|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ovviamente ho chiesto di essere dettagliato sulla offerta "analoga".
Attendo risposta. |
|
|
|
|
|
#2782 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
allora il computer non c'è e hanno sbagliato a scrivere il prezzo. appena vai ti indirizzano,senza neanche scusarsi, al packard bell dicendo che sia la marca che la componentistica è molto meglio. io attonito ho guardato il ragazzotto aitante, ho riso e gli ho detto di lasciar perdere perchè altrimenti gli avrei postato la parcella del viaggio inutile che ho dovuto fare per il loro erroretto di stampa... mavaff.... |
|
|
|
|
|
|
#2783 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
facce sape',sarebbe caratteristiche uguali a parita' di prezzo?
|
|
|
|
#2784 |
|
Member
|
In teoria volantino alla mano basterebbe essere accompagnati da un vigile per acquistare i prodotto reclamizzato,succede cosi' anche per errori di prezzi esposti in vetrina
|
|
|
#2785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Purtroppo sui volantini scrivono sempre "salvo errori di stampa" quindi non c'è possibilità di far valere i proprio diritti;
diverso è l'errore di stampa "dentro il negozio" nel qual caso è facile avere ragione
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Quote:
Andate lì con un carabiniere e vedete come si cag**o in mano. @rogoredo: a me la mail di risposta sembra una mail per pararsi il culo e come vedi ti hanno proposto il packard bell... Ragazzi, fategli cag**e sto portatile, forse la smetteranno di fare questi ""errori di stampa"". P.S.: scusate il linguaggio un attimino colorito, ma queste cose, anche se non ci sono dentro direttamente, mi fanno veramente arrabbiare... Ultima modifica di AntoninoX : 15-09-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi spiace interrompervi.. ma il consiglio mi servirebbe un pò velocemente
|
|
|
|
|
|
#2788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non so cosa ci devi fare, nè a che livello ti serve; se ti serve un portatile per solidworks ecc come consiglio personale, più che la scheda video io punterei su una risoluzione video maggiorata. CMQ prova ad andare sul sito della dell, e fare qualche preventivo sui vostro (ripeto per la 702349 volta, vendibili anceh ai privati non possessori di partita iva).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#2789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ve l'avevo detto che era impossibile quell'acer a 350 euro....
|
|
|
#2790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao x favore mi potresti spiegare meglio? cioè allo stesso prezzo pure se sono un privato posso comprare i modelli destinati alle piccole medie imprese? se il prezzo mi viene 349 basta ke aggiungo l'iva e lo posso comprare?
|
|
|
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Member
|
ma davero???allora conviene prenderlo li un pc no..si risparmia e non poco!
|
|
|
|
|
|
#2793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un prezzo ottimo anche adesso, figurati quando l'ho preso... CMQ su dell ci dovreste sempre dare un'occhiata, ogni tanto tirano delle offerte niente male...
|
|
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
si ogni tanto hanno delle belle offerte, altre volte però, tipo in questo ultimo periodo, tirano dei prezzi abbastanza troppo elevati
sugli xps sarebbe anche ora che aggiornassero un po l'hardware
|
|
|
#2795 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
|
sono leggermente OT
ma direi di tenere d'occhio l'aucian di cinisello,dato che sono con le pezze al c..o Sono aperti da manco un anno e stanno quasi fallendo,fra poco le offerte sottosottocosto non dovrebbero più essere un miraggio. Fonte: amico che è scappato proprio da quell'aciuan
|
|
|
#2796 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
come puoi vedere in questo mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...24685&page=243 e precedenti, sto anche io pensando ad un Vostro Dell, e ho partita iva, quindi non ho problemi. Quello che mi turba è il GROSSO problema della GPU Nvidia che ad un certo punto salta. Prima o poi, trucchetto del nuovo BIOS o no, salta quasi di sicuro. Se no Nvidia non avrebbe messo via 200 milioni di dollari per pararsi le chiappe per i danni che dovranno pagare http://www.sec.gov/Archives/edgar/da...145974/d8k.htm ti chiedo: ma tu sei proprio tranquillo col tuo 8600? hai chiesto di prolungarti la garanzia, come si legge sul sito Dell americano ( non si sa mai..)? e cosa ti hanno risposto? possibile che non montino una GPU diversa, buttando al macero le nvidia?? |
|
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
so ke è offtopic ma merita...
http://shoponline.euronics.it/prod/i...802008126.aspx da euronics a 577,00 € T5550 RAM in Mb 3072 250 GB NVidia GeForce 8600M schermo (pollici) 17 1440x900 BluRay reader WiFi Intel Kedron agn 4965, LAN 10/100, Bluetooth, 4x USB 2.0, eSATA, FireWire IEEE1394, HDMI, DVI, webcam 1.3MP memory card reader 4in1 cambiando completamente fascia di prezzo: x ki deve fare solo applicazioni office, mail ed explorer 324 euri!!!http://www.gigabyteonline.it/shopgig...8&did=374&sr=0
|
|
|
#2798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Member
|
Quote:
il packard bell è molto bello ed ha anche delle belle prestazioni.. ma la packard bell com'è come marca...esperienze?me lo consigliate??ripeto..io mi devo fare un portatile..questo mi sembra un buon pc anche se il 17 pollici non era proprio necessario..però visto il prezzo abbordabile lo prenderei..che dite?faccio bene? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.