|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
ma Brunetta a sti vagabondi non li include nel provvedimento?
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate, io non ho mai chiamato i carabinieri per nulla, me secondo voi se li chiamo perche' in ospedale non mi danno una pillola quelli vengono? Secondo me mi mandano quantomeno al diavolo...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
C'è un reato (e anche grave) ? SI, allora si chiamano i carabinieri ... Certo che se la mentalità è questa non si va più da nessuna parte: se da una parte non c'è nessuno che fa rispettare le regole, non ha senso imporle e imporre sanzioni ...
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Sono obbligati per legge (in quanto servizio pubblico) a darti i nominativi. Dici loro che li denunci, e domandi per iscritto il rifiuto a fare la prescrizione. Dopo di che la ricetta te la fanno al volo, perchè sanno che legalmente sono nel torto. Ciò non toglie che il rifiuto di prestare un servizio previsto dalla legge è un reato |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io: "Buonasera, mi servirebbe la prescrizione per la pillola ..." Infermiera: "Mi dispiace, noi siamo un'ospedale cattolico e qui ci sono solo obbiettori, per cui non la prescriviamo" Io: "Come ? Questo è un'ospedale pubblico, per legge ci deve essere per forza un medico non obiettore di guardia, o comunque questo tipo di servizio deve essere rilasciato in quanto, appunto, pubblico" Lei: "E ma noi non possiamo, e ma noi non lo facciamo, ecc, ecc, ecc" Io: "Guardi che è un servizio pubblico, non erogarlo è reato" Lei: "E ma noi non possiamo, e ma noi non lo facciamo, ecc, ecc, ecc" Io: 112 ! In sintesi: 1a valta gentilmente, 2a volta un po' seccato, 3a volta incazzato, la 4a non c'è !
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Le FdO con tutta probabilità ti diranno che non possono farci niente, di cercare un altro ospedale. Perchè a meno che abbiano l'ordine interno di obbligare a prescrivere la pillola del giorno dopo, ti diranno che non possono farci niente e se vuoi puoi fare una denuncia al tribunale del malato. Poi, siccome l'Italia è il paese del lei non sa chi sono io, di cchi alza la voce e di chi si incazza, nel caso concreto, per chi si trovasse in una situazione del genere, la cosa migliore da fare è alzare la voce, minacciare denuncie per malasanità, interruzione del pubblico servizio, dire che si porterà la cosa alla stampa... A quel punto, in stile tipicamente italico si troverà magicamente un medico disposto a firmare la prescrizione. Ultima modifica di Fritz! : 11-09-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Ora arriva lighinto e ti dice che in realtà è un fraintendimento e non è così
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
"bisogna scopare come ricci" e adesso tutti su quel sito dove ci sono i dodicenni che fanno sesso anale a 3!!!
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti rendi conto che vendono reggiseni imbottiti per bambine di 6 anni, non ti sembra che la società sia fin troppo liberale al riguardo, stò realmente metendo in discussione le mie idee liberali, basta vedere l' america cosi tanto liberale che potrebbe vedersi come presidente un cantante rap |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ma non me le sono invente io le storie di ragazzine che fanno il pompino per farsi portare al mare, le ragazzine che fanno le mignotte per il vestitino firmato. e ti posso assicurare che basterebbe una mini crisi economica che si vedrebbero in tutta la loro arretratezza morale
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
no, siamo arrivati a quel punto dove è da considerarsi normale una ragazzina possa fare la prostituta, tipico dei paesi del nord europa, non mi considero un bacchettone anzi adoro sguazzare in questo puttanaio però la società stà degradando
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.