|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah sicuramente...
personalmente viste le cazzate fatte negliultimi 2000 anni dagli uomini son favorevolissimo ceh la società diventi matrircale: si ma matriarcale vuol dire gestita con valori, preospettive, metodi, DA DONNA-MADRE .. . noi non abbiamo reso matriarcale questa società, abbiamo solo trasferito il maschilismo in esseri biologicamente femminili: è il non-plus-ultra dell'errore, dell' ,abominio, della anti-naturalità e funzionalità delle cose, dell'evoluzione stessa. c'è 'na pletora là fuori di donne ceh si lamentano di non trovare "uomini con le palle che "mi sappiano tenere testa"... una frase ceh da sola fa capire come l'assurdo sia ormai considerato normalità.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-09-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
quoto parola x parola fil
e cmq è vero dream river,anche quella dell'igiene è 1 esagerazione ma è un discorso un pò + ampio.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh, non metto in dubbio le preferenze della componente omosessuale del forum (anche loro campione non rappresentativo)... però se in giro le checcacce ci sono è perchè qualcuno le apprezza.
credo, almeno...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Madri ansione, ma spesso anche padri, figli tenuti in ovatta sterile che diventano adulti repressi. Niente di nuovo in tutto ciò |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma più che di ideologie, parlerei di società del benessere. Di comodità qcuisite che vengon date per scontate. Per dirla superficialmente la comodità rammollisce. Ma questo vale sia per i maschi che per le femmine. A meno che uno non abbia l'ideale della donna cozza |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Naaa, semplicemente non mi lampado (tra l'altro odio l'abbronzatura), non mi depilo, non me ne frega niente della moda (vesto di solito in jeans e camicia normali), e di solito tengo la barba di qualche giorno
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
guardate che se fate a gara a "chi ce l'ha più piccolo" (il beauty case...) cascate male...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
A forza di diventare pollitically correct permettiamo sempre tutto perché si ha paura di essere etichettati come razzisti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si sono pure grasso, ma i nostri ragazzi sono entrambi iscritti qui, per cui
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbe esserlo il tuo collega d'ufficio potrebbe esserlo il tio migliore amico potrebbe essere il ragazzo che ti pulisce le scarpe per 1€ che vedi ogni mattina potremmo essere dovunque e chiunque, E TU NON TI ACCORGERESTI DI NIENTE FINO A QUANDO NON é TROPPO TARDI!!! BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VERO: ricordo ancora mia madre quando gli dissi che ero gay; tra lo stupito e il ridere mi disse "ma dai, io ne ho conosciuti di gay, si vede sempre"...per un pò ha pensato che la prendessi in giro, idem mio padre e altri miei parenti e amici.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.