|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
il piano mengozzi cestinato da sinistra e sindacati!
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...rticolo&back=0
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma infatti io avrei declassato Fiumicino, anzichè Malpensa
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
sarà una newz di repubblica..
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
o forse semplicemente sperano che ora lo stato salvi le chiappe a tutti comprando l'azienda...come probabilmente accadrà
|
|
|
#1306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
|
ma a livello europeo credo che lo stato non possa comprarla o sbaglio?
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
#1311 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
hahahahaha insisti con stà teoria smentita dai tuoi stessi link Prima o poi qualcuno lo convincerai, coraggio Entrando nel merito: sono contento, i sindacati hanno avuto quello che si meritavano. Hanno creduto di poter portare avanti questa trattativa con lo stesso potere contrattuale di quelle condotte negli ultimi 20 anni col governo di turno. Gli è andata male; se c'è una cosa che accomuna quel branco di filibustieri ad un vero imprenditore è la conoscenza dei conti di un'azienda. E quelli Alitalia non lasciavano nessun margine Nè a Spinetta nè ai furbetti dell'aeroplanino....i numeri son numeri I sindacati dovevano accogliere con i tappeti rossi la proposta visto che erano loro alla canna del gas e non AF o la CAI. Se Alitalia (come spero) fallisce è uno smacco senz'altro per Berlusconi che ci ha appoggiato parte della campagna elettorale. Ormai non ha più molto senso però sapere che il piano DC-style non è andato in porto un pò mi rallegra
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La trattativa in data 8 aprile era ancora aperta DOPO lo stop dei sindacati, e, come puoi benissimo vedere, gli unici fatti rilevanti in merito fino al 22 aprile sono state le dichiarazioni assolutamente inopportune e folli di Ilvio. PUNTO. Non esiste altro. O almeno, se esiste qualche dichiarazione dei sindacati fatta in quei giorni che ha posto fine DEFINITIVAMENTE alla trattativa tu non l'hai MAI riportata. Fin quando non mi DIMOSTRI cosa abbiano fatto i sindacati in quei giorni faresti meglio a tacere, dato che le chiacchiere non sono una dimostrazione.
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
più passa il tempo e più penso che la cigl abba fatto la classica mossa a favore del lavoro all'italiana:
- la nuova società ti offre lo stesso stipendio ma con più ore di lavoro? merglio rimanere a casa e beccarsi senza far nulla il 70% del precedente stipendio, nel frattempo si arrotonda in nero, e si piange in tv dicendo che nn si arria a fine mese. nn me ne vogliate, ma difronte all'alternativa di rimanere a casa credo che fare il vero interesse dei lavoratori sia assicurargli un posto, anche per il futuro. Ultima modifica di SerMagnus : 18-09-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma assolutamente, sopratutto considerando che siamo in un periodo di recessione (conclamata) in cui l'inflazione è galoppante.
capisco che la situazione nn è facile ma qual'è la vera alternativa? allo stato attuale delle cose? ah scusate. mi sono già dato una risposta, che è sotto gli occhi di tutti. peccato che dipendenti e sindacalisti si scordano che gli ammortizzatori sono pagati dagli stessi cittandini. ma del resto... |
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima volta sei stato ownato (memoria corta) continuando ad ignorare le "solite" dichiarazioni di Spinetta.....ma quelle non sono "fatti rilevanti" ![]() PUNTO (lo metti tu ? )Le dichiarazioni dei sindacati vengono tutte (strano? Hai ragione: le chiacchiere non sono una dimostrazione.....quindi non portare avanti questa battaglia di chiacchiere persa in partenza
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negli anni passati sono arrivati a sedere al tavolo col CDA.....più di un governo ci si è rotto le corna. Al contrario di chi ha nel furore ideologico la sua forza io penso che le colpe di Prodi in questa vicenda ci siano (e siano più alte di quelle di Berlusconi) ma non credo che qualcun altro al suo posto avrebbe potuto fare molto di più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.