Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2008, 18:53   #15501
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non sarò certo io a condannare l'abuso di topa , ma c'è momento e momento.
Farsi beccare con le donne in camera alla prima sera di un camp dove ti devono "educare" alla vita nba (che è vero che è un troiaio, ma lo fai negli alberghi privati, non nei palazzetti o nell'ufiicio di Stern... ), equivale a prendere per il culo il sistema.
Tipo Coco, calciatore pirla senza contratto che arriva a fare il provino per una eventuale stagione in una squadra inglese, e al raduno si presenta con look da Corona e sigaretta in bocca.
Pedata nel culo dagli inglesi e ciao ciao cocco.
Mi pare cosa buona et giusta.

Concordo sulla nidiata frizzantina... e non dimentichiamo che anche Rose arriva dal quartiere più malfamato di Chicago!
Quote:
Sì, ovvio.
Dal punto di vista culturale-culturale, invece, siamo senza dubbio avanti.
Loro (fra i paesi industrializzati e democratici) sono assolutamente ultimi, mentre noi siamo penultimi.
Concordo assolutamente su tutto
Old 19-09-2008, 19:11   #15502
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non voglio assolutamente entrare nel tema ultras e lo preciso subito.
pero in tutta sincerità guardarmi una partita di football o basket nba o una di calcio europeo o basket ce ne passa.
Li tutti in silenzio,cantaRE defense,vedere qualche balletto nei timeout e ingozzarsi di salsiccia e birra...mah,diciamo che andare a teatro e piu coinvolgente...

poi nel calcio europeo senza parlare ovviamente di incidenti o altro ma vedere qualche coreografia,sentire cori insomma il tutto e molto piu partecipativo...
Giusto, detto che il LORO modo di tifare è quello più corretto e sensato. Qui da noi, a parte il fatto che le coreografie sono una sfida nella sfida e c'è chi pensa solo ad organizzare i cori e striscioni sbattendosene o quasi della partita, c'è una partecipazione, leggasi immedesimazione, che è quasi sempre esagerata. Ritengo che ci sia un vero e proprio diffuso fenomeno sociale di compensazione esistenziale attraverso il calcio.... pazzesco....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-09-2008, 21:33   #15503
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Giusto, detto che il LORO modo di tifare è quello più corretto e sensato. Qui da noi, a parte il fatto che le coreografie sono una sfida nella sfida e c'è chi pensa solo ad organizzare i cori e striscioni sbattendosene o quasi della partita, c'è una partecipazione, leggasi immedesimazione, che è quasi sempre esagerata. Ritengo che ci sia un vero e proprio diffuso fenomeno sociale di compensazione esistenziale attraverso il calcio.... pazzesco....
A me veramente il loro modo di tifare ha sempre fatto ridere se non pena..
Cioè ultima azione, sei sul +1, ti giochi i playoff, 20 spettatori paganti di casa e.....

... si mettono a cantare come se fosse una marcia funebre: "Defense... defense..."
Ma mi prendete per il culo?

Il problema del tifo europeo è che ogni tanto si lasciano prendere troppo la mano, ma finchè restano nei limiti tifosi europei 2342347234723478 - tifosi USA 0
Diablix è offline  
Old 19-09-2008, 21:42   #15504
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Si può dire (a ragione) quel che di critico si vuole sulla nba; ma mai ho sentito una multa anche solo paragonabile (in difetto) a queste cifre per i nostri campioni italioti (soprattutto di calcio) che magari hanno fatto ben di peggio, tipo provocare disordini allo stadio, insultare gli arbitri, sobillare animi, etc.

C'è un abisso culturale fra il nostro mondo e quello statunitense.
Non sono molto d'accordo

1) E' una cosa ufficiale della lega, non è un camp della singola squadra. Mi pare il minimo fare qualcosa del genere.
2) In Italia non hai sentito di cose del genere perchè semplicemente non esistono. L'unica cosa paragonabile sono le nazionali under, e di gente così idiota da farsi beccare a sesso&droga in nazionale non mi risulta ce ne sia mai stata
3) Se ti beccano con droghe lo considerano doping e li sono cazzi (Flachi, trovato positivo alla coca, DUE ANNI di squalifica)
4) Josh Howard (o chi non ricordo, dei Mavs) ha ammesso pubblicamente che mezza NBA fuma maria. Ma te lo immagini che succede se una roba del genere la dice un De Rossi qualsiasi?
5) In Italia col cazzo che te lo fanno fare, io mi ricordo un Camoranesi che ha rischiato la rescissione del contratto perchè si è presentato con un'ora e mezza di ritardo al ritiro della Juve... se lo trovavano positivo lo scorticavano vivo
Che poi qualcuno lo faccia anche in Italia è OVVIO, ma finchè son abbastanza "bravi" da non farsi sgamare cos'è, fai squalifiche a random nella speranza di beccarne qualcuno?
6) I vari possibili esempi di Coco, Adriano etc... è l'Inter che su queste faccende è RIDICOLA, non il calcio italiano. Se Moratti è un Sugar Daddy rincitrullito non sarà mica colpa della cultura europea

Ultima modifica di Diablix : 19-09-2008 alle 21:47.
Diablix è offline  
Old 19-09-2008, 22:05   #15505
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Cioè ultima azione, sei sul +1, ti giochi i playoff, 20 spettatori paganti di casa e.....

... si mettono a cantare come se fosse una marcia funebre: "Defense... defense..."

Il problema del tifo europeo è che ogni tanto si lasciano prendere troppo la mano, ma finchè restano nei limiti tifosi europei 2342347234723478 - tifosi USA 0
E' tutto vero se ti riferisci all'espressività del tifo. Che inoltre gli yankees siano un po' pagliacci e un po' poveri in espressività (e se eccedono finiscono nel caricaturale) è vero anche quello. E' però innegabile che il loro tifo sia meno incline agli eccessi e da questo punto di vista è meglio il loro. Cmq se e quando tornerà Jason ci potrà meglio riferire sull'atmosfera che regna tra i tifosi di opposte fazioni. Non credo però che un tifoso Lakers che sbagli igresso e finisca tra i celtici rischi quanto un bresciano che finisce tra gli atalantini.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-09-2008, 22:19   #15506
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:

Quoto, dai sono ridicoli come tifano! Da noi quelli che esagerano non sono tifosi e non tifano, vanno allo stadio per fare altro!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 19-09-2008, 22:50   #15507
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Quoto, dai sono ridicoli come tifano! Da noi quelli che esagerano non sono tifosi e non tifano, vanno allo stadio per fare altro!
solo una cosa.non parlare di ultras senza sapere.non apriamo questo argomento.

quoto diablix come già detto,non c'è confronto,sinceramente(tranne una volta nella vita o una partita decisiva)io in un arena non ci andrei per vedermi 2 ore e mezza (di cuiun ora di spettacoli) con sentir cantare solo defense,vedere 2 mascotte che fanno cagate,le balerine che mostrano i culi(e quello va bene ) e poco altro.

in europa,badate bene,e sud america,quindi non solo italia il tifo viene vissuto in maniera partecipativa,coinvolgente e calorosa.
senza ovviamente parlare nello specifico di altre cose di ultras,parlo solo di tifo,cori,striscioni,fumogeni,coreografie
lelets è offline  
Old 19-09-2008, 22:59   #15508
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
E' tutto vero se ti riferisci all'espressività del tifo. Che inoltre gli yankees siano un po' pagliacci e un po' poveri in espressività (e se eccedono finiscono nel caricaturale) è vero anche quello. E' però innegabile che il loro tifo sia meno incline agli eccessi e da questo punto di vista è meglio il loro.
Qui me ne fai una questione di filosofia: se di una qualsiasi cosa hai due versioni, una migliore a livello "prestazionale" e una più sicura allora si può passare una vita intera a chiedersi, meglio la qualità o la sicurezza?

Io ho il mio modo di vederla, ovvero che quella vita intera passata a chiedersi se è meglio l'una o l'altra è una vita sprecata: qualsiasi scimmia sarebbe capace di decidere, tanto faresti sempre la scelta giusta o quella sbagliata, a seconda di chi deve giudicare la tua scelta.
Una vita spesa bene invece è una vita che lavora per ottenere una "qualità sicura": solo perchè nessuno ci è riuscito non significa che sia impossibile. Si può sempre fare di meglio e anche quando la "perfezione" non è raggiungibile perchè violerebbe qualche legge fisica o matematica - nel qual caso non esiterei a riconsiderare tutte le teorie fisiche e matematiche coinvolte - si riesce comunque ad ottenere un miglior compromesso.
E, soprattutto, si faciliterebbe il compito a chi ti seguirebbe, che è la base del progresso, sia esso scientifico, economico o culturale.

Bene, ora che ho finito di dire cazzate torno a giochicchiare

Ultima modifica di Diablix : 19-09-2008 alle 23:06.
Diablix è offline  
Old 19-09-2008, 23:01   #15509
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

A cosa porta la malattia delle statistiche....
http://www.nbadraft.net/2008compositescore.htm

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-09-2008, 23:03   #15510
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Discorso generale: se di una qualsiasi cosa hai due versioni, una migliore a livello "prestazionale" allora si può passare una vita intera: meglio la qualità o la sicurezza?

Io ho il mio modo di vederla: almeno che la cosa non violi qualche legge fisica o matematica - nel qual caso mi concentrerei di più nel verificare l'esattezza e attendibilità delle teorie fisiche e matematiche a noi contemporanee che nel decidere tra le due versioni - entrambe le scelte sono stupide, scelgo sempre la qualità sicura

Solo perchè nessuno non è mai riuscito ad ottenerla questo non significa che ciò sia impossibile, ma molto più probabilmente che non c'ha creduto abbastanza o che non è ancora riuscito ad ottenere un compromesso sufficientemente soddisfacente
... ora devo prendere un Aulin per il mal di testa

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-09-2008, 23:10   #15511
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
... ora devo prendere un Aulin per il mal di testa
E non ti sei letto la versione editata, ancora più follemente geniale.
Per citare un atragon qualsiasi: "A cosa porta la malattia del non avere niente da fare in un triste e piovoso venerdì sera"

Ultima modifica di Diablix : 19-09-2008 alle 23:15.
Diablix è offline  
Old 19-09-2008, 23:15   #15512
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
E non ti sei letto la versione editata, ancora più follemente geniale.
Per citare un atragon qualsiasi: "A cosa porta la malattia del non avere un cazzo da fare in un triste e piovoso venerdì sera"
....ecco l'ho letta...mo' vado in farmacia quella di turno è qui vicino. Tu vai a nanna.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-09-2008, 23:21   #15513
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
....ecco l'ho letta...mo' vado in farmacia quella di turno è qui vicino. Tu vai a nanna.
Ok..... papà castoro
Ma non devo dormire in lettone con te e mamma vero? Perchè mi hanno detto che c'è anche l'orco-lelets cattivo e io ho tanta paura
Diablix è offline  
Old 19-09-2008, 23:27   #15514
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Ok..... papà castoro
Ma non devo dormire in lettone con te e mamma vero? Perchè mi hanno detto che c'è anche l'orco-lelets cattivo e io ho tanta paura
No niente me e spt niente mamma... solo Lele.....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-09-2008, 23:31   #15515
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
No niente me e spt niente mamma... solo Lele.....
ah...finalmente ti sei dichiarato!!!

ora penso che mi suiciderò,devo scegliere il modo...

viva gli ultras!
lelets è offline  
Old 19-09-2008, 23:39   #15516
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ora penso che mi suiciderò,devo scegliere il modo...
Ovviamente bevendo vino!

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-09-2008, 00:01   #15517
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Ovviamente bevendo vino!
ci metterei troppo tempo....
lelets è offline  
Old 20-09-2008, 00:24   #15518
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
atragon descrivimi un pò mcgee dai
da quel che lo letto nei prossimi anni potrà diventare veramente un c tosto, anche se ora è acerbissimo giusto?
PeterGriffin è offline  
Old 20-09-2008, 00:54   #15519
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
A cosa porta la malattia delle statistiche....
http://www.nbadraft.net/2008compositescore.htm
che minchia mi rappresenta?
Old 20-09-2008, 01:18   #15520
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
atragon descrivimi un pò mcgee dai
da quel che lo letto nei prossimi anni potrà diventare veramente un c tosto, anche se ora è acerbissimo giusto?
Beh, stazza, mani buone, ben coordinato. Acerbo, hai detto bene, un po', come dire, evanescente, lontano dalla mischia. Può diventare un 4 super ma super davvero però la strada non è poca, sinceramente ho paura che si perda... deve giocare tanti minuti.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Jabra a ISE 2026: dalle sale riunioni mo...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian