|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
In questo momento la Torre Sud del World Trade Center collassò su sé stessa.
Mio Dio, sentire il silenzio che c'è ora a Ground Zero è spaventoso |
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
In questo momento il volo UA 93 si schiantò a Shanksville
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Se paragoni chi pensa che dietro all'11/9 ci siano grosse responsabilità made in USA a quelli che credono che la terra sia piatta, bhè mi sa che stai flammando o irridendo il tuo interlocutore, ad ogni modo evito di discutere con persone come te quando hanno questo atteggiamento!!!
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Che è stata la versione ufficiale per parecchio tempo ...
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
C'è modo di vedere "Primo Piano" di ieri, sul Web? L'argomento è esattamente il titolo del thread... Doveva essere molto interessante...
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
In questo momento la Torre Nord del World Trade Center collassò su sé stessa.
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
|
senza offese è meglio che cambi mestiere....
già leggendo cose scritte da te qui oggi e in passato ....A TE IN DIVISA NON TI CI VEDO... SARESTI PRONTO A SPARARE AD UNA PERSONA QUALORA TU DEBBA DIFENDERE UNA VITA? HO I MIEI DUBBI! Per fare quel che vuoi fare, non servono i buoni propositi...serve avere le PALLE e qua lo dico e non lo nego....essere nati e vissuti in certe realtà! Dalle mie parti, che poi sono similari... fare il polizziotto vuol dire abitare accanto al rapinatore se va bene...non so se mi spiego Io a te NON ti ci vedo proprio....ti scandalizzi per questi morti innocenti (voluti da menti che esualno il fanatismo islamico)......ma poi sul campo, ti capita un omicidio che fai...oddio poverino, oddio di qua oddio di là? O peggio vi sparano in pattuglia e devi estrarre la beretta d'ordinanza che fai? Pensaci Capisco che dalle nostre parti fare quel mestiere vuol dire SISTEMARSI... ma bisogna avere delle caratteristiche che vanno oltre la moralità, i valori morali e l'onestà.. |
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mettiamola cosi'.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...assurdo quanti cognomi italiani ci sono tra le vittime del World Trade Center
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Però attenzione: a Brooklin ci sono tanti cognomi italiani ma, al contrario delle macchiette di little italy, non sanno nulla dell'Italia tranne che i loro antenati son partiti da li
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Si si, certo, sono italo-americani o americani oramai, però fa un effetto strano sentire così tanti cognomi italiani.
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
lascia perdere, è meglio. io posso accettare tranquillamente posizioni diverse dalla mia, sicuramente sono utili ad avere una visione più ampia, per quanto sia possibile. ma affermazioni come quella di alarico75 mi sembrano, e perdonatemi il giudizio, prive di alcuna possibilità di contraddittorio. lui "sembra" affermare che chi non è della sua stessa idea è da considerarsi a priori un ingenuo, un mistificatore, uno scemo (visto che afferma scemenze). tutto questo senza argomentare nulla. non mi pare affatto corretto, non in spa.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Assolutamente possibile sostenere che i neocon siano i responsabili dell'11/9 pero' siamo allo stesso livello del sostenere che siano stati gli alieni.
Opinioni senza nessun sostegno da fatti,ma ipotesi complottiste senza uno straccio di prova. Vi sono una quantita' di prove documentali che sia stata al-Qā‘ida oltre alla confessione in tv dei loro capi dell'organizzazione dell'attentato. Su come si sia svolto abbiamo ottimi commenti tecnici su wikipedia in inglese ma anche su quella italiana. Ovviamente possiamo proporre qualsiasi opinione su spa ma vi mancano dei fatti a suffragarla mi spiace.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Da non perdere stasera su La7:
20:30
11/9: Doppio Gioco All'FBI In prima visione assoluta la docu-fiction prodotta da Discovery Channel e LA7 "Superspy - 11 settembre: doppio gioco all'Fbi", una storia che, partendo dall'analisi dei sistemi di sicurezza degli Usa prima dell'attacco alle Twin Towers, apre diversi interrogativi su come si sia potuto verificare un evento di tale portata, capace di cambiare l'America e il mondo intero. La sapiente miscela di elementi funzionali e fattuali del documentario permette di ricostruire la vicenda di Robert Hannsen, l'agente dell'Fbi accusato di aver violato la sicurezza nazionale degli Stati Uniti e di aver contribuito alla realizzazione del piano terroristico di Osama Bin Laden grazie allo stanziamento di milioni di dollari per facilitare l'attuazione degli attentati. Attraverso le testimonianze dirette delle figure chiave dell'Fbi, Superspy illustra le dinamiche interne ai servizi segreti che hanno portato alla scoperta del complotto ai danni degli Stati Uniti fino all'arresto di Hannsen. La convincente ricostruzione delle ipotesi presentate dal documentario è stata presa come spunto dal regista Chris Cooper per il film Breach. La pellicola, divenuta un blockbuster negli Usa, parte infatti da uno stralcio della versione di Eric O' Neill, l'agente dell'Fbi incaricato di portare alla luce la verità sulla vicenda di Hannsen. 21.10 11/09/2001 IL GIORNO CHE HA CAMBIATO LA STORIA Una ricostruzione con testimonianze di sopravvissuti, volontari, pompieri e agenti che hanno vissuto in diretta la tragedia delle Twin Towers. La docu-fiction dà una spiegazione dell'orrore, della confusione e dell'altruismo testimoniato dalle storie di chi, intrappolato nelle torri del World Trade Center, è riuscito a salvarsi e di coloro che hanno provato in ogni modo a mettere al sicuro il maggior numero di vite umane. I racconti delle vittime o dei familiari si trasformano sullo schermo in veri e propri film, con attori perfettamente somiglianti, set fedelmente ricostruiti ed effetti speciali cinematografici. 23:40 Uno Squarcio Nel Cielo Un ritratto di New York e dei Newyorchesi a diversi anni dalla tragedia. |
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Personalmente ritengo possibile che nel paradossale contesto americano una ventina di sciammanati con l'asciugamano in testa e la patente del deltaplano possano essere riusciti a schiantare indisturbati 3 aerei e mezzo, ma mi mette un certo imbarazzo definire "complottisti" quelli che non riescono a digerire questa versione dei fatti. Tra i due, mi sembrano più cospirazionisti i primi, anche se, ripeto, sono dell'idea che possa anche essere andata veramente così. Ma come facciate ad avere tutti qeste incrollabili certezze davanti ai mille interogativi (dieci dei quali meritano sicuramente attenzione) non lo capirò mai. . |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.