|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Questo è un altro codice di una Express Mail International delle US Post che ho trovato tra le scartoffie nel cassetto: EC650414426US Monitorabile, come puoi vedere tu stesso, dal DoveQuando di PaccoCelere Internazionale. È vero, comunque, che una volta giunta in Italia, alla corrispondenza viene assegnata anche una numerazione italiana, ma quella internazionale è sempre valida. Comunque per queste cose basta che ti fai un giro sul forum di eBay. È lì che ho scoperto che il codice EMS è universale per tutte le Poste e che anche una semplice prioritaria internazionale è monitorabile sul DoveQuando delle Poste. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 11-09-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi spiace ma a tuttora non risulta da nessuna parte.
Invece ho appena avuto una piacevole notizia, mi hanno risposto dall'austria, dicendomi filo e per segno che percorso aveva fatto e chi dovevo interpellare, fra l'altro il signore, molto educato, ha iniziato e finito la frase in italiano. Proprio lo stesso identico servizio di PosteItaliane ![]() Superando le Alpi si trova la civiltà!
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Può darsi che verrà aggiornato nei prossimi giorni. Hai provato ad inserire il codice nuovo, che ti hanno dato chiamando il CallCenter, sul DoveQuando di Poste.it? quello dovrebbe essere sicuramente tracciabile. Altrimenti o sono stato sempre fortunato io o sei stato sfortunato tu in questa occasione. Non saprei che dirti ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.