|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
X quanto mi riguarda: a) 0 b) 0 Il che non significa che sono vergine, solo che di solito ci provo io per me invece è stato un flash immediato, ho pensato "ok, questa è mia", ho fatto partire un corteggiamento da manuale che ha dato i suoi frutti Anche con la mia ex precedente a questa è andata così, conosciuti, mio flash immediato e conseguente corteggiamento vincente Ultima modifica di Aragorn : 11-09-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
quoto tutto... anche io non faccio schifo, ma non sono certo tipo brad pitt... mi piaccio e piaccio! forse anche il piacersi è un bel trucco...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Il topic aveva finalità scherzose e statistiche.Certo se dite solo: basta provarci è una mezza verità di pulcinella, visto che altrimenti avremmo risolto i problemi di milioni di single.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Basta avere un po' di faccia tosta e non essere inguardabili per riuscire prima o poi. (pian piano mi sto autoconvicendo)
Certo, esser rimorchiati da una carina è il top, ci vuole predisposizione o molto allenamento mentale
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
0
ma ho tempo ancora...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Eheh, se la si pensa così, il contatore rimarrà sempre a zero. Sempre che non vada in negativo
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahahaahah questo me lo devi spiegare
esempi prego, anche per cancello
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
valgono anche le vecchiarde?
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anch'io la penso così. Però al tempo stesso mi sono stancato di aspettare, è dura vedere il mondo in amore attorno a me, che invece sono da solo...
(E ci ho provato a migliorare la situazione, ma sono anche molto timido. Altra cosa a mio sfavore. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
l'ovvietà è nastroquotabile.
come dire "il cielo è azzurro" scommetti che ti quotano tutti?
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
quelle che si tolgono la dentiera prima della fellatio e/o offrono denaro.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presto diventi lo zimbello di tutti e continui a rimanere solo, ma almeno avrai fatto qualcosa. Esperienza personale.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
so' maco....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

per me invece è stato un flash immediato, ho pensato "ok, questa è mia", ho fatto partire un corteggiamento da manuale che ha dato i suoi frutti 
)