|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Comportamento scorrettissimo, prima o poi verrà scoperto e non so con che faccia ne uscirà...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Visto il tipo di ragazza fa benissimo.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
ahhhhh adesso ho capito tutto
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
posso avere foto delle cornificate?
anche numero di telefono, residenza, mail, ecc
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() allora la storia è verosimile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ah non avevo capito.............
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Seconde me se ne accorgono, ma chissene...
Così quando gli si sarà sgonfiato del tutto e non piacerà ad una a caso delle tre o una loro distribuzione semplice lo potranno via via mollare con la scusa del palco di corna. Mica tanto sceme. Più che altro fesso lui. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti dirò una volta l'avrei pensata anch'io così ma da un po' di tempo a questa parte ho cambiato idea. Francamente secondo la mia opinione direi che una che sta con un ragazzo da un anno e non si è ancora accorta che questo le fa le corna in pianta stabile non con una ma con due ragazze contemporaneamente si merita di essere trattata in questa maniera. Mi sono stufato di prendere le difese di persone che non hanno il minimo interesse e non fanno il minimo sforzo per difendere se stessi.
Ultima modifica di momo-racing : 16-09-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
è il mio idolo...
gia una è difficile tenerla figuriamoci 3 contemporaneamente
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' dire che è una fake no eh?
Con quello che rompe le ***** 1 figurati x3!!!!!!!! Non controllano il cellulare (ne ha tre?) Hanno hai messo le mani sul PC? Coincidenze mai? Suvvia... Non vorrei cadere nel volgare ma chiunque ($$$) può avere 3 ragazze Non ho lasciato troppo ad intendere.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Bò!
Ultima modifica di Alcor_81 : 16-09-2008 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
alla fine sono cazzi suoi!
mi mette pero' molta tristezza il fatto che poi faccia il "figo" raccontando cosa fa nell'intimita'. lo dico perche' un amico sino a qualche anno fa faceva la stessa cosa e trovo la cosa una mancanza di rispetto versa la partner e verso me stesso visto che non me n'e' mai fregato un cazzo si capie pensavo si capisse.
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Fa lo stesso, come detto nel thread del livello di istruzione del forum ho la licenza media, quindi ignorante!
Spero di averti soddisfatto!
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La mia ragazza al sabato pomeriggio rompe perchè vuole andare a fare shopping.......
lui come fa con tre ragazze? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

ahhhhh adesso ho capito tutto
__
Bò!