|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#15522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#15524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Si ma la prova del 9 è sempre quella... se io mi vesto con la mia maglietta della Juve e vado in mezzo ai tifosi milanisti o interisti o fiorentini, non dico che finisco tra i criminali ma tra semplici ultrà cosa mi succede? In una società civile non dovrebbe succedermi niente invece temo sarebbe una specie di suicidio perfetto. E' questo il punto....
Negli States è possibile vedere dialogare coach e giocatori con i tifosi della parte avversa... a volte si apostrofano ma a volte no.... è chiaro che neanche là esiste la perfezione, ci mancherebbe, anzi. Qui, giratela come volete, c'è qualche cosa che va oltre la passione.
|
|
#15525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Qui c'è una bella massa di microcefali che identifica il calcio come il personale campo di battaglia dove riscattare la propria merdosa vita, e lo stato glielo lascia fare, nell'ipocrisia generale che caratterizza il nostro paese.
Immaginatevi la storia del Deshawn Stevenson che provocava Lebron James negli ultimi playoffs, e riportatela qui in Italia. Là musi duri in campo, occhiatacce fra i due, sfottò innocui dagli spalti, frasi a distanza di giornali, e nient'altro. E secondo me sia James che Stevenson si sono divertiti. Qui come minimo polemiche che sarebbero finite in parlamento, incidenti sugli spalti, certamente qualche ferito se non morto, la sinistra che grida allo sfascio dell'ordine pubblico, la destra che accusa la sinistra di demagogia, il campionato sospeso o il prefetto che blocca le trasferte dei tifosi, un PM che chiede il rinvio a giudizio di Stevenson e un altro che chiede la stessa cosa per James...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#15526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo non è che l'inizio della faccenda....
|
|
|
#15527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè ma se la metti così anche se vai in un quartiere di soli neri ad urlare col megafono slogan e frasi razziste non fai una bella fine.. quindi bisognerebbe arrestare tutti gli abitanti di quel quartiere perchè è un quartiere pericoloso? Il concetto, anche se esasperato, è lo stesso... E comunque se si riuscissero ad isolare e magari arrestare i vari criminali infiltrati nelle curve si potrebbe anche andare con la maglietta della juve nella curva delle fiorentina o viceversa.. Voi tutti fate una considerazione sbagliata: i tifosi violenti non diventano tali per motivi calcistici. Il calcio è solo un pretesto, se per assurdo d'ora in poi interrompessero qualsiasi campionato calcistico italiano si comporterebbero in maniera identica per altri sport o troverebbero pretesti politici... Ergo NON è un problema di sport, ma di ordine pubblico. Quindi se mi vieni a dire che lo stato italiano non è in grado di garantire un sistema giudiziario correttamente funzionante sono perfettamente d'accordo, se mi vieni a dire che il calcio è malato è come se un medico, vedendo un livido in seguito ad una botta, mi dicesse che la causa di tutto ciò è una malattia dell'epidermide, cosa alquanto idiota. Come sarebbe idiota chiudere gli stadi, perchè sarebbe come mettere del fondotinta sopra il livido: nascondi il problema, ma mica lo risolvi... |
|
|
|
|
|
#15528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
pero sono sicuro che tanti giudfichino senza aver fatto un po' di trasferte o conoscendo veramente il mondo ultras. con quyesto mi pare siamo ampiamente ot,poi io stesso ho stressato per altri argomenti quindi io la chiudo qui e voi pensatela come ritenete giusto. |
|
|
|
|
|
#15529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiuso. |
|
|
|
|
|
#15530 |
|
Senior Member
|
No, a dirla tutta non è un problema di sport e nemmeno di ordine pubblico.
E' un problema di demenza cerebrale collettiva, a cui poi l'inesistente ordine pubblico da una mano perchè lascia coltivare indisturbata la demenza. Poi non dire che nei distinti sono tutti ok. Ci sono state personalità prese a sputi, a sberle, a cui è stata augurata la morte, e altro ancora. Se questa non è violenza, auguri.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#15531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sport è una scusa ritenuta "dignitosa" per sfogare questo. Degli ultras abbiamo capito tutti già da molto tempo, lele. Il mondo è già un po' che è in giro, sai?
|
|
|
|
|
#15532 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
#15533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non cambia niente,semplicemente vivendolo in prima persona e informandosi un po' di piu potrebbe capire meglio il fenomeno ultras.con questo è chiaro che gli ultras hanno le loro colpe,si prendono le loro responsabilità,ma non sempre le cose vanno come dicono la tv e i giornali....insomma i mezzi di informazion sparerannop sempre a zero contro gli ultras. giusto per fare un esempio di qeusti gg che non centra niente:alitalia.Se voi ascoltate un tg sentirete le solite minchiate,se leggi un po' di piu e navighi sul web ti rendo conto che: -i debiti della vecchia compagnia ce li cucchiamo noi -air france si sarebbe accollata anche i debiti -parecchi imprenditori della cordata sono in conflitto di interessi(benetton che gestisce un aereoporto di roma) -che questi imprenditori versano pochi soldi senza accollarsi undebito(difficile eh?)per poi avere facilitazioni per l'expo di milano. e lo dice uno che è stato per molti anni di destra ma oramai è sempre piu schifato dal berlusca ma come dalla politica in generale. mi ricordo di una trasferta a padvoa,il gg dopo il quotidiano della mia città publica un articolo,mi sono chiesto se erano presenti e hanno forti problemi,se si sono inventati tutto per riempire il giornale o se hanno scritto giusto per sparare la loro solita merda gratuita. ah giusto qualche giorno fa qui a trieste hanno levato la diffida a 2 tifosi,data un anno fa per uno strisicone di ricordo in onore di gabriele sandri.diffidati senza motivo,infatti il giudice l'ha tol5ta,peccato che se la sono fatta quasi tutta cmq,provvedim palesemente incostituzionale. articolo del giornale della mia città che accusava tutti di essere fatti di coca?uno voleva querelarli,mai usato drgohe in vita sua,peccato che devi dimostrarlo con la prova del capello che costa soldoni. ma dell'agente che ha sparato da un autogrill all'altro un po' di mesi fa?giusto sia libero?un minimo dovrebbe pagare penso...infatti,sta pagando,è stato trasferito alla polfer...dura la vita si... Ultima modifica di lelets : 20-09-2008 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#15534 |
|
Senior Member
|
Ci sono anche assassini e corrotti dalla mafia nella polizia (e questo OVUNQUE, USA in primis).. aboliamo le forze dell'ordine, tanto son solo dei violenti...
|
|
|
|
|
#15535 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#15536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15538 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15539 |
|
Senior Member
|
Sto pensando seriamente a quale scuola iscrivere mia figlia.... forse l'ideale è una di Kung-fu.
|
|
#15540 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.