|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
Parere su di un PC
grazie ciao
Ultima modifica di edo906 : 23-09-2008 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Ma se il pc ce lo hai già non capisco cosa vorresti sapere. Ovviamente ora come ora c'è di meglio ma immagino che questo abbia almeno un anno-anno e mezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Io volevo sapere come andava e se ora di cambiarlo comunque vedi che un anno e mezzo mi sembra eccessivo per la 8800. Comunque ad altri i pareri se il pc è sa cambiare grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Ma scusa ma ora che c'entra?? Io avevo soltanto chiesto sul mio pc perchè volevo sapere se i pezzi che monta sono ottimi per un pc che viene utilizzato per giocare o magari essendo ormai alcuni componenti vecchi e ormai incapaci di fornire un risultato ottimale. Il fattore lo decido io ci mancherebbe.Io ho soltanto chiesto se è CONSIGLIATO cambiarloper l'utilizzo che ne faccio e cioè da goco oppure no
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu quando giochi hai dei problemi? Perché l'HW che hai è ancora discreto, certo se hai un monitor da 24 pollici soffri, ma se non esageri con le risoluzioni non dovresti avere grossi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
Se i giochi che hai girano bene non lo cambi, se i giochi son troppo pesanti cambialo!!! Dipende dall'uso, certo i pezzi son un pò vecchiozzi ma se a te va bene non c'è bisogno di cambiarli. Sei tu che devi valutare di cambiarlo o no... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Ti ringrazio.Nel gioco non mi va male anzi metto tutto al massimo con uno schermo 19 pollici 1400x900.Il problema è che ora ho visto la nuova ati hd4870 però non so se cambiarla cioè s emi conviene fare un cambio ora oppure aspettare.Comunque ti ringrazio per la risposta
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
lascia tutto così com'è
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Vi ringrazio ragazzi lascerò così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.