|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
no, non bisogna essere sorpresi. sicuramente c'è sotto un complotto, l'ha detto Minoli
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Paese del M.O = paese ricco di risorse energetiche. vorrei sperare davvero che la gente nn vada oltre ,dando credito ad assurde teorie che parlano di AUTOATTENTATO <---(che macchina è ?
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'autoattentato è decisamente.....ridicolo
Crollerebbe tutto. A me pare molto semplice, l'intelligence non ha stimato che dei fanatici potessero essere così preparati e così spavaldi. |
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una preghiera per le vittime dell'11 settembre e per quelle che l'11 settembre ha generato.
Ma le torri gemelle e tutto il resto sono cadute per un attentato pensato e orchestrato da menti INTERNE agli usa, altro che bin laden |
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io mi aspetto, che per coerenza, l'autore apra anche un thread sui milioni di morti (persone innocenti) che sono seguiti all'attacco dell'11/9.
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Così come non esiste solo bianco e nero, bene e male, non esiste solo complotto e versione ufficiale ma tante sfumature possibili nelle quali la stessa America può essere più o meno coinvolta in questa tragedia. Comunque è un 3d commemorativo che ricorda la morte di tanta gente innocente che è morta per le decisioni barbare di poche bestie. RIP
|
|
|
#149 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Ammazza quanta roba da commentare...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS quoterrimo all'ennesima potenza per Dj Ruck...
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
milioni? edit mi sn perso qualche fungo atomico ?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2008 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è inoltre difficile poter avere "una scusa per bombardare" con un ordigno che al momento di entrare in guerra non era ancora stato immaginato. a parte questo, il resto (?) è condivisibile. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono passati un sacco di anni, mi ricordo che ero convinto scoppiasse la terza guerra mondiale, veramente un brutto giorno fortuna che non è stato così
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
In merito ai morti di nassyria? Onestamente ho provato solo INDIFFERENZA IndIfferenza perchè non sono stati costretti da nessuno ad andar li, non era una guerra per difendere la patria, non era una guerra pulita, era una missione a cui l'italia, non ha saputo dire no CON AUTOREVOLEZZA (COSA CHE ORMAI NON HA PIÙ).... e si è inchinata al volere degli americani per PERSEGUIRE I SUOI INTERESSI. |
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ho letto da qualche parte (E CIRCA LA QUALITA' DELL'INFORMAZIONE NON SO NULLA) che le torri sarebbero dovute comunque essere demolite entro qualche anno.... |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
e la torre 7 di soli 47 piani crollata alle 17:25?
non era stata colpita da nessun aereo. hanno detto che è crollata per un incendio
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#158 | |
|
|
Quote:
E attualmente con la situazione georgiana e l'america che vuole a tutti i costi piazzare missili in POLONIA.....???? CI STANNO FACENDO PAGARE A CARISSIMO PREZZO, A DISTANZA DI 60 ANNI la liberazione di mezza EU dai tedeschi e dal regime comunista....cosa che SE FAI CON IL CUORE E PER ISTINTO DI COMUNITA'... non dovresti! NOI abbiamo 90 testate atomiche LORO nel nostro paese....chissà come mai? L'amico putin voleva vendere ai cinesi, armi gli americani lo capirono e affondarono (per errore...il Kursk)...per ricompensa gli yankee azzerarono i debiri Russi e non so quanti soldi gli diedero in avanzo... |
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() bisogna dirlo a emilio fede
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.