|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Presentami una teoria alternativa e coerente che spiega con prove i vari avvenimenti; attenzione: io non voglio tutti i possibili moventi; vorrei una analisi scientifica di cio' che è successo e non un continuo cercare di fare leva sulle fisiologiche falle che presenta la teoria ufficiale. E' un peccato capitale teorizzare prima di possedere i dati. Senza rendersene conto si cominciano a piegare i fatti per adattarli alle teorie, prima di piegare le teorie per adattarle ai fatti. SHERLOCK HOLMES (Arthur Conan Doyle) Fino ad ora tutto cio' che viene detto dalle teorie cospirazioniste è privo di alcun fondamento ed risultato di una abile (e redditizia) manipolazione delle informazioni...paradossalmente cadete nell'inganno di credervi scettici quando invece siete palesemente credenti in cio' che andate sostenendo senza alcun dubbio; poiche' appunto credere senza avere prove è un atto di fede. Ultima modifica di Kharonte85 : 15-09-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io credo che la famiglia bush da questa storia ci abbia guadagnato una marea di soldi, ed è la realtà dei fatti.. semmai dovrebbe smentirmi qualcun altro, dicendomi che hanno dato tutto in beneficienza. Quindi per me certe sviste sono volute. Per altri invece lui è un'anima santa che pensava al bene dell'ammmeriga e incidentalmente ci ha guadagnato qualche dollaro
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sei tu che devi dimostrare che l'attacco a Pearl Harbor e al Lusitania rientrarono nella politica del "sacrificio", non io. Tra l'altro ti ho fatto notare un bello svarione...è stato il telegramma, più che l'attacco alla nave a portare l'america in guerra..falso anche quello?
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Con questo tipo di argomentazione finite per fare concorrenza a Giulietto Chiesa, Mazzucco e BLondet. |
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Non sono molto convinto della spiegazione ma potrebbe anche essere esatta per le mie conoscenze, vorrei delucidazione da qualche ingegnere ma so che non è facile stabilire se la torre doveva crollare in quel modo o lateralmente!! Inoltre tu nel post seguente dici Quote:
|
|
|
#227 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non mi risulta che nè Thierry Meyssan nè Gore Vidal mi mandino bonifici... e ritengo sia molto più fideistico attaccarsi alla versione ufficiale, di numeri e dati ne sono stati dati a profusione, molti di questi verificabili. a 7 anni dall'attentato non credo si possano trovare prove definitive e schiaccianti che non abbiano corso il rischio di essere inquinate, ma se la storia ci insegna qualcosa, si consideri prima e dopo cos'è successo... chiarifica parecchio le idee secondo me
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma questo non mi giustifica ad inventare un complotto impossibile. Ultima modifica di Kharonte85 : 16-09-2008 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e non mi sembra così a naso (vista la sua "professione" e anche i documentati rapporti dei suoi fratelli con Bush) una persona di cui ci si possa fidare così a scatola chiusa Quote:
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 16-09-2008 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
http://www.newamericancentury.org/statementofprinciples.htm
guarda solo le firme in fondo a questo documento... ci sono anche governanti americani, i cosiddetti "falchi". stranamente Colin Powell, un GENERALE REPUBBLICANO, non ha firmato, ha espresso dubbi sulla guerra in iraq ed è stato silurato e sostituito da Condoleeza Rice, già dipendente di Chevron
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una novita' che il partito repubblicano sia tendenzialmente piu' guerrafondaio? |
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
vai a vedere quanti appalti da miliardi di dollari hanno fatto in Iraq... ma mi sà che per "credere" (come diveva S.Tommaso) quelli come te non basterebbe nemmeno che domani mattina Bush convochi una conferenza stampa e dica al mondo che la guerra è stata voluta per motivi ed interessi economici avreste sempre qualcosa da obiettare, magari cose del tipo "quello non era Bush, ma un sosia messo lì da Al Quaeda" |
||
|
|
|
|
#235 | ||
|
Member
|
Quote:
Non sono ingegnere quindi non posso ne concordare ne dissentire da quanto affermato, ma la mia personale opinione è che 2 Torri colpite in maniera diversa dovevono crollare in maniera diversa e secondo me una delle 2 poteva crollare anche solo parzialmente, ma magari mi sbaglio io.... Se poi analizzaimo com'è collassato il WTC 7 allora siamo alla follia, secondo me, è impossibile che una struttura del genere crolli in quel modo avevdo subito dei danni limitati ad una parte...semplicemnte ridicola la speigazione del NIST che ho postato pochi post fa.... Quote:
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
secondo me non dimostrerebbe niente neanche un F-16 che ti entra in soffitta.
"mi volevano uccidere ? Balle ! io stavo in soggiorno !"
|
|
#238 |
|
Member
|
Per la persone che non riescono a collegare i fatti politici ai fatti reali NON dimostra nulla, per quelle persone che seguono un filo logico tra politica e vita quotidiana invece dimostra che qualcuno aveva pensato che per ottenere certi risultati servivono delle vittime americane!!!
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.