|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
FabioFI ma per la tua mod hai l'autorizzazione di tutti gli autori delle auto e dei circuiti e di tutti i file? Se si potresti upparla in qualche sito ufficiale.
altrimenti non vedo perché red non potrebbe modificarla. Come sei libero tu di usare i file altrui così lo è lui. |
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
credo che sia giusto che fabio si arrabbi, per quello che ha fatto red. comunque fabio puoi ripostarla cosi tutti possono vedere la tua vera mod? grazie.
scusate ma una domanda: ma è normale che lo sterzo funzioni molto solo in curva??? perchè sul rettilineo la macchina sterza poco e niente e poi quando c'è una curva sterza che è una meraviglia??? p.s. scusate per gli orrori d'ortografia nei messaggi precedenti |
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Member
|
Non dico che non ha ragione ad arrabbiarsi, ma specifico che molte altre persone si arrabbierebbero se venissero a sapere del suo mod (beninteso non è una minaccia :;-)
per quanto riguarda le curve, cosa usi la tastiera? |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Member
|
Bè allora l'unico modo per eliminarlo è usare un joypad o un volante. Questo perché con la tastiera c'è l'aiuto alla guida al 100%. In teoria potresti anche disattivarlo ma poi l'auto gira o tutto a destra o tutto a sinistra.
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Member
|
grazie come si disattiva?? cosi provo.
|
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Alla fine lui ha reso disponibile una mod (la tua) con delle piccole modifiche che cercavano solo di migliorare l'esperienza di gioco come ha scritto qualche post fa: QUOTE=redheart;24161061]ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti un po' di caratteristiche: nuova colonna sonora, cars.wad totalmente aggiornato (con texture hi-res), nuove visuali e tante altre piccole correzioni minori... Secondo me redheart ha modificato la tua mod "in buona fede". Non voleva sminuire il tuo lavoro. Forse ha sbagliato a non chiederti il permesso, magari credeva non ce ne fosse bisogno
|
|
|
|
#2388 | |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Bannato
|
Visto che ci sono persone che non capiscono ! Io non misono incazzato perche red ha fatto una mod simile alla mia ( ho visto che si parlava di autorizzazioni) ma per il fatto che prima di fare la sua quell'imbecille di RED prima ha modificato la mia rovinandola e dandola in giro come se l'avessi fatta io a quel modo ,POI se ne uscito con una sua come per dire io sono piu bravo prendete questa ! TUTTO CIO E' PAZZESCO !!! ( Il fatto che l'abbia copiata dalla mia non mi interessaaaaaaaaaaaaaaaa )
|
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Bannato
|
Un'altra cosa non tutte le persone hanno 4 gb di ram che possono non mandare a scatti un cars wad come quello che ha fatto lui!! per quello io l'ho fatto meno pesante perche potesse andar bene a tutti ! Ma le capite queste cose o noooooooooooooooooooo !!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
|
Questo non lo sapevo
mi mandi il link della tua mod? Voglio vedere se è quella che sto usando io
|
|
|
#2393 |
|
Bannato
|
RED a sbagliato con me e basta a fatto una cosa grave e con me ha CHIUSO per sempreeeeeeee !!! ( un consiglio state attenti anche voi , da amico)
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2395 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
|
davvero! :o
Me lo mandi in privato per favore?
|
|
|
#2397 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti..Io sto seguendo le vostre discussioni da un bel pò di tempo..Quello che ho capito è che la mod di FABIO è migliore,però non ho ancora capito qual'è il link originale della tua mod..Potresti darmelo per piacere? Ho deciso di usare questa in quanto ho capito che non hai fatto un cars.wad pesante visto che ho il computer leggero grazie..
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Bannato
|
E anche di quello di red allora !!! Te lo dico visto che sei suo amico perche difendi una persona che sbaglia !
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie Fabio per il messaggio..E' possibile che il mod vado in crash qualche volta? Potresti postarmi oppure mandarmi delle immagini del tuo mod per piacere?
Scusa le pretese,è che ho un pc abbastanza scarso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.