Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 19:47   #1241
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Però mica lo ricorda che è stato silviuccio suo a far saltare la trattativa con AF, eh? Lui e i suoi cazzo di proclami elettorali.

LuVi
Quotone
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:48   #1242
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -ReDavide- Guarda i messaggi
quindi la colpa di chi è? per la maggior parte dell'attuale primo ministro
No, la colpa è dei coglioni che gli hanno dato retta sulla storia della "cordata"
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:48   #1243
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
si erano gli ultimi giorni di governo di Romano Prodi, che spingeva per un accordo con Air France, e i sindacati (gli stessi che oggi sono contro il povero silvio) hanno fatto saltare la trattativa... si trascura però il fatto che da due settimane a quella parte il silvio continuava a sbandierare la sua "cordata" e a dire "teniamoci alitalia, no agli stranieri" (in pratica mandava affanc*lo spinetta fra le righe)... quindi la colpa di chi è? per la maggior parte dell'attuale primo ministro
Mettici pure che aveva fatto mirabolanti promesse alle tre principali sigle sindacali. Promesse che, ovviamente, loro avevano frainteso.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:48   #1244
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
dico solo una notizia riportata da una av di un altra compagnia: ...
alitaglia ha contratti a se stanti lontani anni luce dai nostri. Conosco persone che prendono il triplo di quello che prendo io. Indennità di trasferta? No, non solo, ti viene a casa a prendere un autista per portarti al lavoro...
Questo 20 anni fa era per tutti. Oggi solo per alitaglia. E giustamente chi ha certi privilegi (e contratti) non li vuole perdere.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:50   #1245
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Certe volte sembri la controfigura di Emilio Fede
non c'entra nulla essere la controfigura di Fede (che sta dal lato politico opposto)

C'entra che non ha senso prestarsi al gioco di epifani (e chi sta dietro di lui) e trasformarsi in disoccupati solo per dire...visto era colpa di B.

Fossi in uno di quei dipendenti direi machissene...se è colpa di B o no, io devo far la spesa, mangiare, pagare le bollette....chi me le paga dopo Epifani ?

Questo significa avere sale in zucca e non farsi strumentalizzare.

Con la crisi che c'è in giro e i fallimenti dietro l'angolo hai voglia se sarà facile per ognuno di loro trovare un altro lavoro con condizioni che si avvicinino minimamente a quelle avute finora.

Una persona matura tutti questi conti se li fa, soprattutto se si rende conto di trovarsi di fronte all'impossibilità di vedersi accettate le proprie condizioni, capisce quando è ora di perdere per non straperdere e concedersi ua chance nell'attesa di un futuro migliore.

Davvero penso che chi qua dentro dica meglio niente lavoro e dar la colpa a Silvio, lo faccia solo perchè tanto ha la pancia piena e un lavoro.
Old 18-09-2008, 19:50   #1246
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
io dico buttati e tu ti butti?
evidentemente i sindacati avevano fatto i loro conti. Ah, la cordata fino a stamattina era li...
certo, li hanno fatti benissimo anche adesso... la differenza è che adesso hanno capito di essere nella m*rda fino ai capelli usando il cervello mentre prima seguivano (magari non all'unisono ma era così) la trascinante propaganda del silvio...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:51   #1247
Ferdy78

Quote:
Però mica lo ricorda che è stato silviuccio suo a far saltare la trattativa con AF, eh? Lui e i suoi cazzo di proclami elettorali.

LuVi

Lui aveva tutto pronto, NOn firmate con Air France che ci sono io e i mie amici...gli han dato 300 milioni NOSTRI, sono spariti per qualche mese...poi quando sono arrivati con l'acqua alla gola...hanno accelerato il tutto, come se avesserro uno con il cerino in mano pronto a far saltare la miccetta appessa alle chiappine...ed ecco il risultato..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:52   #1248
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
certo, li hanno fatti benissimo anche adesso... la differenza è che adesso hanno capito di essere nella m*rda fino ai capelli usando il cervello mentre prima seguivano (magari non all'unisono ma era così) la trascinante propaganda del silvio...
questa é la più bella
Old 18-09-2008, 19:52   #1249
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
non c'entra nulla essere la controfigura di Fede (che sta dal lato politico opposto)

C'entra che non ha senso prestarsi al gioco di epifani (e chi sta dietro di lui) e trasformarsi in disoccupati solo per dire...visto era colpa di B.

Fossi in uno di quei dipendenti direi machissene...se è colpa di B o no, io devo far la spesa, mangiare, pagare le bollette....chi me le paga dopo Epifani ?

Con la crisi che c'è in giro e i fallimenti dietro l'angolo hai voglia se sarà facile per ognuno di loro trovare un altro lavoro con condizioni che si avvicinino minimamente a quelle avute finora.

Una persona matura tutti questi conti se li fa, soprattutto se si rende conto di trovarsi di fronte all'impossibilità di vedersi accettate le proprie condizioni, capisce quando è ora di perdere per non straperdere e concedersi ua chance nell'attesa di un futuro migliore.

Davvero penso che chi qua dentro dica meglio niente lavoro e dar la colpa a Silvio, lo faccia solo perchè tanto ha la pancia piena e un lavoro.
*
oirad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:54   #1250
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
dico solo una notizia riportata da una av di un altra compagnia: ...
alitaglia ha contratti a se stanti lontani anni luce dai nostri. Conosco persone che prendono il triplo di quello che prendo io. Indennità di trasferta? No, non solo, ti viene a casa a prendere un autista per portarti al lavoro...
Questo 20 anni fa era per tutti. Oggi solo per alitaglia. E giustamente chi ha certi privilegi (e contratti) non li vuole perdere.
confermo...li vanno a prendere con l'audi a6 per essere puntuali in partenza (cosa vera nelle mie esperienze ho appurato che alitalia al massimo ha sgarrato di 2 minuti rispetto al preventivato)...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:56   #1251
-ReDavide-
Senior Member

Quote:

mah siccome anche chi la pancia piena NON ce l'ha ha capito di essere in mano a un gruppo di delinquenti pare che la cosa sia un dato di fatto ormai... senza contare che con questa logica del caxxo l'italia sta morendo e continuerà a farlo per i prossimi anni... per quanto riguarda il farsi strumentalizzare... beh dobbiamo rammentare chi ha tirato in campagna elettorale l'alitalia? io no di sicuro... senza contare che la "sinstra oltranzista" non ha nulla da guadagnarci a parte vedere l'ennesima acrobazia verbale di silvio per salvarsi la faccia
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
Old 18-09-2008, 19:56   #1252
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

LuVi
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...airfrance.html

giusto una rinfrescata.

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
No, la colpa è dei coglioni che gli hanno dato retta sulla storia della "cordata"
si chiama ingordigia, venalità....quella del personale alitalia che invece di accordarsi su dei sacrifici ha preferito ascoltare la prima voce adulatoria(leggasi Silvio).

La stessa ingordigia che li farà finire a bocca asciutta.
Old 18-09-2008, 19:59   #1253
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

Lui aveva tutto pronto, NOn firmate con Air France che ci sono io e i mie amici...gli han dato 300 milioni NOSTRI, sono spariti per qualche mese...poi quando sono arrivati con l'acqua alla gola...hanno accelerato il tutto, come se avesserro uno con il cerino in mano pronto a far saltare la miccetta appessa alle chiappine...ed ecco il risultato..
Non solo: hanno imposto "l'ultimatum" del cazzo ad oggi, quando potevano chiudere il 30 settembre
Così possono dare la colpa ai sindacati, ancora una volta

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:59   #1254
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
a gianno'

ma che ... stai a ddi'?

stai a vedere che alitaglia erano 20.000 coglioni masochisti? ma per corte e anche sia
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 20:01   #1255
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
il governo era già finito prima
Old 18-09-2008, 20:01   #1256
plutus
Senior Member

Quote:
Non solo: hanno imposto "l'ultimatum" del cazzo ad oggi, quando potevano chiudere il 30 settembre
Così possono dare la colpa ai sindacati, ancora una volta

LuVi
a dire il vero son almeno 3 giorni che si dice che si deve chiudere alla svelta....
Old 18-09-2008, 20:01   #1257
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
il governo era già finito prima
quindi comandava Berlusconi. Ok.
Old 18-09-2008, 20:02   #1258
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Il grande Bersani li ha chiamati penultimatum da Vespa

Quote:
quindi comandava Berlusconi. Ok.
lo sapevano anche i sassi che il governo successivo sarebbe stato quello che c'è oggi.
Old 18-09-2008, 20:02   #1259
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
mah siccome anche chi la pancia piena NON ce l'ha ha capito di essere in mano a un gruppo di delinquenti pare che la cosa sia un dato di fatto ormai... senza contare che con questa logica del caxxo l'italia sta morendo e continuerà a farlo per i prossimi anni... per quanto riguarda il farsi strumentalizzare... beh dobbiamo rammentare chi ha tirato in campagna elettorale l'alitalia? io no di sicuro... senza contare che la "sinstra oltranzista" non ha nulla da guadagnarci a parte vedere l'ennesima acrobazia verbale di silvio per salvarsi la faccia
l'ho appena espresso nel post precedente, si può riassumere nel "chi troppo vuole, nulla stringe".

Non dubito (nn lo fatto nemmeno prima) che Berlusconi abbia fatto il "furbone".

Ma il personale alitalia ha preferito ascoltare la voce che illudeva di un futuro roseo ma vago piuttosto che quello più sacrificato, ma documentato e ponderato.

E' l'avidità che li ha portati a questo e ribadisco che rivangare il comportamento di silvio quando saranno col piattino non gli servirà a nulla.

Sono siciliano e come tale ho la tendenza Verghiana a pensare che alle volte è meglio tenersi il poco che non avere nulla cercando il di più.
Old 18-09-2008, 20:03   #1260
-ReDavide-
Senior Member

Quote:
questa é la più bella
ok, dimmi tu perchè i sindacati hanno respinto air france... perchè avevano quella strana ideologia per cui l'italia DEVE avere la compagnia di bandiera? o perchè gli erano state fatte promesse mirabolanti da suddetto silvio che ovviamente non saranno mai mantenute (come tante altre)?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian