Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 02:11   #141
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Buona fortuna.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 00:56   #142
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
diciamo cmq che per il resto le emiliane sono davvero bone......
solo io sono stato un bel pò sfigato.... "ziopin!"
Old 18-09-2008, 07:46   #143
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
no!! che sono gay assolutamente no!!
così lo va a dire alle amiche "ciulabili" e poi dovrei solo cambiare paese

non si tratta di ferire alcun sentimento e nemmeno si tratta di essere diplomatici, come avevo già scritto: è semplice affrontare la cosa con persone "normali" ma nel mio caso non è così ........... mi son spiegato adesso?
Allora la soluzione è questa: gli dici che sei indeciso e che al 99% sei gay.
Lei ti dice "poverino, vuoi uscire con me e le mie amiche?" e tu, perchè no?
Poi esci con il gruppo, isoli un'amica alla volta "porgi loro i tuoi migliori argomenti" e il gioco è fatto
Machiavellico
In ogni caso l'1% ti mette al riparo pure dall'accusa di bugiardo incallito come da regolamento
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 07:47   #144
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Allora la soluzione è questa: gli dici che sei indeciso e che al 99% sei gay.
Lei ti dice "poverino, vuoi uscire con me e le mie amiche?" e tu, perchè no?
Poi esci con il gruppo, isoli un'amica alla volta "porgi loro i tuoi migliori argomenti" e il gioco è fatto
Machiavellico
E se dice: poverino! Ti presento un gruppo di miei amici
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 07:48   #145
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
E se dice: poverino! Ti presento un gruppo di miei amici
Be', vero, prima accertarsi SE conosce amici gay
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:21   #146
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
vai tranquillo, troverò molto presto qualcuno ceh non disdegnerà....

ce n'è di gente che butta giù di tutto...
Old 18-09-2008, 22:58   #147
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
vai tranquillo, troverò molto presto qualcuno ceh non disdegnerà....

ce n'è di gente che butta giù di tutto...
in che senso?
Old 18-09-2008, 23:36   #148
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia.
È tempo... di morire. »

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:02   #149
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

ragazzi ma date di matto pure voi

che interventi sono? capisco il disinteresse nell'argomento e vi do ragione... chiudiamo perciò la questione, anche perchè fino ad ora ci fosse stato un intervento semiserio

cmq a parte gli scherzi, per chiudere la storia.... la tipa non demorderà mai, le amiche non me le presenta e quindi una soluzione sarebbe quella di andare via... se andasse di matto (peggio di come è già) potrebbe anche accusarmi di aver tentato io di allungare le mani su di lei.... immaginatevi che fregatura (cornuto&mazziato)

sicuramente una situazione noiosa ma la risolverò, grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro altrochenò

i fatti accaduti nel frattempo ve li risparmio
ciao a tutti

.The End.
Old 21-09-2008, 01:21   #150
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro altrochenò
A me -sinceramente- non sembra che tu avessi chiesto consigli, avevi semplicemente chiesto se a qualcuno fosse mai accaduto qualcosa di simile a quanto ti stava accadendo.

Quote:
... cmq non mi aspetto alcuna approvazione a bombarla... mai chiesto "cosa dovrei fare", piuttosto ho chiesto solo se a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile
Quote:
sono etero, mi piacciono solo le donne, adoro le donne e mi ritengo normale in ogni cosa ma questa qui non mi interessa e ammetto che se fosse stata attraente avrei ceduto

e premesso che:
- so badare a me stesso e quindi so cmq "difendermi" in queste situazioni
- non sono certo un moralista, anzi direi proprio il contrario

mi chiedo se sia capitato mai anche a voi una situazione come questa
, il problema non è tanto il fastidio della situazione e nè tantomeno la mancanza di attributi per mettere in chiaro la situazione......... direi che è solo questione di usare forse una certa "sensibilità" evitando di danneggiare la persona in questione:
la ragazza fa un pò "a cazzotti" con la sua testa (non so se mi spiego) e quindi non è una persona con cui si possono fare ragionamenti poi così tanto "ragionevoli" e nè voglio creare imbarazzi alla famiglia...

sembra una sciocchezza, ma non lo è... credetemi! e proprio perchè non è una situazione normale in cui puoi dire senza alcun problema:
"Ehi bella, sta alla larga perchè non sei il mio tipo, assolutamente!"
.... anche se in fondo la cosa da parte mia è chiarissima e lei lo sa
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:38   #151
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
A me -sinceramente- non sembra che tu avessi chiesto consigli, avevi semplicemente chiesto se a qualcuno fosse mai accaduto qualcosa di simile a quanto ti stava accadendo.
è vero hai ragione
diciamo che io ho sbagliato e che la maggior parte degli interventi in questa sezione della Piazzetta sono sempre di alto profilo e che dato che nessuno ci costringe a scriverci e a leggere possiamo benissimo risparmiarci i commenti come i miei
ok?

ciao ania
scherzo cmq
Old 21-09-2008, 01:55   #152
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
.........

credo volesse dire che la mancanza di consigli tanto sarcasticamente sottolineata è dovuta al fatto che non ne sono stati chiesti
Old 21-09-2008, 01:59   #153
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
.........

credo volesse dire che la mancanza di consigli tanto sarcasticamente sottolineata è dovuta al fatto che non ne sono stati chiesti
*

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 02:05   #154
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Quote:

sicuramente una situazione noiosa ma la risolverò, grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum)
nè farò davvero tesoro altrochenò
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
.........

tiè... vedi cosa vuol dire stuzzicare le donne?!
secondo me allora sei proprio tu che non ci sai fare!

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"

Ultima modifica di Alkimista_r0x : 21-09-2008 alle 02:09.
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 02:12   #155
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

che interventi sono? capisco il disinteresse nell'argomento e vi do ragione... chiudiamo perciò la questione, anche perchè fino ad ora ci fosse stato un intervento semiserio

cmq a parte gli scherzi, per chiudere la storia.... la tipa non demorderà mai, le amiche non me le presenta e quindi una soluzione sarebbe quella di andare via... se andasse di matto (peggio di come è già) potrebbe anche accusarmi di aver tentato io di allungare le mani su di lei.... immaginatevi che fregatura (cornuto&mazziato)

sicuramente una situazione noiosa ma la risolverò, grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro altrochenò

i fatti accaduti nel frattempo ve li risparmio
ciao a tutti

.The End.
ma no cavolo, a me interessa

dicci cosa è accaduto nel frattempo. Hai combinato qualcosa di interessante?
Old 21-09-2008, 08:01   #156
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
mark41176 sei in una situazione molto pericolosa: se questa, oltre ad essere arrapata, è pure stronza potrebbe arrivare a ricattarti dicendoti "se non ci stai ti denuncio per violenza sessuale" o qualche altro reato simile. In quel caso sei praticamente fregato perché è BEN difficile che credano a te e non a lei ed avresti la vita rovinata e segnata per sempre.
Ci sono vari modi in cui potresti agire, però sicuramente è meglio che ti cauteli procurandoti delle prove che mostrino chiaramente che è lei a molestare e non tu. Almeno un audio registrato da cui si evince in modo chiaro come stanno le cose, anche se un video sarebbe ovviamente ancora meglio. Dopo che hai questa prova a tua discolpa ci sono varie cose che potresti fare... la cosa migliore è che tu cambi casa e basta secondo me.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 08:20   #157
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Pagale un Gigolò
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 08:49   #158
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
mark41176 sei in una situazione molto pericolosa: se questa, oltre ad essere arrapata, è pure stronza potrebbe arrivare a ricattarti dicendoti "se non ci stai ti denuncio per violenza sessuale" o qualche altro reato simile. In quel caso sei praticamente fregato perché è BEN difficile che credano a te e non a lei ed avresti la vita rovinata e segnata per sempre.
vabbè ma non funziona che la prima che si sveglia ti denuncia per violenza sessuale e sei nei guai.... deve pur dimostrarla sta violenza, devono esserci i segni