|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: dai filmati, si vede dai finistrini dell'aereo anche qualche marmotta che confeziona la cioccolata?
|
|
|
#682 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
E allora perchè devi discutere in questa maniera sviando sempre il discorso e non confrontandoti sul merito della questione!!! Io sulla vicenda 11/9 ho cambiato + volte opinione proprio in virtù di discussioni con altri utenti che cercavano di capire quello che è successo!! Ma discutere in questi termini non porta a niente, anzi porta solo flame e voglia di abbandonare la discussione!!! Perchè non possiamo discutere sul tipo di traiettoria scelta dal terrorista e capire come mai ha volutofare la manovra + difficile e più rischiosa, al punto tale che se toccava di un millimetro la cloche in avanti si piantava sul quadrifoglio anzichè sul penatgono, piuttosto di una più sicura e forse anche + redditizia per il suo scopo colpendo il penatgono da sopra!!
|
|
|
#683 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Oppure pensi che quelle 60 persone morte a bordo del velivolo abbiano accettato tutte di cambiare identità in cambio di milioni di dollari? non pensi che questi soldi stiano poi alla base della crisi economica americana? oh, di ipotesi ne posso fare altre 200, ma i rottami del 757AA ci sono, e sono ben evidenti, e questo mi basta per capire cosa si è schiantato sul Pentagono. Quote:
Volo radente, impossibilità di essere intercettato dai radar? con trasponder spento l'unica possibilità di trovare un aereo è con il radar, ma vedi un puntino ferroro che si muove senza avere dati, voli basso? eludi i controlli, voli alto (per fare una picchiata come dici tu dovevano essere molto alti, soprattutto per la velocità che aveva il vlivolo) ti beccano. |
||
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
riposto, a chi puo interessare, dei link ad un archivio di foto della FEMA,Federal Emergency Management Agency
http://www.photolibrary.fema.gov/photolibrary/index.jsp dove si possono fare varie ricerche in pratica in questa directory : http://www.photolibrary.fema.gov/photodata/original/ come ad esempio questa http://www.photolibrary.fema.gov/pho...ginal/4424.jpg o quest'altra http://www.photolibrary.fema.gov/pho...ginal/4248.jpg http://www.photolibrary.fema.gov/pho...ginal/4515.jpg http://www.photolibrary.fema.gov/pho...ginal/4958.jpg vi si trovano anche molte di quelle che si vedono poi negli innumerevoli vari siti web sull'argomento, quelle dei vari pezzi di <<motore>> ad es. , pero' qui sono in alta risoluzione... Ultima modifica di Correx : 24-09-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
#685 | ||
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Se vuoi confrontarti cerca di portare il tuo contributo e non limitarti a raccontare cio che hanno detto.Nessuno ha (ancora) detto che non si tratta di un aereo e che non ci sono rottami in merito.Per quanto mi riguarda i rottami che riporti possono essere di qualsiasi aereo e non dell'aereo dichiarato....tanto e' che pure la versione ufficiale dice che i rottami ritrovati sono compatibili con quelli di un 757....non hanno confermato che siano quelli di quel volo di quel 757. Oppure si e' salvata proprio la targhetta che riporta il numero di serie dell'aereo in questione?(guarda caso) Quote:
Si schiantano 2 aerei sulle torri gemelle senza che nessuno intervenga e se ne accorga (versione ufficiale) e dopo un'ora un aereo facendo retromarcia, stacca il trasponder per non farsi "intercettare" e vola a rasoterra per evitare i radar? Non poteva far finta di atterrare all'aereoporto e "tirar dritto" sul pentagono?....Era stato intercettato dai caccia per effettuare una manovra del genere?Cambia direzione e si abbassa a raso terra solo 1 km (o meno) prima dello schianto?
"Il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù", - (Pierre-Joseph Proudhon) Ultima modifica di beach_man : 24-09-2008 alle 16:03. |
||
|
|
|
|
#686 | ||
|
Member
|
Quote:
Ti ho già detto che non penso sia stato il missile come te lo devo scrivere???? L'unica cosa di cui sono certo è che le cose non sono andate come ce 'hanno raccontate su tutto il resto ho dubbi e non certezze!!! La mia idea è che sul penatgono si è schiantato un aereo ma di dimensioni + piccole rispetto al volo AA77, ai suoi comandi non c'era nesssuno ma è stato teleguidato!! Ma non sono certo di questo visto che cmq rimangono ombre anche i questo caso su tutta la faccenda!!! Le persone che fine hanno fatto???? ALtro punto a cui è difficile dare una risposta, cmq nel caso penso più probabilmente che li abbiano fatti fuori piuttosto che indenizzati per il loro silenzio, daltronde a CLeveland sono aatterrati 2 aerei di cui non si sa molto e di cui la V.U., a quanto ne so io, non menziona affatto, per cui il volo reale potrebbe essere stato fatto atterrare anche in un altro aeroporto militare e poi hanno fatto sparire tutto, ma ti ripeto sono solo ipotesi e non certezze!!!! Quote:
Tu dici che l'aereo per andare in picchiata avrebbe dovuto volare alto, ma guarda che non si è mica fatto 40 minuti di volo radente per le città americane, l'aereo era in quota e poi ha iniziato una fase discendente con virata che lo ha portato sul pentagono. Poteva benissimo fare la stessa manovra e stare alla solita quota, ma anzichè cercare di fare il superpilota che vola per circa un km a dieci metri dal suolo a 800 km/h poteva stare + alto di qualche decina di metri e poi in vista del penatgono buttare giù la cloche, almeno a me è la cosa che sarebbe apparsa + sensata per un pilota non esperto!!! Infine ti ripeto che il volo AA77 ha volato alla sua quota per 40 minuti, se ritrovo i dati dell'FDR lo puoi vedere con i tuoi occhi!!! Anzi tempo fa vidi su un sito proprio tutta la simulazione animata con visuale dalla cabina di pilotaggio del volo, fatta in base ai dati dell FDR, ma sarà difficli ritrovarla....
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Per farti un esempio pratico, immagina la palla da bowling con i birilli....
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque le ali scompaiono veramente..... Chiedi a tuo padre se "Salvemini" gli ricorda qualcosa.... ![]() Non vedo le ali
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
puo anche darsi, ma le probabilita' di schiantarsi a terra, anche a pochi metri e fallire totalmente l'obiettivo sono molto piu' alte...
|
|
|
|
|
#691 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse il sito che ho linkato stamattina è il primo in sui ho messo piede...argomenti finiti? no!...ho posto io delle domande a te, visto che non credi a quello che dico. Se tu dici che non è stato un aereo, mi devi dire cosa è stato, e da dove sono usciti fuori tutti quei rottami. Quote:
Quote:
Solo con il secondo aereo si è capito cosa stava succedendo. Che erano attacchi terroristici. Quote:
Quote:
il primo è questo forse? 09:19: Il Centro FAA di Boston invia al volo Delta 1989 l'ordine di bloccare ogni accesso alla cabina di pilotaggio, temendo che anche questo volo possa essere dirottato. Successivamente l'aereo sarà costretto ad atterrare a Cleveland e sarà sottoposto a particolari controlli di sicurezza, che daranno esito negativo. il secondo??? Quote:
Quote:
Se in orizzonatale andava a 800, in picchiata avrebbe raggiungo velocità strutturalmente impossibili da sopportare per l'aereo e quindi tutto si sarebbe concluso con un niente, o poco, con l'impatto sull'edificio...se lo avesse centrato. Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
#692 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non era un palazzo qualsiasi...oppure l'eventuale terrorista sapeva qualcosa che non ci hanno detto? Traiettoria di volo orrizzontale, perche' quella e' stata tenuta..... La palla da bowling mi abbatte i birilli....anche tutti
|
|
|
#693 | |
|
Junior Member
|
Per ora mi limito a questo, in quanto ho ben altro da fare....
Quote:
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque permettimi, la conoscenza di tuo padre dei velivoli commerciali, è pari alla mia....
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Eh sai cos'è, quando faccio i multi-quote poi mi confondo...
|
|
|
|
|
#696 | ||||||
|
Member
|
Quote:
Giusta obiezione, alla quale dal mio punto di vista l'unico motivo che può aver fatto pensare di fare le cose diversamente è il fatto che molto difficilmente un dirottatore potesse fare una manovra del genere e schiantarsi sul pentagono, però la tua osservazione è giusta ed io rimango nel dubbio!! P.S. Giusto anche per far capire che non ho preconcetti e sono pronto a rivedere la mia posizione quando vengono fuori elementi nuovinella discussione... Quote:
Anche se non era rivolta a me ti dico la mia: Io per il primo aereo ho avuto dubbi, quando è arrivato il secondo sono spariti, ma le autorità dovevano già avere la certezza che non poteva essere un semplice incidente visto che l'aero aveva staccato il trasponder per poi schiantarsi sulla torre, a mneo che non ritenessero il pilota completamete ubriaco, manon pesno sia questo il caso!!! Quote:
Scusa ma che domande mi fai??? Come posso avere dele prove??? Inoltre penso sia meglio non averle altrimenti dopo un paio di giorni qualcuno mi trova morto in circostanze strane..... Quote:
Uno è quello il secondo non è stato identificato ma ho postato il link circa 5-6 pagine indietro se vai a ritroso lo trovi (tecnica djRuck) Quote:
Come detto prima i PILOTI di AEREI mi dicono che la manovra + semplice e + logica era quella di colpire dall'alto con angolo di 20-30 gradi massimo.... Quote:
Allora la velocità di 800 km/h non è fissa sugli aerei ragion percui il fatto che tu sostieni che era impossibile andare in picchiata è una panzana anche perchè non deve andare in verticale come sembra sia successo al volo UA93 ma deve andare ad impattare con un angolo di 25-30° dal piano orizzontale!!! Infine per quanto riguarda il video ho ritrovato solo questo http://it.youtube.com/watch?v=DzR-q0ijbV0 , poi ci sono altre simulazioni, ma questo riprende i dati dell'FDR!!
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 24-09-2008 alle 17:26. |
||||||
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
AH dimenticavo consiglio una passatina anche al sito http://pilotsfor911truth.org/ che non è certo fomentato da fanatici antiamericani, anzi sono proprio piloti americani che cercano di capire la verità su quel giorno, fatevi un giro sulle sezioni dei 4 aerei dirottati, ne vedrete delle belle.....
P.S. se l'inglese non è il Vs forte fate la traduzione con google....
|
|
#698 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e come puoi notare dal video ha una discesa molto lenta per tutto il tragitto con i motori meno della metà della potenza e solo alla fine, quando la prua punta il pentagono da piena potenza e in finale picchia in una maniera assurda, perchè altrimenti ci arrivava alto. Anche il rateo di discesa non è molto alto se non per la velocità...l'orizzonde artificiale conferma... Ora, tu pensa se fosse sceso con un angolo di 25/30 gradi che velocità avrebbe raggiunto...questi poco prima dell'impatto avevano 15° gradi di inclinazione...non hanno mai superato i 20 e già avevano superato il limite di velocità a quell'altitudine...figurati oltre i 25 gradi di inclinazione. |
|||||
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Riguardo alla resistenza gli aerei di linea sono molto robusti riguardo alle sollecitazioni di volo. E' quindi difficile che vadano in pezzi durante una manovra..
(Con questo non dico che la stessa sia fattibile o più dannosa, è solo una precisazione) Quote:
In sostanza non erano pronti e sono andati "in pappa".. |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
io non credo che un velivolo possa sopportare lo stress strutturale dovuto alla velocità a basse altitudini...una cosa è viaggare ad (es.) 950kmh a 35.000ft, una cosa a 200ft, o cmq a scendere ad una velocità elevatissima con 25, 30 gradi...il timone se ne va a quel paese, i piani orizzontali di coda pure, alettoni pure...
Ultima modifica di Dj Ruck : 24-09-2008 alle 18:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.