|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
censuriamo crocodile dundee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma si dai...tanto il codice del gioco era già pronto...quindi in qualche modo, editando un po qui e un po li...magari si riesce a togliere la censura....
Io voglio il protagonista la sera accampato davanti al fuoco che si fa le pere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
penosamente schifosa la censura dittastoriale fascista cococo comunista che stanno facendo in tutti i setttori, anche questo me tocca vedere... le "droge" ... ma andate a fan......cullo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
![]() anche se questa cosa del volerlo censurare in tutto il mondo, mi puzza di una futura uscita di "director's cut"... sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembra talco ma non e' serve a darti l'allegria !!!! se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria!
vabbè non ho resistito...pero' quand'ero piccolo mica ci avevo mai fatto caso... cmq anche secondo me verrà fuori una versione non censurata |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E vabbeh.. sono i soliti discorsi sulla censura..
Io di solito sono contrario ma forse qui ogni parte ha le sue ragioni.. E' vero che le "pozioni" sono parte integrante di qualsiasi gioco di ruolo o simile, ma in una ambientazione tipo dungedons & dragon non si associa la pozione con la droga.. semmai con qualcosa di magico.. Nell'ambientazione FALLOUT e proprio spiattellata come droga.. in effetti è un po' poco educativo! Giusto poi anche il discorso che il gioco è ambientato in un mondo post apocalittico dove c'è davvero di tutto: mignotte, cannibali, tossici.. Direi che il bollino 15+ se lo merita tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
Quindi se io mi trovassi nel cuore di un'azione di guerriglia con soldati che mi sparano da tutte le parti sarebbe immorale che mi drogassi/dopassi per salvarmi la vita? :P
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
vabbe' che c'erano le droghe anche nel 2 e nell'1 ma li' c'erano le anfetamine che si chiamavano in modo diverso, c'erano le droghe per il cervello che si chiamavano mentat etc.... quella che si sniffava si chiamava jet... quindi aveva molto piu' senso...
si cmq io aspetto che esca per decidere se giocarlo, o se riprendere in mano al 2 e finirlo per la 40esima volta....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
qualcuno interessato a del buon fisstech?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
In realtà non si può parlare esattamente di "censura": se non ho capito male, stanno facendo queste modifiche per evitare che il gioco possa essere categorizzato "18+" il che gli toglierebbe una grossa fetta di mercato. Che ci vogliamo fare, è la differenza fra un prodotto commerciale ed un'opera d'arte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
la chiameranno "adrenalina"?
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Premesso che se una persona non capisce la differenza fra un gioco e la realta' vuoldire che ha dei problemi nel cervello e quindi c'e'ntrano poco i giochi (ovvio che i ragazzi da una certa eta' in giu' non ci dovrebbero giocare per evitare influenze negative ma a 15 anni un ragazzino si e' gia' fatto un'idea generale del bene e del male, almeno secondo me).
In ogni caso se le droghenon li vede nel gioco li vedra' in qualche film, cartone animato, telegiornale, da qualsiasi parte ti giri e poi non ho capito perche' censurare proprio la droga.. maaa allora la violenza? uccidere si, drogarsi no? asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho appena visto l'altro giorno su ps3 haze dove si fanno di nettare come se mangiassero tic-tac!
E quella come me lòa chiamano eh?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ma scusate, in Max Payne non si prendeva l'anfetamina? o era la morfina, non ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
ma poi... vogliamo anche ricordare i "plasmidi" di Bioshock, che il protagonista si inietta direttamente in vena, non senza una buona dose di grinta? Cosa sono i "plasmidi" se non droghe in piena regola? Forse non vengono considerati perché l'ambientazione di Bioshock è molto meno verosimile e più surreale rispetto a Fallout, non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vorrà dire che mi sparerò una riga di keta prima di giocarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
macchevvefrega... il gioco, se lo merita, sarà ugualmente valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.