|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oddio... se parliamo di fiducia, mi permetterei di ricordarvi lo slogan di una "certa" azienda casearia al centro di un recente scandalo....
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
No, ho solo preso spunto......
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un terreno molto scosceso, visto che lo scandalo del vino al metanolo non c'è stato solo in Italia, ma anche in Austria e Germania. Loro hanno modificato la legislazione vitivinicola ( infatti adottano quella più rigorosa del mondo, il che non vuol dire essere automaticamente al riparo dalle truffe ), qui invece cosa hanno fatto? Si è aspettato l'89, con l'allora nuova normativa generale europea. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Chiusa? Tu hai buone (e mi pare continuative) esperienze coi ristoranti cinesi, tutto qui. Vacci pure (e in compagnia )Quello aperto di mente ah ah p.s. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798680 2x why so serious ? ![]() E mi fai il signorotto che "tu avrai esperienze in posti da 2 soldi" e poi ti lamenti per 49 euro rispondendo bizzoso? Suvvia ...
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, se si coltiva direttamente si è certi di ciò che si fa; il parente lo metto allo stesso livello... al di là di questa "trust zone" si potrebbe dubitare di chiunque, quindi tanto vale imho mangiare con un minimo di attenzione ma senza diventare paranoici...
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh... i crauti posso piacere o non piacere.
ma, a meno di spargergli sopra diossina, è davvero difficile che "facciano male"... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Casomai sono da preferire quei negozi che non fanno molte storie a far assaggiare ai clienti il cibo. Chiaro, difficilmente lo si fa con la carne e le verdure, ma coi salumi e formaggi sì. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La cina è una nazione relativamente grande, come la cucina giù a palermo può essere diversa da quello in trentino stessa cosa in cina. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Se penso che hai pure usato il tastino "cerca" per rimediare questa bella figuretta di merda ![]() Continua con i crauti....penso proprio che facciano per te |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ridicolo... giusto, meglio gli italianissimi ristoranti, un proprietario di ristorante parlando diceva che comprava apposta l'olio più scarso..
E i cinesi sono il male, chissenefrega se non è vero e che nei ristoranti cinesi si mangia bene
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
finchè qualcuno non mi costringerà con la forza e sarò libero di scegliere, mangerò dove razzo mi pare..
anzi, se qualcuno mi dice di non mangiare al cinese io ci vado apposta
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei conoscere a proposito la vostra opinione anche sui ristoranti Giapponesi, dopo vi spiegherò il perchè
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora spiega
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-09-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi piacciono le loro fritture di pesce. sull'igiene, ecc. mi sembra superficiale generalizzare, così come per i ristoranti italiani. Ci sono posti buoni e posti da evitare. Pagano le tasse come gli italiani, tanto mi basta. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
con quello che si paga come minimo devo cucinare in una "camera pulita"
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Svegliato male? Why so serious? Ah ah, italiota per la linea adsl? Saprai benissimo che non c'è Fastweb qui, con la tua mentalità aperta mi aspetto di più però ... mollami va...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

)