|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
In parte lo invidio ed in parte lo disprezzo...un 50 e 50
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
lol!
mi fa pena: non saprà mai che vuol dire voler bene ad una donna
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ho fatto di peggio...ogni tanto me ne pento, ma poi ci penso bene, e sono contento di aver fatto ciò che volevo, di essermi tolto delle soddisfazioni...conosco ragazze che si divertono senza impegni con molto più di 3 ragazzi giostrandoseli...si fanno chiamare "moderne", "indipendenti"...bah
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Eh... ma deve stare attento sai? Un mio conoscente ha avuto la bella idea di fare le corna alla sua fidanzata al pomeriggio, e di andare da lei alla sera..... Per fartela breve il suo Big Bamboo alla sera non era più big...
E la cosa divertente è che ce l'ha pure raccontato....
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se sta bene a loro o sono così rintronate da non accorgersene o preferiscono far finta di niente, fa bene imho...
soprattutto dorebbero ringraziarlo gli altri uomini per togliere delle decelebrate di torno...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una mia conoscente ha una storia ufficiale che dura da 5 anni e 5 "scopamici" che vede con una certa regolarità quando non c'è il moroso...ah lui ovviamente ignaro di tutto...
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Oddio, 3 fidanzate
Ma è fuori, se sono tipo 3msc già una è troppa O le tratta tutte solo come scopamiche o è un santo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Complimenti all'amica, 5 scopamici + storia ufficiale non li avevo ancora mai sentiti!
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
magari all'amica serve riempire un altro giorno della settimana ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tipa come si sarà già capito ha vedute mooooolto aperte, ha sposato la filosofia del "non negare una chance a nessuno"
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e comunque SE LO FOSSI SAPUTO NON LO AVREBBI DICIUTO!
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Io ho tenuto in piedi due relazioni per un paio di mesi, poi....
le due tizie, di nome Federica ed Eleonora, si conoscevano, io ovviamente non lo sapevo. Fatto sta che un giorno Eleonora si trovava a casa di Federica e guardava sul pc di lei un po' di foto. Salta fuori una foto mia con Federica, ed Eleonora esclama: ma dai! Lo conosci? Lui è il ragazzo che frequento da un po'! Bene, direi che questa va diretta nel 3d "figure di merda"
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Il ragazzo ammette umilmente ignoranza da quel punto di vista, non si può far altro che accettarlo così e spronarlo a cercare di imparare leggendo gli altri.
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Una volta, senza pc, cellulari e macchinette digitali la vita era molto piu' semplice |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Ma è fuori, se sono tipo 3msc già una è troppa

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!