|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
a quanto pare nn son l'unico a nn aver colto...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' un ministro, ed è fra quelli che apprezzo di meno, e questa è una misura di cui usufruirà in quanto tale.
Credo sia più facile da capire questo, che dite?, di una offesa diretta nei miei confronti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
La battuta di Luvi non è stata capita per l'assenza di faccine,ma chi frequenta il foum conosce la sua tendenza politica
Ma ora stop con le pxxxxtte sulla carfagna
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
... avevano bisogno della Cirami e poi ex-Cirielli per salvarlo nell'altra legislatura e trovare un assurdo pretesto per spostare i processi? secondo te era loro rimasta ancora un pò di vergogna dopo questi scandali? Un briciolo di pudore per provarla? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non avevo notato questo: dando per scontato che per "ciò che sta facendo" intendi i decreti anti prostituzione, e visto che dire che ad un altro utente la cosa tange equivale a dargli del puttaniere, ci vediamo tra due giorni.
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono combattuto: da un lato mi deprimo per la fine che sta facendo il mio povero paese, mentre dall'altro spero che lo radano al suolo per punire coloro che li hanno votati, in egual misura.
Tralasciando chi non si rende conto di chi sia questa gente, tra gli evasori, corruttori, raccomandati e furbi di ogni sorta, ci sara' qualcuno che capisce che se votano delinquenti di questa caratura il paese va a picco lo pigliano da tergo anche loro...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
evviva ..
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Fanno 2 gg anche per te.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
io davvero non mi capacito a volte di questi ragionamenti - tanto quanto non mi capacito della mancanza di furbizia nel fare certe esternazioni (tipo la questione maroni-la russa) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
comunque: mai visti degli innocenti darsi tanto da fare per farla franca
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
VIttoria!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
chiedila qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24279159 @mod: unifichiamo i 3d antisilvio, si incasina di meno il forum.
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
proposta vergognosa
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Se si sontinua così tra qualche anno prendo in seria considerazione l'idea di emigrare all'estero.....il problema è il passaporto, mi vergogno come un cano ad essere etichettato come italiano in questo secolo!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

)