|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
conosco una signora che l'ha votato perchè gli piaceva il logo
queste cose mi fanno pensare che non tutti dovrebbero avere il diritto di voto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
C'è da dire che potevo capire 30 anni fa, ma ora ha 70 anni, iniziano ad essere un pochino troppi anche se come energia supera di gran lunga molti 20enni. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Guidare un auto è un mio diritto, ma serve una patente perchè potrei mettere a repentaglio la vita degli altri. Col voto, che pure è un diritto, influenzo SICURAMENTE la vita degli altri, ergo..
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() sul trovarlo attraente... beh è lo stesso motivo per cui si vede in giro la strafica col cesso a pedali ma col portafoglio a tre piani
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che ti fa sentire donna con una bella pacca sul culo e qualche battuta allusiva di dubbio gusto. Affascinante senza dubbio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.