Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 22:32   #3301
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Mai sentite??? sicuro che vanno insieme allora??

Aspetto qualcuno che le conosce per darmi delucidazioni o semmai suggerimenti nel caso esiste qualcosa di meglio!!
Mai viste, nel senso che non le ho giocate, le mod usano cartelle a parte per funzionare, ogni mod ha una sua cartella con all'interno le modifiche, quindi volendo potresti installarti anche 100 mod e scegliere a quale giocare semplicemente lanciando il collegamento giusto.
Ciao
Old 11-09-2008, 23:02   #3302
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Mai viste, nel senso che non le ho giocate, le mod usano cartelle a parte per funzionare, ogni mod ha una sua cartella con all'interno le modifiche, quindi volendo potresti installarti anche 100 mod e scegliere a quale giocare semplicemente lanciando il collegamento giusto.
Ciao
ah ecco...ora capisco!! qnd non si intacca l'installazione principale...posso sempre fare partire il gioco liscio!! tnx!! Ti chiedo scusa ancora quale mod che modifica il realismo qnd sistema di coperture ecc ecc mi consigli per CoH+OF???

Ultima modifica di maddalonia : 11-09-2008 alle 23:11.
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:55   #3303
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
no comment
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 12-09-2008 alle 18:40.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:38   #3304
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
C'è Gente che senza la firma irregolare dice cos'è sulla politica contro qualche personaggio politico sono contro il regolamento mai moderatori se ne fregano e qui chiudo
Non ho capito un'acca , comunque c'è la funzione segnala apposta... se hai ravvisato qualche irregolarità utilizzala per avvisare i moderatori.
Old 12-09-2008, 19:57   #3305
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
ah ecco...ora capisco!! qnd non si intacca l'installazione principale...posso sempre fare partire il gioco liscio!! tnx!! Ti chiedo scusa ancora quale mod che modifica il realismo qnd sistema di coperture ecc ecc mi consigli per CoH+OF???
Mha guarda io quando ancora non c'era l'espansione usavo la combat revolution mod, molto ben fatta, aiutai anche pilla nella traduzione italiana, però poi decise di abbandonare con l'uscita di Opposing fronts perchè la mod andava completamente riscritta, a quel punto ne ho provate parecchie ma alla fine visto che nessuna mi convinceva ho pensato: "chi fa da se...", ora saranno quasi due anni che uso la mia, praticamente non sarei più in grado di giocare al gioco liscio.
Il brutto delle mod è proprio questo, ti ci abitui e poi non riesci più a tornare indietro

Per quanto riguarda il discorso del realismo, ti posso assicurare che la ricerca troppo forzata del realismo non giova al gioco ed al gameplay, ho visto in giro mod che hanno i moltiplicatori dei danni su livelli assurdi, praticamente un colpo un kill con la fanteria, carri che uccidono la gente come fosse il giorno del giudizio, squadre immortali quando si riparano nelle case o dietro i sacchetti di sabbia, certo il gioco è più realistico, poi però non sarebbe più un gioco, o meglio, non sarebbe più Company. Ovviamente è solo la mia opinione.
Old 13-09-2008, 09:17   #3306
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso del realismo, ti posso assicurare che la ricerca troppo forzata del realismo non giova al gioco ed al gameplay, ho visto in giro mod che hanno i moltiplicatori dei danni su livelli assurdi, praticamente un colpo un kill con la fanteria, carri che uccidono la gente come fosse il giorno del giudizio, squadre immortali quando si riparano nelle case o dietro i sacchetti di sabbia, certo il gioco è più realistico, poi però non sarebbe più un gioco, o meglio, non sarebbe più Company. Ovviamente è solo la mia opinione.
Condivido la tua idea
Old 14-09-2008, 20:03   #3307
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
ciao a tutti! ho appena comprato company of heroes e lo so, sono in ritardo folle ma voglio rifarmi.

vorrei sapere se esiste un modo per eliminare il colore blu dai veicoli.. vedere uno Sherman col bordino blu è veramente penoso a mio avviso.
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 21:35   #3308
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Oggi ci sono gravi problemi di lag del server che portano anche al mancato login oppure a partite che partono ma che poi si interrompono per "errori di sincronizzazioni"
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:13   #3309
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho appena comprato company of heroes e lo so, sono in ritardo folle ma voglio rifarmi.

vorrei sapere se esiste un modo per eliminare il colore blu dai veicoli.. vedere uno Sherman col bordino blu è veramente penoso a mio avviso.
Partendo che la colorazioen data ai mezzi ha la sua valenza, soprattutto quando sei in mezzo ad altri veicoli identici di alleati. Comunque esiste un mod sviluppata da Alex R1 che ingloba diverse Skin.

Avviso però che da un comunicato Relic, qualsiasi mod o modifica al gioco potrebbe portare ad essere bannati.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 08:27   #3310
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Avviso però che da un comunicato Relic, qualsiasi mod o modifica al gioco potrebbe portare ad essere bannati.

Sarà per questo che fai incetta di cd key eh?

Scherzo
Old 15-09-2008, 08:30   #3311
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Sarà per questo che fai incetta di cd key eh?

Scherzo
meglio prevenire piuttosto che curare
Old 15-09-2008, 12:15   #3312
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Partendo che la colorazioen data ai mezzi ha la sua valenza, soprattutto quando sei in mezzo ad altri veicoli identici di alleati. Comunque esiste un mod sviluppata da Alex R1 che ingloba diverse Skin.

si si indubbiamente è utile, ma pecca di atmosfera e realismo imho.
poi, va beh, sono opinioni

adesso sto scaricando una MOD, combat revolution, che ha nuove skin parecchio interessanti.

domanda: come faccio a far partire il MOD? dopo averlo estratto nella cartella di CoH che devo fare? (suppongo che i MOD si avviino tutti nello stesso modo)
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 14:26   #3313
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
meglio prevenire piuttosto che curare
Scusate, volevo avere qualche delucidazione riguardo il DRM introdotto con la patch 2.1. Ho notato che adesso occorre attivare la copia loggandosi almeno una volta a Relic online oppure creando un nuovo account. Dopo questa operazione, é possibile giocare offline con il CD-check. In quest'ultimo caso, si puó omettere la password, ma se non erro il nome dell'account deve essere corretto.

ora la mia domanda riguarda specificatamente l'attivazione mediante il primo log: per caso il numero seriale viene vincolato ad un solo account come in Half life? Nel qual caso, un eventuale ban dell'account non solo comporterebbe la perdita del ranking in multiplayer, ma non permetterebbe piú di giocare in single player in caso fosse necessario reinstallare il gioco.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 15-09-2008 alle 15:03.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 21:10   #3314
chagans
Member

L'Avatar di chagans

Iscritto dal: May 2004
lo so ...lo so...dovrei leggermi il thread ma ci sono 166 pagine e sto diventando vecchio...

1 domandina rapida

Ho la versione base italiana e dopo aver aggiornato alla ultima patch 2.301 vedo che posso abilitare 2 nuove campagne.

Mi pare di aver capito che comprando l'espansione OF posso attivarle

Domanda:
1) posso comprare una versione in qualsiasi lingua e poi mi basta usare il seriale originale oppure c'è bisogno fisicamente del dvd in italiano??

In quest'ultimo caso potrei utilizzare il sw scaricato ed ovviamente la chiave originale?

Grazie
chagans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 21:56   #3315
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da chagans Guarda i messaggi
l
Domanda:
1) posso comprare una versione in qualsiasi lingua e poi mi basta usare il seriale originale oppure c'è bisogno fisicamente del dvd in italiano??

In quest'ultimo caso potrei utilizzare il sw scaricato ed ovviamente la chiave originale?

Grazie
nel tuo caso ti basta avere un seriale originale
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 22:03   #3316
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Per la patch 2.500 ufficiale mi sa che si dovrà attendere il mese prossimo...
Su Gamereplays è stato annunciato un torneo 2vs2 tra team nella beta playtest, per il 27-28.
Sembra ci saranno ulteriori 2 aggiornamenti per la beta, poi verrà pubblicata la 2.500 ufficiale con la campagna Tiger Ace
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 02:54   #3317
Biancavaliere67
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Per tutti quelli che fanno fatica a trovare le varie e infinite patch:

http://cohpatch.relic.com/

Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:19   #3318
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Quote:
Non è esattamente così... Quello che la relic non vuole è che si modifichino i file originali.
Mi spiego: è possibile utilizzare le mod, a patto che queste non intacchino l'integrità dei file presenti, ad esempio, all'interno della cartella WW2\Archives o qualsiasi altro file del gioco.

Spesso non ci si pensa ma anche le skin diverse possono essere un vantaggio tattico, immaginate che le unità venissero colorate con gradazione di colori in base alla loro pericolosità, o utilità, o ancora in base al colore che ha l'unità che meglio le contrasta, vien da se che identificare immediatamente un bersaglio comporta diversi vantaggi, figuriamoci altre modifiche.

Per quanto riguarda i colori, un conto è toglierli solo dai mezzi, un altro è togliere anche le selezioni colorate, nel primo caso un mega quadratone di selezione sulla mappa può risolvere una situazione imbarazzante, nel secondo no
Old 26-09-2008, 12:34   #3319
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,

volevo sapere se esiste in linea una versione piú esastiva del manuale di CoH. Il pdf che ho trovato nel DVD é ridicolmente incompleto, e anche il tutorial non copre tutto. Ho appreso solo alla quarta missione della campagna che é possibile impartire gli ordini con il gioco in pausa, e probabilmente (gioco a livello esperto) mi tocca ricominciare per giocare meglio le prime missioni ed avere truppe esperte.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 12:38   #3320
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo sapere se esiste in linea una versione piú esastiva del manuale di CoH. Il pdf che ho trovato nel DVD é ridicolmente incompleto, e anche il tutorial non copre tutto. Ho appreso solo alla quarta missione della campagna che é possibile impartire gli ordini con il gioco in pausa, e probabilmente (gioco a livello esperto) mi tocca ricominciare per giocare meglio le prime missioni ed avere truppe esperte.
Abbiamo sviluppato come gruppo, le 4 guide in italiano di Coh, una per fazione. Sono guide molto semplici e immediate, quasi concetto causa/effetto di ogni upgrade o strategia bellica utilizzata.

Se puoi pazientare qualche giorno, abbiamo appena inaugurato il sito e stiamo ultimando alcuni aspetti.

Link

Ultima modifica di Zannawhite : 26-09-2008 alle 12:41.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP