|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vota | |||
| sì |
|
55 | 72.37% |
| no |
|
21 | 27.63% |
| Votanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Edit..è andato tutto a puttane.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
rischia l'arresto!
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
che poi conosco valanghe di persone che avrebbero firmato il contratto a occhi chiusi alle condizioni cai... mentre questi fanno gli schizzinosi solo perchè perdono qualche privilegio... una vergogna, io li avrei mandati a casa già anni fa
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Mah, a me non me ne frega una mazza ma... se l'azienda per la quale lavoro sta per cadere impecorinata dai debiti i casi sono 2:
- Cambio lavoro - Accetto eventuali riduzioni di $ \ aumento di lavoro per contribuire a tenere in piedi l'azienda. Se vedo che la dirigenza non si impegna come me, vedi punto 1. Insomma, il problema non si pone: votato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO Anche se senza dubbio I governi han giocato sporco Anzi, ma non si vergognano a lavorare per un azienda SPUTTANATA da mezza europa ? Boh. Io avrei già dato le dimissioni, e di corsa. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
forza votate
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Gli ho risposto che poteva pure essere il padreterno in persona a garantire per lui, ma che se non soddisfacevano le mie condizioni(busta paga) non avrei affittato. ![]() Stessa cosa per Silvio, esiste un proverbio che recita "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"; Silvio è cmq un industriale e ho detto tutto.... Quanto poi agli imprenditori che si accollano il debito è ridicolo anche solo pensare che possa passare per la capa ad un industriale accollarsi un debito che non sarà riassorbibile se non in molti anni di produttività. Sono imprenditori non benefattori.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Un po come succedeva nel governo prodi
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
e francamente, in tempi di crisi come questi, dare un altra spallata ai conti pubblici non mi sembra una grande idea
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono l'unico che pur di non volare alitalia (per gli unici due voli intercontinentali delle mia vita....) ha preso un charter per francoforte ed è partito da lì?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!