|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mossa purtroppo prevedibile e che ci avvicina di un altro piccolo passo al paese di bananas. Nel mio piccolo non posso fare altro che votare l'unica formazione politica che può in qualche modo dare loro fastidio.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
LEGGE ELETTORALE: BERLUSCONI RILANCIA, PER RIFORMA UE SBARRAMENTO A 5%
Roma, 17 set. - (Adnkronos) - Noi possiamo diventare il primo gruppo parlamentare dentro il Ppe. Silvio Berlusconi parla alla riunione del Comitato costituente del Pdl in corso di piazza di Pietra. Il presidente del Consiglio a quanto apprende l'ADNKRONOS si sofferma sulla necessita' di riforma della legge elettorale europea con uno sbarramento al 5%. Lo sbarramento logico deve essere del 5% minimo, avrebbe detto il Cavaliere. http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2491837228 E' una vergogna !!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
infatti negli ultimi anno non ho mai votato ..
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
rassegnarsi non è la soluzione...
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Il mio amore è tornato a postare in questa sessione come se mancassero i comunisti ![]() Comunque, io e sa sempre che lo dico che votare e solo utile a chi fabbrica le matite ![]() EDIT: BWHAAAAAA, Che fregatura, avete riesumato un post vecchio, ed io che mi ero illuso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 17-09-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che schifo, che schifo.
Per mettere "professionisti" si... de che? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e di che ci lamentiamo?
stanno semplicemente preparando il terreno per eliminare totalmente le elezioni.. è questo che vuole la maggioranza degli italiani secondo *qualcuno*..
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
allo stao attuale sono in effetti inutili e costose, quel massimo 10% di fuori casta comunque non influisce sulle decisioni della casta.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
citazione :
"..NON POSSO CREDERE CHE CI SIANO TANTI COGLIONI CHE VOTANO CONTRO I PROPRI INTERESSI .."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

come se mancassero i comunisti