|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
io semplicemente prima di un acquisto come pc, cellulari , mp3 ecc.....sto minimo 1 settimana a cercare tutti i modelli che mi interessano come particolarita, una volta scovati, cerco i prezzi e le caratteristiche, una volta deciso chi potrebbero essere i candidati come buon prezzo e ottime caratteristiche li seleziono, e vado in giro per i loro forum a guardare che ne dicono sui problemi, sui vantaggi ecc.....facendo cosi sono soddisfattissimo dei miei averi anche se a volte pagati cari...quindin in definitiva non ho una preferenza ma sclelgo cio che e migliore...pero e anceh vero che a volte si simpatizza con un marchio per esperienze...una volta simpatizzato per nvdia...ma ora ho una 1950pro, e se dovessi cambiarla lo farei con una 4850 per via del rapporto qualita/prezzo....per i cellulari idem...il primo un panasonic, il secondo un siemens, 3 o 4 nokia...(e mi sto trovando da dio con nokia e il symbian)ma ora sto tenendo d occhio n85 che mi interessa molto, ma anche i nuovi samsung visto che hanno caratteristiche ottime, symbian e design da paura...quindi anche se simpatizzo per nokia forse prenderei samsung xche piu bello e cn le stesse funzioni...
i FAN BOY non voglio ascoltare...ecco xche sono cosi testardi.. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
o invece sono convinto di un altra cosa....
i fanboy sono persone che nn essendo sicure di aver speso bene i propri soldi cercano di convincere anche altri potenziali fanboy in modo da autoconvincersi di aver speso i soldi nel modo migliore possibile. |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ecco questa calza a pennello!
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S.Per tornare IT se ne e' insinuato uno pericolosissimo! attenti a cio' che dite!
Ultima modifica di AK47 : 21-09-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
eh un pò si.
D'altra parte ognuno ha i suoi hobby, in fondo non fanno male a nessuno. Mi fanno più impressione però i fanboy delle automobili. quelli li trovo veramente allucinanti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
uhm, vero.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

attenti a cio' che dite!