstallo e reinstallo in inglese...in questo modo puoi usare molte + mod e molto prima di quando potresti se devi aspettare la versione ita...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:03   #898
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
fai bene...cmq a me ancora deve arrivare da play.com l'hanno spedito il 19...mah ste poste italiane
in quella stessa data hanno spedito anche a me crysis warhead..ma anche oggi niente gioco!
Old 25-09-2008, 14:08   #899
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Città: Meeeelanoo
Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
ho un problemino

Spoiler:
sono arrivato al punto dove devi cercare il pad di nonricordochi cmq quello dove devi entrare nella caverna da allagare per conto della duty. Il problema è che sono alleato dei SOLITARI, l'ndicatore di missione indica un tombino davanti alla fabbrica (quella dove esci fuori una volta allagata la caverna), ma non ci posso entrare. Dai duty non posso andare perchè la porta per parlare con il comandante è chiusa e se entro nella caverna rimango bloccato dato che ci posso entrare, ma le porte per uscire sono chiuse , non ci sono mostri, e non posso nemmeno tornare da dove sono venuto perchè è troppo ripido. che faccio?
up, non ho voglia di ricominciarlo con i duty ...
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:26   #900
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Un Consiglio?
Spoiler:
Devo allagare la caverna...sono gia al secondo piano...il fatto è che i mutanti sono troppo veloci...e il livello di 'psicoradiazioni' è parecchio elevato! come procedere? ho uno Spas,bombe,e mitra modificati...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian