|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() modestamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
comunque non e' che ci vuole tanto a fregarle, basta essere un attimo furbi, che ce vo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
io invece qualche anno fa mi sono ritrovato con 3 storie non ufficiali contemporaneamente e devo dire che era molto dura portarla avanti (addirittura due di queste erano mie colleghe di lavoro).
Ovviamente tutte pensavano di essere l'unica "amica" che frequentavo. Vi dico che dopo 3 mesi ero cotto!!! MENO MALE CHE NON ERANO UFFICIALI!!! Quel tuo amico sarà un fenomeno!!!
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ah però..... sti incentivi passerali.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. fosse un mio amico, se scoprissi un comportamento del genere, taglierei subito i ponti, e forse avviserei pure le ragazze che ha preso in giro.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
abbi pietà, l'ho scritto dall'ufficio di mia madre, la sua tastiera ogni tanto non prende le lettere e io ho il brutto vizio di scrivere senza guardare...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
non potresti essere un amico, questo e' un comportamento da infame...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Secondo me le ragazze sanno della situazione e di quanto prosciutto hanno negli occhi, gli sta bene a loro! Quindi ingenue loro e contento lui!
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
[si, un pò in ogni senso
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi fra rottami ci si intende ![]() C'.a'.z'.'.a
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli scopamici le servono per della sana attività fisica, il moroso come spalla consolatoria (porello lui )Se sei di bocca buona...
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brrrr no forse è meglio non pensarci che ho appena cenato
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
sarebbe anche ora di piantarla eh con sta storia...
anche perchè io non ho mai detto niente del genere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!