Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 12:18   #121
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Tanto e' inutile prendersela,e' saltato fuori anche uno che crede che l'attentato gli USA se lo siano fatti da soli.

Difficile discutere se si prendono per buone certe panzane.
scusate...solo per dire una cosa:

visto che:

- niente succede per caso

- niente avviene perche' lo vuole un dio

- tutte le azioni umane (a parte quelle in campo sentimentale) avvengono per un tornaconto di tipo economico

il problema secondo me e' molto semplice.... basta appurare chi ha guadagnato soldi da quest'attentato...

io non ne so niente dell'11/9 per cui non so assolutamente rispondere
gigio2005 è offline  
Old 11-09-2008, 12:19   #122
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non è che sia vergognoso l'altruismo (ci mancherebbe, è utile pure se fosse indotto e non genuino), ma tu caro Ruck hai dato del sadico ai milioni di persone che non soprassaltano sulla sedia come fai tu, il problema è tutto qui

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
Son altri che si devono vergognare.
Quote:
Solo chi gioca con la vita degli altri non ha provato l'istinto di aiutare chi era in difficoltà...
(aspetto ancora una risposta a riguardo, siamo tutti assassini che giocano con la vita altrui?)

Capire quando ci si lascia prendere dalla foga, no eh?
O dirai che "ma volevo solo stuzzicare, ci siete cascati "?

E poi scusa tanto ma l'ipocrisia non c'entra niente con l'altruismo

Quote:
solo gli ipocriti ed egoisti non hanno provato questa sensazione. Solo chi gioca con la vita degli altri non ha provato l'istinto di aiutare chi era in difficoltà...
L'ipocrisia è dire A e pensare B, non c'entra niente con il mancato slancio altruistico.

Quando la possiamo finire con questi toni da catilinarie del 2008? Giusto per sapere, non si può usare come argomentazione in ogni post "devi vergognarti".

Anzi io vorrei un parere moderatoriale: si possono eliminare come tipo di post (intendo proprio come regola del forum) quelli che vertono sul chiamare la vergogna in causa?

Ultima modifica di lowenz : 11-09-2008 alle 12:23.
lowenz è offline  
Old 11-09-2008, 12:22   #123
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Anzi io vorrei un parere moderatoriale: si possono eliminare come tipo di post quelli che vertono sul chiamare la vergogna?
Dovresti vergognarti per averlo anche SOLO pensato...
shinji_85 è offline  
Old 11-09-2008, 12:24   #124
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Dovresti vergognarti per averlo anche SOLO pensato...
Giusto, mi autoseppellisco di vergogna, sono proprio uno svergognato.
E si vergogni chi legge simili cose vergognose, deve solo vergonarsene.
Che la vergogna lo prenda

lowenz è offline  
Old 11-09-2008, 12:24   #125
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Non è che sia vergognoso l'altruismo (ci mancherebbe, è utile pure se fosse indotto e non genuino), ma tu caro Ruck hai dato del sadico ai milioni di persone che non soprassaltano sulla sedia come fai tu, il problema è tutto qui

(aspetto ancora una risposta a riguardo, siamo tutti assassini che giocano con la vita altrui?)

Capire quando ci si lascia prendere dalla foga, no eh

L'ipocrisia è dire A e pensare B, non c'entra niente con il mancato slancio altruistico.
Hai presente le scene di giubilo in Palestina? e sicuramente anche in altre parti del mondo ce ne sono state...e io penso che anche in Italia qualcuno abbia esultato (intermamente, ecco l'ipocrisia ) della sconfitta, sul proprio territorio, del nemico capitalista.
O ritieni di no?

Quote:
Quando la possiamo finire con questi toni da catilinarie del 2008? Giusto per sapere, non si può usare come argomentazione in ogni post "devi vergognarti".
Anzi io vorrei un parere moderatoriale: si possono eliminare come tipo di post quelli che vertono sul chiamare la vergogna?
Perchè? Ti da fastidio il commento su un post magari molto ridicolo? come potremmo esprimere allora il nostro parere se un post lo si trova vergognoso e chi la scritto si deve vergognare?
Forse va bene in Scienza e Tecnica, ma qui no.
Dj Ruck è offline  
Old 11-09-2008, 12:27   #126
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi

Capire quando ci si lascia prendere dalla foga, no eh

Hai presente le scene di giubilo in Palestina? e sicuramente anche in altre parti del mondo ce ne sono state...e io penso che anche in Italia qualcuno abbia esultato (intermamente, ecco l'ipocrisia ) della sconfitta, sul proprio territorio, del nemico capitalista.
O ritieni di no?[/quote]

Ovvio che esultino in palestina.
gli usa sono i principali alleati di israele.
quindi niente di che stupirsi...

ps non ho scritto che e' giusto , ho scritto che e' ovvio che sia successo , tanto per non fraintenderci...

c'.a'.'.za
Old 11-09-2008, 12:29   #127
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusate...solo per dire una cosa:

visto che:

- niente succede per caso

- niente avviene perche' lo vuole un dio

- tutte le azioni umane (a parte quelle in campo sentimentale) avvengono per un tornaconto di tipo economico

il problema secondo me e' molto semplice.... basta appurare chi ha guadagnato soldi da quest'attentato...

io non ne so niente dell'11/9 per cui non so assolutamente rispondere
esatto, non l'avevi visto zeitgeist?
http://www.zeitgeistmovie.com/
allucinante la parte sull'11/9 ma anche quella su I, II guerra mondiale e vietnam
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 11-09-2008, 12:30   #128
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
TUTTA LA VERITA' (SECONDO ME, QUINDI E' FALSO E ME NE VERGOGNO IN ANTICIPO) SULL'11 SETTEMBRE.
shinji_85 è offline  
Old 11-09-2008, 12:31   #129
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Ah no? cosa vuoi trattare on i terroristi che hanno come unico scopo di annientare te e il tuo Stato?
I terroristi sarebbero i deboli? ahah
è un mio parere:

se spiegassi chi sn i terroristi,cosa vogliono,e sopratutto quanti nn vogliono che le le loro idee vengano messe in pratica (sopratutto in M.O),nn dico con chi è prevenuto ,ma con chi cerca di ragionare,nn arriverste al muro contro muro.

dovresti partire dal fatto che osama bin laden in persona, ha + volte ripetuto che anche lui vorrebbe vivere in pace col popolo americano . . .ma. . .
Old 11-09-2008, 12:32   #130
Ferdy78

Quote:
Tanto e' inutile prendersela,e' saltato fuori anche uno che crede che l'attentato gli USA se lo siano fatti da soli.

allora siamo in due a ritenere che questo vile atto, è stato pianificato da menti deviate del congresso, del governo, etc USA...per andare a finire quello che il padre dell'attuale e ancora per poco...meno male, presidente Usa..aveva iniziato nel 1991...

Non mi spiego altrimenti come 18 persone, e tre aeri (due poi) abbiano fatto crollare una struttura, cui il punto di impatto è stato negli ultimi 20 piani.....mentre dai video è evidentissimo che i pilastri esterni sono stati fatti saltare.

Poi che tiu voglia credere ai proclami di Al Zawairi e qualche altro islamico...che approffitta delle vaccate altrui per incentivare e ampliare la sua dottrina...altro par de maniche.

Gli inglesi, che siano essi britannici doc (ma io dico non potevano rimanere nella loro isoletta... , americani, etc...sono 550 anni che scassano i cosi con guerre e creando situazioni bellicose e di instabilità

Adesso han rotto!

L'iraq e l'afghanitan, si sono rilevati per quel che sono....carneficina americana servita su piatto d'argento in nome di una democrazia che NON hanno manco loro

Duole però ricordare qui che questi 3000 e passa disgraziati, siano morti PER NULLA!

Old 11-09-2008, 12:33   #131
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ovvio che esultino in palestina.
gli usa sono i principali alleati di israele.
quindi niente di che stupirsi...

ps non ho scritto che e' giusto , ho scritto che e' ovvio che sia successo , tanto per non fraintenderci...

c'.a'.'.za
Il tuo "OVVIO" è identico al mio "NORMALE"
Dj Ruck è offline  
Old 11-09-2008, 12:38   #132
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
O ritieni di no?
IO fortunatametne non reagirei MAI e poi MAI così ad una morte, nemmeno quella di una formica, perchè la reputo una risposta non solo totalmente e brutalmente priva di rispetto ma veramente PRIMITIVA (questa sì da essere sub-sapiens, un membro della tribù senza la capacità di immaginarsi il dolore dei membri dell'altra tribù, non dico parteciparvi, ma almeno immaginarselo!)
Infatti non posso certo direi che mi piacque vedere quelle scene (le ricordo molto bene, molti forti, un pugno allo stomaco anche per i meno "reattivi" come me ) ma l'evento fu così "assurdo" nella sua immediatezza e inaspettatezza che proprio l'unica cosa che realizzai fu "ora è guerra".
DOPO inizi a pensare che quell'edificio era stata la tomba per migliaia di persone che non c'entravano proprio niente, ma il mio pensiero era già orientato a "questi sono mille, ora ne arriveranno milioni" - GIOVANI SOLDATI AMERICANI COMPRESI.

Per l'esultazione intima dovevi essere più preciso e non buttare tutto nel calderone del mancato slancio altruistico: ti assicuro che dall'accostare le due cose mica si capiva che intendevi due "approcci" separati al dramma avvenuto (quello dell'egoista e quello del "soddisfatto ma non posso dirlo"). Ora che l'hai spiegato si capisce.

Per quanto riguarda il "capitalista", ti assicuro che conosco molte persone a cui non va giù il sistema americano, ma non perchè è capitalista, ma perchè è o appare ingordo: è un bel po' diverso.
lowenz è offline  
Old 11-09-2008, 12:39   #133
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:

Troppo facile discutere se si danno per certe le panzane ufficiali.
Old 11-09-2008, 12:39   #134
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Perchè? Ti da fastidio il commento su un post magari molto ridicolo? come potremmo esprimere allora il nostro parere se un post lo si trova vergognoso e chi la scritto si deve vergognare?
Forse va bene in Scienza e Tecnica, ma qui no.
Dire che è ridicolo (hai usato la parola giusta) lo trovo molto più efficace che invocare la Dea Vergogna
lowenz è offline  
Old 11-09-2008, 12:40   #135
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
c'è gente che crede che Elvis sia vivo........c'è gente che crede di essere stata rapita dagli alieni.......c'è gente che crede che esistano le gomme da macchina che non si consumano mai..........bisogna essere sorpresi che ci sia gente che crede che l'11 settembre gli americani si siano attentati da soli?

E c'è gente italiana che ha esultato, in Italia, all'attentato di Nassirya..........

Facciamo finta di essere ancora sorpresi?
Old 11-09-2008, 12:42   #136
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
allora siamo in due a ritenere che questo vile atto, è stato pianificato da menti deviate del congresso, del governo, etc USA...per andare a finire quello che il padre dell'attuale e ancora per poco...meno male, presidente Usa..aveva iniziato nel 1991...

Non mi spiego altrimenti come 18 persone, e tre aeri (due poi) abbiano fatto crollare una struttura, cui il punto di impatto è stato negli ultimi 20 piani.....mentre dai video è evidentissimo che i pilastri esterni sono stati fatti saltare.

Poi che tiu voglia credere ai proclami di Al Zawairi e qualche altro islamico...che approffitta delle vaccate altrui per incentivare e ampliare la sua dottrina...altro par de maniche.

Gli inglesi, che siano essi britannici doc (ma io dico non potevano rimanere nella loro isoletta... , americani, etc...sono 550 anni che scassano i cosi con guerre e creando situazioni bellicose e di instabilità

Adesso han rotto!

L'iraq e l'afghanitan, si sono rilevati per quel che sono....carneficina americana servita su piatto d'argento in nome di una democrazia che NON hanno manco loro

Duole però ricordare qui che questi 3000 e passa disgraziati, siano morti PER NULLA!
tranquillo almeno siamo in tre
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 11-09-2008, 12:43   #137
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
c'è gente che crede che Elvis sia vivo........c'è gente che crede di essere stata rapita dagli alieni.......c'è gente che crede che esistano le gomme da macchina che non si consumano mai..........bisogna essere sorpresi che ci sia gente che crede che l'11 settembre gli americani si siano attentati da soli?

E c'è gente italiana che ha esultato, in Italia, all'attentato di Nassirya..........

Facciamo finta di essere ancora sorpresi?
E allora crediamo che l'economia italiana è solida e florida...tanto lo dice berlusconi...LOL

Old 11-09-2008, 12:43   #138
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
IO fortunatametne non reagirei MAI e poi MAI così ad una morte, nemmeno quella di una formica, perchè la reputo una risposta non solo totalmente e brutalmente priva di rispetto ma veramente PRIMITIVA (questa sì da essere sub-sapiens, un membro della tribù senza la capacità di immaginarsi il dolore dei membri dell'altra tribù, non dico parteciparvi, ma almeno immaginarselo!)
Infatti non posso certo direi che mi piacque vedere quelle scene (le ricordo molto bene, molti forti, un pugno allo stomaco anche per i meno "reattivi" come me ) ma l'evento fu così "assurdo" nella sua immediatezza e inaspettatezza che proprio l'unica cosa che realizzai fu "ora è guerra".
DOPO inizi a pensare che quell'edificio era stata la tomba per migliaia di persone che non c'entravano proprio niente, ma il mio pensiero era già orientato a "questi sono mille, ora ne arriveranno milioni" - GIOVANI SOLDATI AMERICANI COMPRESI.

Per l'esultazione intima dovevi essere più preciso e non buttare tutto nel calderone del mancato slancio altruistico: ti assicuro che dall'accostare le due cose mica si capiva che intendevi due "approcci" separati al dramma avvenuto (quello dell'egoista e quello del "soddisfatto ma non posso dirlo"). Ora che l'hai spiegato si capisce.
ohhhhhhhhhhhh...finalmente si è capito

Quote:
Per quanto riguarda il "capitalista", ti assicuro che conosco molte persone a cui non va giù il sistema americano, ma non perchè è capitalista, ma perchè è o appare ingordo: è un bel po' diverso.
e vabbè, ma ciò non può giustificare l'esultanza in caso di tragici eventi che colpiscono gente innocente.

Quote:
Dire che è ridicolo (hai usato la parola giusta) lo trovo molto più efficace che invocare la Dea Vergogna
Si ma se dico che è "ridicolo" mi sospendono ahha
Dj Ruck è offline  
Old 11-09-2008, 12:45   #139
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
c'è gente che crede nelle chiromanti ... gente che crede alla televisione ... gente che crede in Dio ... bisogna essere sorpresi che ci sia gente che crede al tg che gli dice che è stato il cattivone Bin Laden a fare l'attentato dell'11 settembre ?
Old 11-09-2008, 12:45   #140
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Già, come dimenticarsi gli slogan e le scene di felicità subdole di subumani (permetti Lorè?) in movimento per le strade.
Dj Ruck è offline  
 Discussione Chiusa

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole