|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Grande anche Gibernau: ottima gara, tra l'altro personaggio molto sportivo
Devo dire che personalmente ho trovato bellissimo lo "scontro" tra Hayden e Checa.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Carina la scena finale... Liberi tutti!
Hayden secondo voi promette bene o sta solo sfruttando appena decentemente la moto che ha?? Ever4ever
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per provare ad attaccare Checa doveva per forza attaccarsi alla gomma posteriore....uhm non so bene come spiegarmi
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
SUPER VALENTINO
CAMPIONE DEL MONDO X LA 5° VOLTA!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
GRANDE DOCTOR!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
E vaiiiiiii 5
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Complimenti a Valentino.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
5 mondiale su 8 disputati. Ed è anche arrivato 2 volte secondo...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gara quasi soporifera se non fosse stato per il grande valore che aveva ...... Mi sono addormentato più volte ... e nonostante ciò non ho perso nessuno dei 5-6 sorpassi che hanno fatto vedere ...
Diciamo che la gara di F1 è stata per una volta molto più bella e combattuta ....... -il che è tutto dire...- 5 titoli ..... a 24 anni ..... se restasse nel mondo delle moto per altri 10 anni, potrebbe infrangere tutti i record..... anche quello di Ago... Purtroppo, dalle parole del babbo di Vale, sembra che sia destinato ad altri lidi nel giro di breve tempo (sembra che il contratto biennale della Honda cozzi proprio con questa volontà di andare oltre ...... magari in F1...). A me dispiacerebbe....... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Penso che quando smetterà di correre in moto andrà a fare i rally la f1 l'ha detto Cereghini e poi Graziano
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Vale ![]() Raga mi sapete dire dove posso scaricare il video del GP di oggi che ero a lavoro ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

Vale